News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Ciao a tutti ragazzi.......mi chiamo Fabrizio ho 30 anni (anzi quasi 31 va!) e sono di Roma........
Leggo fumetti da ormai oltre 15 anni, anche se ho letto sempre solo manga.......invogliato da alcuni utenti su altri forum (di manga ovviamente), ho cominciato pochi mesi fa ad avvicinarmi ai comics.......ed è stato amore a prima vista, specie per le serie Vertigo (Fables su tutti!).
Da quel momento in poi è iniziata la mia fine!! :cry: Ed ora sono entrato anche nel pericolosissimo vortice dei comics.......in relativamente poco tempo ho già una discreta collezione, che comprende tra gli altri: Fables (appunto) e Jack of, Preacher (l'omnibus), Hellblazer, DMZ, Scalped, Northlanders, Unwritten, nonché qualche irrinunciabile di Batman (diciamo tanto per avere una certa continuity, partendo da Anno 1) e All Star Superman......ma la lista potrebbe proseguire oltre, sia con DC che con Marvel.....
Vabbè, in definitiva spero che qui saprete guidarmi al meglio per scoprire nuovi irrinunciabili comics da aggiungere alla mia nonostante tutto ancor povera collezione!!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker


MrDark


Bruce Wayne


KetKiller

Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi!! :rolleyes:

Deadpool


Ikki di Phoenix

Grande Fabrizio, benvenuto! Sarò felicissimo di sentire la tua su Fables, mia serie Vertigo preferita  ^_^ :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bread v Pak

Anche qui?!  :tsk:
'Sti ketkiller proliferano come funghi  :lolle:
Hola
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

magicofra21

Citazione di: Bread Pak il 22 Ottobre 2011, 14:18:03
Anche qui?!  :tsk:
'Sti ketkiller proliferano come funghi  :lolle:
Hola

concordo :lolle: :lolle: ma ben venga! ragazzi trattatemelo bene che questo è un utente super!! ^_^


KetKiller

Ahah che bello beccarvi pure qui regà..........ma magari anche no! :lolle:
Cmq fre..emm..loki, grazie del "super" eh! così mo sto sotto osservazione!! :lolle:

magicofra21


kuroikenshi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

#614
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/