News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Risposta comulativa: le montagne d'Abruzzo sono splendide, molto meglio del mare (sempre riferito all'Abruzzo), e sono davvero l'anima vera della regione.
Capisco perfettamente che Venezia possa non piacere, sopratutto se la si visita in giornata. Ma viverci è un'altra cosa; la città ti entra sotto pelle nonostante i difetti e senza rendertene conto non ne puoi più fare a meno.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:57:28
Risposta comulativa: le montagne d'Abruzzo sono splendide, molto meglio del mare (sempre riferito all'Abruzzo), e sono davvero l'anima vera della regione.
:hug:

Ale_strike eagle

#512
ok è da qualche mese che sono qui ,anche se ho postato poco,quindi mi sembra giusto farmi conoscere un pò.

Premessa: da quanto scrivi su DC Leaguers e come l'hai conosciuto? Da gennaio,e l'ho scoperto cercando news su iron man

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

Grande Ale_strike eagle  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ale_strike eagle


The Dark Knight

Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 13:01:54
Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:57:28
Risposta comulativa: le montagne d'Abruzzo sono splendide, molto meglio del mare (sempre riferito all'Abruzzo), e sono davvero l'anima vera della regione.
:hug:


Sono stato in Abruzzo l'estate del terremoto nelle tendopoli di Tempera e Paganica e ho visitato anche altri luoghi con un'associazione di volontariato; abbiam fatto veramente poco o niente (portato giù una cucina per un campo, frutta, verdura, altri alimenti e qualcos'altro, aiutato a caricare e scaricare beni di vario genere), ma siamo stati accolti meravigliosamente...gli abruzzesi mi hanno sinceramente commosso...hanno condiviso il pranzo con noi, ci hanno raccontato le loro storie, ci hanno parlato di cosa stavano facendo per ricostruire le loro vite, ci hanno fatti sentire come parte di loro, anzi, alla fine dell'esperienza mi hanno dato talmente tanto che mi sentivo in debito con loro... :cry: Comuqnue mi sono innamorato dell'Abruzzo...è una terra stupenda con delle montagne meravigliose  :wub: e anche i borghi sono bellissimi  :wub:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Intanto benvenuto a Ale_strike eagle  :up:

Citazione di: The Dark Knight il 26 Aprile 2011, 17:33:02
Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 13:01:54
Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:57:28
Risposta comulativa: le montagne d'Abruzzo sono splendide, molto meglio del mare (sempre riferito all'Abruzzo), e sono davvero l'anima vera della regione.
:hug:


Sono stato in Abruzzo l'estate del terremoto nelle tendopoli di Tempera e Paganica e ho visitato anche altri luoghi con un'associazione di volontariato; abbiam fatto veramente poco o niente (portato giù una cucina per un campo, frutta, verdura, altri alimenti e qualcos'altro, aiutato a caricare e scaricare beni di vario genere), ma siamo stati accolti meravigliosamente...gli abruzzesi mi hanno sinceramente commosso...hanno condiviso il pranzo con noi, ci hanno raccontato le loro storie, ci hanno parlato di cosa stavano facendo per ricostruire le loro vite, ci hanno fatti sentire come parte di loro, anzi, alla fine dell'esperienza mi hanno dato talmente tanto che mi sentivo in debito con loro... :cry: Comuqnue mi sono innamorato dell'Abruzzo...è una terra stupenda con delle montagne meravigliose  :wub: e anche i borghi sono bellissimi  :wub:
Ovviamente essendo casa, noon potrei mai dire male della mia regione. E sono contento di questa tua esperienza. L'Abruzzo è un po' sconosciuto come regione, ma quando qualcuno viene se ne innamora. E' successo a tutti i miei amici di altre regioni.  :hug:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

BlackJack

Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 12:52:25
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 24 Aprile 2011, 12:51:43
Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 12:51:14
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 24 Aprile 2011, 12:49:48
Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 12:43:06
Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:22:52
Eh si, sono un costiero, però anch'io quando vedo le nostre montagne ho un tuffo al cuore...

Beh sì. l'Abruzzo avrà anche tanti difetti, ma alle montagne non ci si può dire nulla!!  :sisi:

Meglio il mare :sisi:

Mi riferivo alle nostre di montagne, non alla montagna in generale!  :sisi:

Pure io :sisi:

Ah ok! Allora ti sbagli di grosso!  :lolle:

O magari abbiamo una diversa percezione della cosa :lolle:

Matches Malone

BJ, ma al mare fa caldo...ci sono i bambini che giocano, c'è la sabbia che ti va negli occhi e nel costume, c'è l'acqua che è fredda, c'è il vicino d'ombrellone che parla a voce alta, ci sono le meduse, c'è il tizio del coccobello che rompe i maroni...che c'avrà di bello il mare?








