News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: nicoman il 13 Luglio 2012, 17:14:58
mi sono avvicinato con costanza da un annetto, in parte spinto dai film e in parte dalla serie The Big Bang Theory.
Però!
Non avrei mai immaginato che questa serie potesse fare del proselitismo.
Meglio così.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nicoman

Beh si, comunque vedere loro che ne parlano spesso mi ha spinto a provare. Diciamo che un interesse di fondo ce l'avevo sempre avuto, quei fattori che dicevo hanno solo contribuito ad aumentarlo.

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

spinningplates

Ok, dai. Anche se iscritto da pochissimo mi va di spammare quindi toh. X)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Kyle Rayner il 23 Luglio 2012, 00:23:41
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spettacolare  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Detective

Citazione di: Azrael il 23 Luglio 2012, 13:27:24
Citazione di: Kyle Rayner il 23 Luglio 2012, 00:23:41
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spettacolare  :clap: :clap: :clap:
Grazie mille  :hug:

XandrHousE

Mi sono iscritto oggi e mi presento qui di seguito...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Azrael

Citazione di: XandrHousE il 25 Luglio 2012, 14:37:58
Mi sono iscritto oggi e mi presento qui di seguito...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Benvenutissimooo  :batman:

Povero Pool, sei da eliminare  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

XandrHousE

Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2012, 14:46:14
Citazione di: XandrHousE il 25 Luglio 2012, 14:37:58
Mi sono iscritto oggi e mi presento qui di seguito...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Benvenutissimooo  :batman:

Povero Pool, sei da eliminare  :lolle:

Grazie!  ^_^
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Ikki di Phoenix

Benvenuto a un altro concittadino romano, bella presentazione!  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

thekingoflatveria

#714
Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto? Frequentando vari siti e forum dedicati ai fumetti sono risalito a questo fantastico forum. Questo è successo qualche mese fa. Mi sono inscritto solo oggi per pigrizia visto che tra poco vado al mare.

1 - Nome: Giovanni.

2 - Nick: thekingoflatveria

3 - Età: 24

4 - Occupazione: Disoccupato, a settembre se ne riparlerà.

5 - Provenienza: Lombardia.

6 - Hobby vari: Fumetti, serie tv, cinema, videogiochi, amici e infine duonne belle duonne.


Sui comics

7 - Il primo fumetto mai letto: Dragon Ball...poi sono passato a roba seria neh.

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: I cartoni animati di spider-man e batman.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Geoff Johns, Mark Millar, Frank Miller, Scott Snyder e Grant Morrison.

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Gabriele Dell'Otto, Alex Ross, Romita e Jim Cheung.

11 - La storia preferita DC/Marvel: Civil War e Crociata dei bambini per quanto riguarda la marvel, per la dc aspetterei ma inizierei a dire Batman di Snyder.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: Howard Chaykin, Corben Richard e Klaus Janson.

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: Howard Chaykin.

14 - La peggiore storia DC/Marvel: Ho avuto la fortuna di non leggere brutta roba almeno per ora.

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Victor Von Doom, Talon, Soldato d'Inverno, Super Skrull, Sinestro, Agente Venom, Aquaman, Nightwing e Matt Murdock (solo quando ha a che fare le belle duonne)

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Zia May, perchè penso sia l'ostacolo che non porterà mai una vera evoluzione nella vita dell'uomo ragno.


Di tutto di piu':

17 - Bevanda alcolica preferita: Sono astemio.

18 - Bevanda non alcolica preferita: Coca-cola, Red Bull e Monsters,

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Troppi, in sintesi sono un nerdmetallaro.

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: Non ho già risposto a questa domanda?

21 - Autori e libri preferiti: Non leggo molti libri ultimamente.

22 - Film preferiti: Le Iene, Pulp Fiction, Kill Bill, Bastardi Senza Gloria, Batman, Il patto dei lupi, Licantropia, Avengers, Il Corvo e molti altri ancora.

23 - Attore ed attrici preferiti: Mi interssano i film non quelli che li interpretano.

24 - Trasmissione tv preferita: Simpson, Futurama, Griffin, The Walking Dead, The Big Bang Theory, Grimm e Supernatural.

25 - Cibo preferito: Posso dirvi il mio piatto preferito; il galletto arrosto con contorno di cipolle fritte dell'old wide west.

26 - Bionde, more o castane?: A me tutte le belle duonneee!!!

27 - Il tuo Sex Simbol: Non ne ho.

28 - Perversione più nascosta: Se lo dico poi non è che chiamate la polizia?

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? In questo preciso momento, una beata minchia!

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Siete i migliori, soprattutto l'Admin!

[Aenima]

Citazione di: thekingoflatveria il 09 Agosto 2012, 12:39:00


19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Troppi, in sintesi sono un nerdmetallaro.



