News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Harleen Quinzel

 :lol: esatto, ma almeno ci siamo potuti vedere la faccina scavolata di bruce che dice a Babs << i gossip non m'interessano >> , senza di me queste cose non succedono  :lolle: :lolle: ,poi J-J-J-J-Josh oltre a fare i volantini poteva anche pensare di disegnarmi un calendario personale su Budino , perciò tanto meglio che abbia fatto scintille XDXD ... ma come ? Mi tacchini e non sai nemmeno come farlo ?? XDXD :asd: :asd:

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 16:02:57

ho pure scritto male il nome della baccucca ora che leggo ... *Joan ... se no si offende XD scusa cara collega XD

La Moglie di Rumsas

In generale

1 - Nome: Andrea

2 - Nick: La Moglie di Rumsas

3 - Età: 34

4 - Occupazione: educatore professionale,animatore e pure un po' contadino

5 - Provenienza: Liguria

6 - Hobby vari: lettura,viaggi,concerti e tantissima TV


Sui comics

7 - Il primo fumetto mai letto: da piccolo Topolino,da "grande" Nathan Never

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Ottobre 1991,grazie al mio compagno di banco Paolo

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Geoff Johns,Grant Morrison,Brian Bendis,Jonathan Hickman

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Doug Mahnke,Ivan Reis,John Romita Jr.

11 - La storia preferita DC/Marvel: troppe per poterle elencare...per citarne 2 direi lo Starman di Robinson e i Thunderbolts di Busiek

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: in Marvel attualmente Ryp,in DC ce ne sono parecchi un po' scarsetti (ad esempio Pere Perez)

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Maberry ed Aaron,in DC Azzarello e Stracz

14 - La peggiore storia DC/Marvel: gli X-Men di Austen e il Superman di Stracz

15 - Che personaggio DC/Marvel vorresti essere: per i metodi il Punitore,per il costume Azrael

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Nessun personaggio è inutile se scritto bene


Di tutto di piu':

17 - Bevanda alcolica preferita: birra rigorosamente artigianale

18 - Bevanda non alcolica preferita: Pepsi e the freddo

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Far (Regina Spektor),The big black and the blue (First Aid Kit),Y's (Joanna Newsom),Nevermind (Nirvana),Hollywood Hollywood (Roberto Vecchioni)

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: davvero troppi...fuori dalla Marvel/DC direi Invincible e Witchblade,quindi Ron Marz e Robert Kirkman

21 - Autori e libri preferiti: fantascienza e fantasy moderna,da Jay Lake a Catherynne Valente passando per China Miéville

22 - Film preferiti: elenco i primi 3 che mi vengono in mente..."I soliti sospetti","Slevin" e "Cattivissimo me"

23 - Attore ed attrici preferiti: Di Caprio,De Niro,Julia Roberts,Kirsten Dunst

24 - Trasmissione tv preferita: tutti i telefilm e poi i programmi trash di Sky ("Come ti vesti?" e simili)

25 - Cibo preferito: soprattutto cibi esotici...in generale "più è strano e più è buono"

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? di solito more

27 - Il tuo Sex Simbol: Audrey Hepburn

28 - Perversione più nascosta: sono un'anima candida

E per finire:

29 - Cosa vorresti dire agli altri? Bella li!

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Forza Inter! :P
God is my personal shopper (Irina)

Azrael

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 19:51:03
In generale


15 - Che personaggio DC/Marvel vorresti essere: per i metodi il Punitore,per il costume Azrael


Mi ha già conquistato  :D  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

La Moglie di Rumsas

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Gennaio 2011, 19:53:04
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 19:51:03
In generale


15 - Che personaggio DC/Marvel vorresti essere: per i metodi il Punitore,per il costume Azrael



Mi ha già conquistato  :D  :+1:

LOL  :D
God is my personal shopper (Irina)

Murnau

CitazioneIl peggiore disegnatore DC/Marvel: in Marvel attualmente Ryp

Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Aaron,in DC Azzarello
:omg: :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 19:58:00
CitazioneIl peggiore disegnatore DC/Marvel: in Marvel attualmente Ryp

Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Aaron,in DC Azzarello
:omg: :dowson:

Non sono un tipo da Vertigo & simili (o meglio,adoravo la Vertigo delle origini...attualmente trovo che sia in gran parte paccottiglia)!  ;)
God is my personal shopper (Irina)

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

La Moglie di Rumsas

God is my personal shopper (Irina)

Murnau

Mi hai dato 4 coltellate (Ryp, Aaron, Azzarello e il mancato apprezzamento della Vertigo moderna). Ora scusate, ma vado a medicare le ferite.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

La Moglie di Rumsas

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 20:05:18
Mi hai dato 4 coltellate (Ryp, Aaron, Azzarello e il mancato apprezzamento della Vertigo moderna). Ora scusate, ma vado a medicare le ferite.  :cry:

Allora mi sa che io e te non dovremo MAI discutere di Alan Moore!  :P
God is my personal shopper (Irina)

Murnau

 :ph34r:

Non ti piace?




Ho paura della risposta.  :look:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 19:59:27
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 19:58:00
CitazioneIl peggiore disegnatore DC/Marvel: in Marvel attualmente Ryp

Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Aaron,in DC Azzarello
:omg: :dowson:

Non sono un tipo da Vertigo & simili (o meglio,adoravo la Vertigo delle origini...attualmente trovo che sia in gran parte paccottiglia)!  ;)
:eddai:
ma con Ryp ci puo anche stare.. :sisi:

Post Uniti: 10 Gennaio 2011, 20:09:08

però Crudeli come avatar non è male.. :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 10 Gennaio 2011, 20:08:20
Citazione di: La Moglie di Rumsas il 10 Gennaio 2011, 19:59:27
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 19:58:00
CitazioneIl peggiore disegnatore DC/Marvel: in Marvel attualmente Ryp

Il peggiore scrittore DC/Marvel: in Marvel direi Aaron,in DC Azzarello
:omg: :dowson:

Non sono un tipo da Vertigo & simili (o meglio,adoravo la Vertigo delle origini...attualmente trovo che sia in gran parte paccottiglia)!  ;)
:eddai:
ma con Ryp ci puo anche stare.. :sisi:

Eccone n'altro!  :shifty: Oh, ma lo volete lassé stare, sto fijo mio? Incrocio le dita e spero che la Marvel lo metta su di una serie di punta, ce lo vedo bene con Bendis.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Alan Moore ha una pettinatura obsoleta!  :lolle:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 20:12:02
Alan Moore ha una pettinatura obsoleta!  :lolle:

Adesso va di moda la crapa pelata.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987