News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Damian Wayne

Citazione di: Barry Allen il 10 Giugno 2011, 23:46:24
Citazione27 - Il tuo Sex Simbol: Cameron Diaz stupenda

più che altro è assatanata, negli ultimi mesi ogni volta che apre bocca parla di sesso :lolle:
Citazione di: ThePNZ il 11 Giugno 2011, 11:32:26
Citazione di: Barry Allen il 10 Giugno 2011, 23:46:24
Citazione27 - Il tuo Sex Simbol: Cameron Diaz stupenda

più che altro è assatanata, negli ultimi mesi ogni volta che apre bocca parla di sesso :lolle:

Colpa di quel film che fece anni fa... la cosa più dolce

è grosso non ci entra (the sweetest thing / la cosa più dolce)

io mi sono innamorato di lei in the mask quanto e' bella!!!

Peter Parker

In The Mask è favolosa hai ragione!  :bava:

Damian Wayne


ThePNZ

In The Mask era molto più bella di comè adesso, con questo non dico che sia brutta...tuttaltro.

Sef-

 :+1: :+1: :+1: a vita per Damian!!  :lol:
Cameron Diaz è la più migliore (scritto proprio così)  :ahsisi:

Damian Wayne

Citazione di: Thor il 12 Giugno 2011, 09:30:09
:+1: :+1: :+1: a vita per Damian!!  :lol:
Cameron Diaz è la più migliore (scritto proprio così)  :ahsisi:

:+1:

alone

Premessa: ho conosciuto il sito bazzicando la rete


1 - Nome: patrizio

2 - Nick: alone

3 - Età: 14/04/1987

4 - Occupazione: lavoro in un'azienda tessile

5 - Provenienza: Vicenza

6 - Hobby vari: PS3, i miei cani e qualche attività fisica


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: err... l'uomo ragno credo

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: ah bò

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: DC... Miller, Morrison e Loeb sicuramente, della marvel leggo solo USM per cui :ahsisi:

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: ce ne sono parecchi Tony Daniel, Andy Kubert, Frank Quitley, Eduardo Risso, Frank MIller, Giuseppe Camuncoli... troppi

11 - La storia preferita DC/Marvel: err... praticamento leggo solo Batman u USM

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: DC non saprei, purtroppo non digerisco bene Mark Bagley, me tapino

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: bò

14 - La peggiore storia DC/Marvel: più che altro trovo inutili parecchi supereroi da ambedue le parti, ma sono davvero troppi da elencare

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: mi basterebbe appartenere alla batfamily

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? quello che odio di più è freccia verde


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: birra bionda e tequila-sale-limone

18 - Bevanda non alcolica preferita: coca cola

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: adoro Ozzy, iron maiden, black sabbath, marilyn manson, w.a.s.p., alice cooper ecc

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: fatto

21 - Autori e libri preferiti: leggo libri fantasy ma non presto attenzione agli autori

22 - Film preferiti: ritorno al futuro, crank, i 2 batman di nolan, scott pilgrim, sono troppissimi

23 - Attore ed attrici preferiti: gerald butler, le attrici? Importante siano di bell'aspetto

24 - Trasmissione tv preferita: supernatural, misfits

25 - Cibo preferito: mcdonald's

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? ehm, bò, ci sono ragazze che leggono fumetti?

27 - Il tuo Sex Simbol: Selina Kyle

28 - Perversione più nascosta: farlo con addosso il vestito di batman? forse

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? Che la gente capisse l'importanza di questa nostra passione

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? avete tirato su un bel forum, bravi ciurmaglia



ho finito... azzo, non finiva più, comunque contento di essere qui

Azrael

Grandissimo alone  :clap: :clap:  :+1:

Ti prenderò sotto la mia ala non ti preoccupare  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Benvenutissimo!
Ti troverai bene.

