News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: TwoFace il 16 Agosto 2010, 18:11:19
23 - Attore ed attrici preferiti: Kenneth Branagh

Benvenutissimo!!!

Ti meriti proprio un bel  :+1:

RIcorda di dire agli altri che tra i tuoi super preferiti ci sono anche Jean "Fenice" Grey e Sentry.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ikki di Phoenix

CitazioneSpero un po' alla volta di entrare a far parte di questa bella comunità

Già solo per aver espresso questo desiderio, lo sei  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

n generale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Caped Crusader

Come peggior disegnatore Olivetti?? :blink: Hai letto "Più buio della morte"??
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Azrael

Citazione di: Caped Crusader il 18 Agosto 2010, 11:44:29
Come peggior disegnatore Olivetti?? :blink: Hai letto "Più buio della morte"??

Ti odia  :ahsisi: per questo ha messo come peggiore "Olivetti"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Caped Crusader

Qui c'è una congiura in corso contro Olivetti...d'oh! :lol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Azrael

Citazione di: Caped Crusader il 18 Agosto 2010, 12:02:22
Qui c'è una congiura in corso contro Olivetti...d'oh! :lol:

solo perchè non gli piace a lui?

Se ti riferisci al "Grazie" di barry , si riferiva ai complimenti del sito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

#129
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Agosto 2010, 11:47:12
Citazione di: Caped Crusader il 18 Agosto 2010, 11:44:29
Come peggior disegnatore Olivetti?? :blink: Hai letto "Più buio della morte"??

Ti odia  :ahsisi: per questo ha messo come peggiore "Olivetti"  :sisi:
No, ho letto solo il Punisher War Journal e Hulk.
E' un bravissimo illustratore, ma non disegna sfondi (e se ci sono so copiati-incollati da qualche altra parte). Gioca solo sull'impatto a prima vista e sulla bellissima colorazione. Per il resto è un paraculo visto che comunque i suoi disegni sono quasi sempre vuoti...e i fumetti non sono solo primi piani e smorfie in volto. :ahsisi:

Credevo di far "incazzare" di piu dicendo che il peggior scrittore è Mike Barr :stralol:

Credo comunque che Barry Allen si rifesse ai complimenti che gli ho fatto, e non ad Olivetti!  :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 18 Agosto 2010, 15:55:33
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Agosto 2010, 11:47:12
Citazione di: Caped Crusader il 18 Agosto 2010, 11:44:29
Come peggior disegnatore Olivetti?? :blink: Hai letto "Più buio della morte"??

Ti odia  :ahsisi: per questo ha messo come peggiore "Olivetti"  :sisi:
No, ho letto solo il Punisher War Journal e Hulk.
E' un bravissimo illustratore, ma non disegna sfondi (e se ci sono so copiati-incollati da qualche altra parte). Gioca solo sull'impatto a prima vista e sulla bellissima colorazione. Per il resto è un paraculo visto che comunque i suoi disegni sono quasi sempre vuoti...e i fumetti non sono solo primi piani e smorfie in volto. :ahsisi:

Credevo di far "incazzare" di piu dicendo che il peggior scrittore è Mike Barr :stralol:

Credo comunque che Barry Allen si rifesse ai complimenti che gli ho fatto, e non ad Olivetti!  :ahsisi:

Su mike barr credo che poi sarebbero spuntati come i funghi a lamentarsi  :asd:

però è normale che spunti qualcuno che non è d'accordo qualsiasi autore tu vai a mettere  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

Sul "grazie" di Barry non avevo capito. Menomale che c'è qualcuno più sveglio di me che se n'è accorto :up:. Con Olivetti ai disegni ho letto solo il racconto che ti ho citato prima (di cui per altro fa parte il mio avatar) e credo sia una delle più belle storie di Batman che abbia mai letto oltre ad avere dei disegni sbrodolosi. Comunque io facevo per ridere... :hug:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

RedHood

ci provo anchio  :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero"
- Harry Houdini

"At my core, I wasn't a hero. I was a hunter."
- Green Arrow

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n