Nerdmetallaro tipo roba Death progressivo supertecnico, tipo "giocatore di D&D che ascolta i Rush" o tipo Nerd brufoloso che colleziona statuine di WarHammer e ascolta i Rhapsody?

:ahsisi:


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

thekingoflatveria

Citazione di: [Aenima] il 09 Agosto 2012, 16:42:47
Citazione di: thekingoflatveria il 09 Agosto 2012, 12:39:00


19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Troppi, in sintesi sono un nerdmetallaro.



Nerdmetallaro tipo roba Death progressivo supertecnico, tipo "giocatore di D&D che ascolta i Rush" o tipo Nerd brufoloso che colleziona statuine di WarHammer e ascolta i Rhapsody?

:ahsisi:

Direi la seconda.  :P

[Aenima]

Citazione di: thekingoflatveria il 09 Agosto 2012, 18:49:59
Citazione di: [Aenima] il 09 Agosto 2012, 16:42:47
Citazione di: thekingoflatveria il 09 Agosto 2012, 12:39:00


19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Troppi, in sintesi sono un nerdmetallaro.



Nerdmetallaro tipo roba Death progressivo supertecnico, tipo "giocatore di D&D che ascolta i Rush" o tipo Nerd brufoloso che colleziona statuine di WarHammer e ascolta i Rhapsody?

:ahsisi:

Direi la seconda.  :P
Citazione di: thekingoflatveria il 09 Agosto 2012, 18:49:59
Citazione di: [Aenima] il 09 Agosto 2012, 16:42:47
Citazione di: thekingoflatveria il 09 Agosto 2012, 12:39:00


19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Troppi, in sintesi sono un nerdmetallaro.



Nerdmetallaro tipo roba Death progressivo supertecnico, tipo "giocatore di D&D che ascolta i Rush" o tipo Nerd brufoloso che colleziona statuine di WarHammer e ascolta i Rhapsody?

:ahsisi:

Direi la seconda.  :P

Come i protagonisti di SLC Punk!, salvo poi abbandonare Rush e D&D per darsi a birra e Punk


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Kaos

#718
Premessa:

Da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto? Fino a qualche mese fa ero un assiduo utente di un Forum che ho abbandonato dopo un "battibecco" con uno dei moderatori in seguito ad aver pubblicato un post piccante sulla sua donna  :ahsisi: , a distanza di tempo ho voluto cercare qualcosa di più specifico sui fumetti e dopo un accurata ricerca casualmente sono capitato su DCleaguers che mi ha subito colpito !

In generale

1 - Nome: Salvatore

2 - Nick: Gidan ( Protagonista di Final Fantasy IX , e nome con il quale tutti mi chiamano anche nella vita reale  :asd:)

3 - Età: 22 anni 10 mesi 21 giorni

4 - Occupazione: Operatore interinale che guadagna da vivere con un contratto prorogato di mese in mese presso un Call Center  :stralol:

5 - Provenienza: avete presente Palermo? Messina? e quelle zone circostanti?.. bene ecco dimenticale subito perchè c'entrano una beata minchia  :asd: ...direi Sicilia Sud - Est... molto Sud e molto anche est ! ...ma da un anno vivo in Polentonia !

6 - Hobby vari: Fumettistica,Storia, Filosofia, Psicologia, Arti Marziali, Calcio, Elettronica e cazzeggiare con il basso elettrico a tempo perso


Sui comics:

7 - Il primo fumetto mai letto: L'immortale Topolino.. un volumetto della serie degli anni 90  :ahsisi:

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: all'età circa di 7/8 anni , anno in cui mia madre per carnevale mi fece vestire da Spiderman :P

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Ammetto che mi sto facendo una cultura nel mondo del fumetto solamente da poco, direi cmq per lo stile Garth Ennis , quando diventerò un fottuto sceneggiatore di fumetti lo raggiungerò e lo supererò  :sisi:

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: ..sto dalla parte di Jack Kirby , dalla sua mano sono usciti fuori una buona parte dei migliori supereroi ancora in circolazione !

11 - La storia preferita DC/Marvel: una storia in generale ancora no, ma mi sono interessato molto all' Hulk di Peter David sul primo ciclo della collana "Devil&Hulk"

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: Penso di essere ancora molto "ignorante" nel campo, quindi mi astengo dal giudicare per il momento

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: ...un giorno ve lo dirò.. o forse.. boh  :look:  

14 - La peggiore storia DC/Marvel: Troppo presto per poter dare un giudizio :sisi:

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Il mio preferito è Hulk ,solo che mi vedo combinare davvero troppo danno se dovessi arrabbiarmi...quindi diciamo che opterei per il fattore di diventare più forte più mi arrabbio senza diventare un ammasso di muscoli tutto verde.. tuttavia poi non mi dispiacerebbe avere i poteri di Wolverine / DeadPool

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Forse "Davide Strano"  :ahsisi:

Di tutto di piu':

17 - Bevanda alcolica preferita: Felicemente Astemio  :lol:

18 - Bevanda non alcolica preferita: un buon dissetante cocktail analcolico vario !