La fazione mutante ti da il benvenuto su Utopia/Nazione X

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

hey

Citazione di: alone il 01 Agosto 2011, 18:55:40
Andy Kubert, Frank Quitley, Eduardo Risso, Frank MIller

:wub:

Citazione
Giuseppe Camuncoli

:sick:

Selina Kyle

Citazione27 - Il tuo Sex Simbol: Selina Kyle

:dsi:

Citazioneehm, bò, ci sono ragazze che leggono fumetti?

Qualcuna.  :lolle:

CitazioneCosa vorresti dire agli altri? Che la gente capisse l'importanza di questa nostra passione

Eh già.  :up:


Una mela al giorno...

alone

grazie a tutti lol, Angel Lupo cos'hai contro camuncoli :cry: poverino?

zanzathedog

#567
Mi sono troppo intrippato con queste domande e alla fine mi sono concesso il lusso di compilare anch'io la scheda facendo godere il mio lato narcisistico puro. Perdonatemi  :(


1 - Nome: Francesco

2 - Nick: zanzathedog

3 - Età: 20 anni, 8 Maggio

4 - Occupazione: Servizio Civile Nazionale

5 - Provenienza: Bologna

6 - Hobby vari: niente di speciale  :P musica, fumetti, disegnare (non tanto bene), tentare di creare


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: credo "L'inferno di Topolino"

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: alcuni dei primi episodi di Knightfall a 7 anni; precisamente quelli in cui Batman affronta Scarface, il bestione pelato di cui non ricordo il nome e Zsasz, e in cui Robin si ritrova in una mega scazzottata tra Killer Croc e Bane.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Morrison, Ellis, Moore, Ennis e Milligan

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Frazer Irving, Frank Quitley, Williams III, Jae Lee e Bill Sienkiewicz

11 - La storia preferita DC/Marvel: "Lacrime di Coccodrillo" di Knightfall mi è rimasta dentro. Non è nemmeno tra le più belle che abbia letto, ma la risfoglio ogni dannata settimana

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: non riesco a digerire Ed McGuinness. Ma anche Rob liefeld non scherza

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: non ve lo so dire

14 - La peggiore storia DC/Marvel: "Secret Invasion" di Bendis non sono riuscito a farmelo piacere  :tsk:

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Kid Eternity vale? Altrimenti Bullseye

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Ognuno, a modo suo, ha qualcosa da dire


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: liquore al caffè con latte

18 - Bevanda non alcolica preferita: Coca cola corretta con del limone

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Lightning Bolt, Velvet Underground, White Stripes, CCCP, tutto ciò che è di Damon Albarn

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: avendo messo sopra l'episodio qui inserisco il fumetto vero e proprio: "Enigma", ma anche "Stray Toasters" e "Flex metallo", senza dimenticarci di "V for Vendetta" e ancora... ancora... ancora...  :D

21 - Autori e libri preferiti: ero un fan di Palahniuk, ma crescendo mi sono ridimensionato. Sto (molto) apprezzando La Torre Nera di King

22 - Film preferiti: Old Boy, Donnie Darko, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Le Iene, Il Grande Lebowski

23 - Attore ed attrici preferiti: Jeff Bridges, mentre nessuna attrice in particolare

24 - Trasmissione tv preferita: da poco mi è partita la fissa per Breaking Bad  :sisi:

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? Devo scappare in bagno

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Forum fantasticoso mozzafiatante!!

Solo un adolescente risentito confonde il realismo col pessimismo


hey

Citazione di: alone il 01 Agosto 2011, 19:04:27
grazie a tutti lol, Angel Lupo cos'hai contro camuncoli :cry: poverino?
E' buono solo per disegnare fumetti per bambini :sisi:

eddiekrueger

Citazione di: Angel Lupo il 01 Agosto 2011, 23:18:09
Citazione di: alone il 01 Agosto 2011, 19:04:27
grazie a tutti lol, Angel Lupo cos'hai contro camuncoli :cry: poverino?
E' buono solo per disegnare fumetti per bambini :sisi:
ahuahuahuahua :lolle: :stralol: :stralol: :stralol: