News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Ok Morrison è un grande disegnatore  :sisi: :sisi: :sisi:

Domanda: come fa a non piacerti Cocco Bill??????????
:inelegante: :inelegante:

King Mob

Ma Cocco Bill è DC/Marvel ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:09:21
Ma Cocco Bill è DC/Marvel ? :°
No italiano e creato da il fu Benito Jacovitti

Caped Crusader

Brava Lalla!! Anche io sono uno straappassionato degli U2: ho già fatto 2 concerti (Roma 2005, Torino 2010). Bono negli anni '80 (Joshua Tree/Rattle and Hum) avrà avuto una sfilza dfi donne, ma non ti credere che ora sia da meno.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



ThePNZ

Ma Bono adesso non è sposato e con mille figli? so che non significa nulla però...

Caped Crusader

Si, non intendevo in quel senso, però il personaggio attira sempre tante donne e lui, mica scemo, ne fa salire sempre una "bona" sul palco ad ogni concerto.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



ThePNZ

Citazione di: Caped Crusader il 31 Ottobre 2010, 10:32:33
Si, non intendevo in quel senso, però il personaggio attira sempre tante donne e lui, mica scemo, ne fa salire sempre una "bona" sul palco ad ogni concerto.

Fin quando le fa salire solo sul palco ok...

Caped Crusader

Intendevo in quel senso lì, ma quand'era giovane e non sposato le cazzate le ha fatte anche lui: una canzone di "Boy", il primo album degli U2 (quindi 1980), si chiama "An Cat Dub" e Bono racconta che "la gatta maliziosa (o qualcosa del genere, "dub" è irlandese, non ricordo che significa precisamente)" era una ragazza con cui ha tradito la sua fidanzata di allora, che poi è diventata sua moglie.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Largand

Citazione di: CatCla86 il 31 Ottobre 2010, 02:02:06
Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Morrison



Il peggiore scrittore DC/Marvel: mmmnon saprei XD noncredo sia della marvel però Benito Jacovitti, :dowson:

La peggiore storia DC/Marvel: cocco bill  :dowson:

- Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: eva kant (però mora hahahahaha  :stralol:)

- Quale invece ti piacerebbe eliminare? Coccobill  :stralol: :stralol:




Oltre ai Manga non leggi spesso altri fumetti, vero :D?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jor-El

Dopo la Gatta arriva la Gattina...  :ahsisi:

Ma nella scheda non ho letto che ti piace Jean Grey e Sentry, inolte non menzioni nè Superman nè gli X-Men...

Ho i brividi... :look:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

CatCla86

c'è scritto "la migliore storia" e non  "fumetti preferiti" :P c'è differenza,  :asd:  :P

se fosse stata quest'ultima avrei citato The punisher,Batman,Corto maltese,X man,Invisibles,dredevil e tanti altri  :asd:

per gli U2 dico che sono unici ,non solo musicalmente , lo sono "dentro" lo sono nell'animo  ^_^

per rispondere ad un'altra domanda  sul fatto che a parte qualche fumetto ho letto più manga... dico che non posso negarlo ho letto più manga per via del fatto che sono trasportata dal Giappone adoro la cultura la loro mitologia ecc... ma di fumetti ne ho letti un po ugualmente  :sisi:


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

Captain America

Vabbè ti salvi perchè ti piace Corto Maltese.
Forse non ci crederai ma a qualcuno non piace.

CatCla86

ohh ma grazie haha  :lol: sono felice

bhe non tutti hanno lo stesso gusto però  :mmm: Corto maltese è bello  :mmm: come fa a non piacIere   :ahsisi:


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

Sun Boy

#298
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CatCla86

Lo stretto necessario insomma XD XD XD 


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"