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: AC/DC con You Shock me all night long , Queen con Show must go on, Eminem con Cleanin out my closet , Foo Fighters con The Pretender e Nightwish con Wish I had an angel !

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: Hulk ,Punisher e Deadpool su tutto ... mmm direi che tra i fumettisti che mi hanno colpito non posso non citare Alan Moore !

21 - Autori e libri preferiti: Più che romanzi o altro preferisco leggere direttamente testi dei grandi della filosofia o libri che trattano il periodo storico tra fine 800 e seconda metà del 900 !

22 - Film preferiti: Appassionato di Horror, Splatter,Zombie, Azione e chi più ne ha più ne metta ! tuttavia i miei preferiti sono di tutt'altro campo.. Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo.. The Snatch "lo strappo" con Brad Pitt,  The Departed con Di Caprio e Nicholson e tutti quelli del mio regista preferito Quentin Tarantino, su tutti Bastardi senza Gloria e i 2 capitoli di Kill Bill, senza tralasciare ovviamente Pulp Fiction  ;)

23 - Attore ed attrici preferiti: Jason Statham a vita  :up: per quanto riguarda le attrici non saprei... forse Megan Fox, ma più che per la bravura nel recitare direi perchè è una grande gnoccona :ahsisi:

24 - Trasmissione tv preferita:

25 - Cibo preferito: La pasta al forno della Nonna  :stralol:

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? il mio ideale è riccia e mora  :up: ma alla fine si sà che mi capiterà tutt'altro !!

27 - Il tuo Sex Simbol: Megan Fox come poco sopra citata  :asd: ... ma non posso non citare Shakira  :batman: .. mamma mia che IRON PIECE  :asd:

28 - Perversione più nascosta: Proprio Quella  :ahsisi: hai indovinato  :ahsisi:

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? che hanno la fortuna di avere come assiduo utente del forum Gidan :up: colui che diventerà uno dei migliori sceneggiatori per fumetti al mondo  :up:

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Quando diventerò qualcuno ringrazierò pubblicamente questo Forum in cui ho avuto la possibilità di ampliare una buona parte della mia conoscenza sul mondo del fumetto  ;)
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

movieseeker84

Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto?
Ammetto molto candidamente che questo è il rpimo forum a cui mi iscrivo in vita e ci sono capitato quais per caso. Ho deciso d'iscrivermi dopo averlo trovato molto ben fatto e costruito :)

In generale
1 - Nome: Leonardo

2 - Nick: movieseeker84

3 - Età: sono nato il 18 dicembre 1984

4 - Occupazione: studente, al momento molto disoccupato

5 - Provenienza: Porto Torres, Sardegna

6 - Hobby vari: Fumetto, Cinema e Telefilm, con una spruzzata di Buon Libro


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: Braccio di Ferro

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: 7-8 anni

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Stan Lee, J. Michael Straczynski, Alan Moore e Frank Miller

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Romita padre e figlio

11 - La storia preferita DC/Marvel: Tantissime. Ma dovendo scegliere: Il ritorno del Cavaliere Oscuro

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: domanda di riserva?

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: prossima?

14 - La peggiore storia DC/Marvel: Hai un paio d'ore?

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Spider-Man

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Il terzo Robin (dopo che i lettori hanno voluto uccidere il secondo col referendum, non vi pareva chiaro che dovesse sparire?)


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: Birra, Vodka e in onore del mio mito, in particolar modo Vodka Martini

18 - Bevanda non alcolica preferita: Coca Cola

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Rock, Jazz, Blues

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: Spider-Man, Diabolik, Rat-Man, Dylan Dog (questi i miei preferiti in assoluto)

21 - Autori e libri preferiti: Thriller, Fantascienza e Narrativa in generale

22 - Film preferiti: Troppi e di tutti i generi. Amo il Cinema in ogni sua forma

23 - Attore ed attrici preferiti: Denzel Washington, Russell Crowe, Christian Bale, Robert Downey Jr.; tra le donne Scarlett Jonansson, Kate Beckinsale e Michelle Rodriguez

24 - Trasmissione tv preferita: Telefilm dei più svariati (Alias e Lost i miei punti saldi), Simpson, Griffin e The Cleveland Show

25 - Cibo preferito: Melanzane alla Parmigiana

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Non faccio distinzione di colore

27 - Il tuo Sex Simbol: Scarlett Johansson

28 - Perversione più nascosta: non lo dico certo su un forum.. a meno che a chiederlo non sia una discinta fanciulla

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? Ora come ora? che spero di essere il benvenuto e che sono pronto a discutere sui nostri Eroi preferiti e a stringere nuove amicizie!

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Ottimo lavoro!