:lolle: :lolle: :lolle:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 11:59:44
BJ, ma al mare fa caldo...ci sono i bambini che giocano, c'è la sabbia che ti va negli occhi e nel costume, c'è l'acqua che è fredda, c'è il vicino d'ombrellone che parla a voce alta, ci sono le meduse, c'è il tizio del coccobello che rompe i maroni...che c'avrà di bello il mare?








:lolle: :lolle: :lolle:

Dove vado io non c'e' nulla di tutto questo. Giusto la sabbia e qualche sporadica medusa :lolle:

The Dark Knight

Citazione di: spidergiakimo il 27 Aprile 2011, 11:54:50
Intanto benvenuto a Ale_strike eagle  :up:

Citazione di: The Dark Knight il 26 Aprile 2011, 17:33:02
Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 13:01:54
Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:57:28
Risposta comulativa: le montagne d'Abruzzo sono splendide, molto meglio del mare (sempre riferito all'Abruzzo), e sono davvero l'anima vera della regione.
:hug:


Sono stato in Abruzzo l'estate del terremoto nelle tendopoli di Tempera e Paganica e ho visitato anche altri luoghi con un'associazione di volontariato; abbiam fatto veramente poco o niente (portato giù una cucina per un campo, frutta, verdura, altri alimenti e qualcos'altro, aiutato a caricare e scaricare beni di vario genere), ma siamo stati accolti meravigliosamente...gli abruzzesi mi hanno sinceramente commosso...hanno condiviso il pranzo con noi, ci hanno raccontato le loro storie, ci hanno parlato di cosa stavano facendo per ricostruire le loro vite, ci hanno fatti sentire come parte di loro, anzi, alla fine dell'esperienza mi hanno dato talmente tanto che mi sentivo in debito con loro... :cry: Comuqnue mi sono innamorato dell'Abruzzo...è una terra stupenda con delle montagne meravigliose  :wub: e anche i borghi sono bellissimi  :wub:
Ovviamente essendo casa, noon potrei mai dire male della mia regione. E sono contento di questa tua esperienza. L'Abruzzo è un po' sconosciuto come regione, ma quando qualcuno viene se ne innamora. E' successo a tutti i miei amici di altre regioni.  :hug:

Sì infatti secondo me è impossibile non innamorarsene perchè è veramente una terra stupenda!  :wub:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Peter Parker

Citazione di: The Dark Knight il 27 Aprile 2011, 12:39:47
Citazione di: spidergiakimo il 27 Aprile 2011, 11:54:50
Intanto benvenuto a Ale_strike eagle  :up:

Citazione di: The Dark Knight il 26 Aprile 2011, 17:33:02
Citazione di: Peter Parker il 24 Aprile 2011, 13:01:54
Citazione di: spidergiakimo il 24 Aprile 2011, 12:57:28
Risposta comulativa: le montagne d'Abruzzo sono splendide, molto meglio del mare (sempre riferito all'Abruzzo), e sono davvero l'anima vera della regione.
:hug:


Sono stato in Abruzzo l'estate del terremoto nelle tendopoli di Tempera e Paganica e ho visitato anche altri luoghi con un'associazione di volontariato; abbiam fatto veramente poco o niente (portato giù una cucina per un campo, frutta, verdura, altri alimenti e qualcos'altro, aiutato a caricare e scaricare beni di vario genere), ma siamo stati accolti meravigliosamente...gli abruzzesi mi hanno sinceramente commosso...hanno condiviso il pranzo con noi, ci hanno raccontato le loro storie, ci hanno parlato di cosa stavano facendo per ricostruire le loro vite, ci hanno fatti sentire come parte di loro, anzi, alla fine dell'esperienza mi hanno dato talmente tanto che mi sentivo in debito con loro... :cry: Comuqnue mi sono innamorato dell'Abruzzo...è una terra stupenda con delle montagne meravigliose  :wub: e anche i borghi sono bellissimi  :wub:
Ovviamente essendo casa, noon potrei mai dire male della mia regione. E sono contento di questa tua esperienza. L'Abruzzo è un po' sconosciuto come regione, ma quando qualcuno viene se ne innamora. E' successo a tutti i miei amici di altre regioni.  :hug:

Sì infatti secondo me è impossibile non innamorarsene perchè è veramente una terra stupenda!  :wub:

Wow mai sentiti tutti questi complimenti nello stesso giorno sull'Abruzzo!  :lolle:

The Dark Knight

eh, mi fa piacere davvero  :wub:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


The Joker

#524
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/