News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RedHood

Citazione di: Thom Kallor il 20 Agosto 2010, 22:28:32
Citazione di: RedHood il 20 Agosto 2010, 01:18:20
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 20 Agosto 2010, 01:14:27
Io lo trovo fantastico!  :up:  :+1:
Grazie XD mi vergogno un pò a chiederlo ma potresti spiegarmi che cos'è il karma? XD scusa la domanda XD
Quando c'è un post che ti piace puoi acclamare l'utente altrimenti se non ti piace un post puoi biasimare l'utente.

Grazie mille! :)
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Selina Kyle

#166
CitazioneUn fan di Judd Winick! Bello. :D

Citazione di: RedHood il 19 Agosto 2010, 19:24:48
Lo adoro  :wub: piace anche a te? :)

"Under the Hood" è una delle storie più belle di Batman che abbia mai letto, ne vado pazza. ;)
Credo che Winick fino al 2005-0o6 sia stato uno degli scrittori più promettenti del mercato USA, peccato che poi si sia perso. Vediamo come va con la sua Power Girl. ;)

Per PNZ: Grazie anche da parte mia delle belle parole.  ^_^


Una mela al giorno...

Fanboy

Visto che raccontarsi fa sempre piacere mi cimento anch'io:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


RedHood

Citazione di: Selina Kyle il 21 Agosto 2010, 10:04:13
CitazioneUn fan di Judd Winick! Bello. :D

Citazione di: RedHood il 19 Agosto 2010, 19:24:48
Lo adoro  :wub: piace anche a te? :)

"Under the Hood" è una delle storie più belle di Batman che abbia mai letto, ne vado pazza. ;)
Credo che Winick fino al 2005-0o6 sia stato uno degli scrittori più promettenti del mercato USA, peccato che poi si sia perso. Vediamo come va con la sua Power Girl. ;)

Per PNZ: Grazie anche da parte mia delle belle parole.  ^_^
"Under the Hood" è veramente stupenda. Credo di non essermi mai divertito tanto a leggere una storia di Batman. (e Jason Todd poi.. come lo scrive lui non c'è nessuno  ^_^). Da quello che so i suoi progetti attuali stanno ricevendo un bel responso dai fan statunitensi.  :)

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Selina Kyle

Posso dirti che il primo numero della sua Power Girl a me è piaciuto. Il lungometraggio animato ispirato a "Under the Hood" pare sia davvero bello (io non l'ho ancora visto), e Winick ha collaborato al progetto; tutti stiamo aspettando di leggere la nuova miniserie dedicata a Jason in corso di pubblicazione negli USA, sperando che lo riporti ai vecchi fasti.  ;)

Io "Under the Hood" l'ho adorata, è stata uno dei miei "tormentoni", ho stressato TUTTI obbligandoli a leggerla. :lol:
Forse qualcuno qui se lo ricorda.  :lol:
Winick è tra quelli scrittori che mi sono piaciuti tanto ma che mi hanno anche deluso.. però spero sempre di potermi ricredere. Nei primi anni 2000 era davvero una voce nuova alla DC, con un modo di scrivere diverso e graffiante.


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazione29 - Cosa vorresti dire agli altri? Ciao (perchè a me piace lasciare il segno).

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Sono appena arrivato ma già vi dico bravi (perchè a me piace esagerare con i complimenti).

:lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione18 - Bevanda non alcolica preferita: Estathe. L'amore per l'estathe è direttamente proporzionale all'odio verso tutti gli altri tè. Che rabbia quando al bar chiedi l'estathe e  poi ti servono il nestè o simili.

E quando succede con la Coca e la Pepsi? :D
Anche se in Italia è quasi impossibile.
Bella presentazione, comunque, originale.  :lol:


Una mela al giorno...

RedHood

Citazione di: Selina Kyle il 21 Agosto 2010, 13:44:58
Posso dirti che il primo numero della sua Power Girl a me è piaciuto. Il lungometraggio animato ispirato a "Under the Hood" pare sia davvero bello (io non l'ho ancora visto), e Winick ha collaborato al progetto; tutti stiamo aspettando di leggere la nuova miniserie dedicata a Jason in corso di pubblicazione negli USA, sperando che lo riporti ai vecchi fasti.  ;)

Io "Under the Hood" l'ho adorata, è stata uno dei miei "tormentoni", ho stressato TUTTI obbligandoli a leggerla. :lol:
Forse qualcuno qui se lo ricorda.  :lol:
Winick è tra quelli scrittori che mi sono piaciuti tanto ma che mi hanno anche deluso.. però spero sempre di potermi ricredere. Nei primi anni 2000 era davvero una voce nuova alla DC, con un modo di scrivere diverso e graffiante.
La nuova miniserie su Red Hood ( da quanto ho visto un po' tra i siti) riprende proprio le origini che vengono narrate nel 3° volume, dalla resurrezione in poi. Non sembra affatto male e sicuramente lo preferisco a quello di Tony Daniel..  <_< da come avrai capito dal mio nick adoro Jason  ^_^ e Winick per me è una divinità quando lo scrive. Se penso poi che era stato uno dei pochi che aveva votato per non ucciderlo ai tempi del voto telefonico e che appena entrato alla DC non aspettava che mettere le mani su di lui per farlo tornare lo stimo ancora di più.   :wub: Sono curioso di vedere il lungometraggio. Ho riletto la serie di recente ed è tra le mie serie preferite in assoluto, insieme alla sua run su Freccia Verde  :)
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Fanboy il 21 Agosto 2010, 12:24:39
18 - Bevanda non alcolica preferita: Estathe. L'amore per l'estathe è direttamente proporzionale all'odio verso tutti gli altri tè. Che rabbia quando al bar chiedi l'estathe e  poi ti servono il nestè o simili.

Siamo in due  :sisi:

Azrael

Io non l'ho mai fatto questa presentazione... ma ormai sono iscritto da 5 mesi che senso ha farla?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

invece dopo 5 mesi ci interessa di più  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 21 Agosto 2010, 16:43:05
invece dopo 5 mesi ci interessa di più  :sisi:

visto che insisti allora entro la settimana prox la faccio

ah mi correggo sono 4 mesi domani  :cry: devo festeggiare
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Agosto 2010, 16:44:56
Citazione di: Barry Allen il 21 Agosto 2010, 16:43:05
invece dopo 5 mesi ci interessa di più  :sisi:

visto che insisti allora entro la settimana prox la faccio

ah mi correggo sono 4 mesi domani  :cry: devo festeggiare

Solo 4?! :jawdrop:

Ti sei iscritto dopo di me e mi superi alla grande in posts! vabbeh che io ci ho messo un attimino ad ingranare... ma tu sei partito in quarta!!!

Caped Crusader

Azrael è uno spammatore folle :P :lol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".