News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Booster

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 29 Settembre 2010, 22:05:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!

NNNOOOOooo....................


Due pugnalate in un unico post!!!


Ottimo!


Zitto!

Brava, Booster.


Smettila!

Io sono qui.


Non esisti! Non c'è nessun Void!

Dici?


Ho detto di smetterla!

Se non esisto, perché mi parli?


Io...

Perché mi ordini di smettere?


Non c'è nessun Void...

Sì.


Non c'è...

C'è!


:stralol:
Non so cosa ho detto per causare questa reazione (beh, la prima pugnalata è abbastanza evidente  :asd:), però mi hai fatta piegare dal ridere  :lol:

Jor-El

Citazione di: Booster il 29 Settembre 2010, 22:41:13
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 29 Settembre 2010, 22:05:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!

NNNOOOOooo....................


Due pugnalate in un unico post!!!


Ottimo!


Zitto!

Brava, Booster.


Smettila!

Io sono qui.


Non esisti! Non c'è nessun Void!

Dici?


Ho detto di smetterla!

Se non esisto, perché mi parli?


Io...

Perché mi ordini di smettere?


Non c'è nessun Void...

Sì.


Non c'è...

C'è!


:stralol:
Non so cosa ho detto per causare questa reazione (beh, la prima pugnalata è abbastanza evidente  :asd:), però mi hai fatta piegare dal ridere  :lol:

La seconda pugnalata è riguardo Jean Grey, cito testualmente: "mentre Jean Grey mi piaceva molto, anche in versione Fenice (anche se odiavo tutte quelle resurrezioni...). Cose come Phoenix: Endsong e quella storia dove spinge telepaticamente Scott e Emma a stare insieme preferisco far finta che non siano mai accadute, però.

Post Uniti: 29 Settembre 2010, 22:51:41

Dicesi: pugnalata.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Booster

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 29 Settembre 2010, 22:50:50
La seconda pugnalata è riguardo Jean Grey, cito testualmente: "mentre Jean Grey mi piaceva molto, anche in versione Fenice (anche se odiavo tutte quelle resurrezioni...). Cose come Phoenix: Endsong e quella storia dove spinge telepaticamente Scott e Emma a stare insieme preferisco far finta che non siano mai accadute, però.

Post Uniti: 29 Settembre 2010, 22:51:41

Dicesi: pugnalata.

Potrei dire che mi dispiace, ma mentirei  :asd:
Le continue resurrezioni dei personaggi Marvel sono uno dei motivi che mi ha portato ad allontanarmi progressivamente dalla Marvel nel corso degli anni... ormai l'unico fumetto Marvel che continuo a fare è X-Factor (in inglese).

Jor-El

 :cry: :cry: :cry: benveuta nel Forum dell'ammore  :cry: :cry: :cry:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Booster

Grazie caro  :D
Comunque dai, vedrai che prima o poi troveremo qualcosa in cui andiamo d'accordo  :hug:

Jor-El

Citazione di: Booster il 29 Settembre 2010, 23:27:59
Grazie caro  :D
Comunque dai, vedrai che prima o poi troveremo qualcosa in cui andiamo d'accordo  :hug:

:cry: :cry: :cry:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Non l'avevo ancora notato questo topic! Ora so da chi mandare la Finanza insomma..  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 30 Settembre 2010, 14:14:11
Non l'avevo ancora notato questo topic! Ora so da chi mandare la Finanza insomma..  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grandeeee !!!!

Mi raccomando scrivi di più nel topic dei simpson  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Settembre 2010, 14:26:56
Citazione di: HCPunk il 30 Settembre 2010, 14:14:11
Non l'avevo ancora notato questo topic! Ora so da chi mandare la Finanza insomma..  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grandeeee !!!!

Mi raccomando scrivi di più nel topic dei simpson  :P

Devo ancora entrarci..  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

#219
Citazione di: Booster il 29 Settembre 2010, 17:52:33

X Mon-El: con la Marvel sono un pò arenata sulle saghe cosmiche... Annihilation mi era piaciuta molto, ma il suo seguito (Conquest, credo) non mi aveva preso granchè e l'ho lasciata a metà, e da quel momento non ho più preso niente  :(
Della DC prendo solo Lanterna Verde e il Corpo di "cosmico"... dici che c'è qualcos'altro che ne vale la pena?
Ti consiglio la Saga Cosmica "La Guerra dei Re", della Marvel.

Questo...

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/war-of-kings/

...il topic a lui dedicato.


P.S. Hai recuperato "La Legione dei 3 Mondi"?

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/final-crisis-legion-of-3-worlds-di-geoff-johns-e-george-perez/


Merita...eccome se merita ;).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ThePNZ

HCPunk ma i film splatter li fai vedere anche alla tua ragazza?

Legione dei 3 Mondi io l'ho letta e ci ho capito poco...

HCPunk

Citazione di: ThePNZ il 30 Settembre 2010, 17:56:12
HCPunk ma i film splatter li fai vedere anche alla tua ragazza?

Alcuni si,le ho fatto vedere Gli Schizzacervelli che è molto splatter e rideva!!  :asd: Più che altro perchè è anche comico il film.. :D
Non le piacciono molto gli horror,alcuni diciamo,ma pian piano la sto convertendo!  :sisi:

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ThePNZ


HCPunk

Citazione di: ThePNZ il 30 Settembre 2010, 18:06:39
Santa donna  :asd:

Contando che è metallara e ha le palle di dire le cose in faccia quando serve,si,santa donna!!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Booster

Citazione di: Mon-El il 30 Settembre 2010, 14:49:58
Ti consiglio la Saga Cosmica "La Guerra dei Re", della Marvel.

Questo...

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/war-of-kings/

...il topic a lui dedicato.


P.S. Hai recuperato "La Legione dei 3 Mondi"?

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/final-crisis-legion-of-3-worlds-di-geoff-johns-e-george-perez/


Merita...eccome se merita ;).

War of Kings l'avevo lasciato stare perchè coinvolgeva Vulcan, e come personaggio lui non mi è mai piaciuto, mentre per La Legione dei 3 Mondi avevo capito che era un albo che potevo tranquillamente saltare, visto che si svolgeva nel 'futuro' e non era legato molto bene a Crisi Finale... se pensi che entrambi meritino, però, mi leggo i topic e li metto nella lista dei recuperi  :)