News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carretta

Citazione di: Deathbat il 09 Settembre 2016, 15:38:13
E se uno li fa a pezzi e poi brucia tutto? Col cavolo che resuscitano!
(Scusatemi per la violenza)

peccato che non accada mai.. :asd:
se domani mi dicono che inizia una "saga" di batman di mille numeri in cui alla fine muore la compro in triplice copia, giuro..

Bruce Wayne

Citazione di: carretta il 09 Settembre 2016, 17:03:54
Citazione di: Deathbat il 09 Settembre 2016, 15:38:13
E se uno li fa a pezzi e poi brucia tutto? Col cavolo che resuscitano!
(Scusatemi per la violenza)

peccato che non accada mai.. :asd:
se domani mi dicono che inizia una "saga" di batman di mille numeri in cui alla fine muore la compro in triplice copia, giuro..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

carretta

senza offesa per nessuno ma non vedo il divertimento o piacere nel leggere qualcosa che sai già come va a finire..  :nono: :nono:
i cattivi muoiono, i buoni vincono.. sempre..

senza contare che un personaggio come batman, ad esempio, è troppo politically correct per i miei gusti.. perchè invece che dare la caccia a quattro mostri non comincia ad UCCIDERE tutti i poliziotti corrotti di gotham..? quelli no, ci sono ma non si toccano.. perché nun se po..

Bruce Wayne

Citazione di: carretta il 09 Settembre 2016, 17:08:49
senza offesa per nessuno ma non vedo il divertimento o piacere nel leggere qualcosa che sai già come va a finire..  :nono: :nono:
i cattivi muoiono, i buoni vincono.. sempre..

senza contare che un personaggio come batman, ad esempio, è troppo politically correct per i miei gusti.. perchè invece che dare la caccia a quattro mostri non comincia ad UCCIDERE tutti i poliziotti corrotti di gotham..? quelli no, ci sono ma non si toccano.. perché nun se po..
Rispondo brevemente perché siamo OT:
Sì, è vero il finale spesso è prevedibile (ma nemmeno così tanto) però il come ci si arriva è meritevole di essere letto.

E sulla seconda parte: Batman ha lottato anche contro la corruzione nel dipartimento. Sull'uccidere... quella è una sua regola, che lo distingue dalle persone cui dà la caccia. :D

Largand

Citazione di: carretta il 09 Settembre 2016, 17:08:49
senza offesa per nessuno ma non vedo il divertimento o piacere nel leggere qualcosa che sai già come va a finire..  :nono: :nono:
i cattivi muoiono, i buoni vincono.. sempre..
Hai appena descritto il soggetto del 90% dei telefilm polizieschi (Magnum P.I., T.J. Hooker, Miami Vice, Starsky & Hutch, Hawaii 5-0, Texas Walker Ranger, C.S.I., N.C.I.S., Criminal Minds, Bones, ecc.).
Visto che questi telefilm li guardano IN MILIONI al mondo, è evidente che questa ricetta ("i cattivi muoiono, i buoni vincono") piace a parecchi.
E non solo a chi legge super eroi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Scrooge

Citazione di: Largand il 10 Settembre 2016, 12:30:14
Citazione di: carretta il 09 Settembre 2016, 17:08:49
senza offesa per nessuno ma non vedo il divertimento o piacere nel leggere qualcosa che sai già come va a finire..  :nono: :nono:
i cattivi muoiono, i buoni vincono.. sempre..
Hai appena descritto il soggetto del 90% dei telefilm polizieschi (Magnum P.I., T.J. Hooker, Miami Vice, Starsky & Hutch, Hawaii 5-0, Texas Walker Ranger, C.S.I., N.C.I.S., Criminal Minds, Bones, ecc.).
Visto che questi telefilm li guardano IN MILIONI al mondo, è evidente che questa ricetta ("i cattivi muoiono, i buoni vincono") piace a parecchi.
E non solo a chi legge super eroi.

:clap: :clap: :clap:

carretta

Citazione di: Largand il 10 Settembre 2016, 12:30:14
Hai appena descritto il soggetto del 90% dei telefilm polizieschi (Magnum P.I., T.J. Hooker, Miami Vice, Starsky & Hutch, Hawaii 5-0, Texas Walker Ranger, C.S.I., N.C.I.S., Criminal Minds, Bones, ecc.).
Visto che questi telefilm li guardano IN MILIONI al mondo, è evidente che questa ricetta ("i cattivi muoiono, i buoni vincono") piace a parecchi.
E non solo a chi legge super eroi.

in milioni nel mondo guardano, leggono e ascoltano merda tutti i giorni.. questo non ne cambia la natura..  :nono: :nono:
se a qualcuno piace tanto meglio, ma diamo a cesare quel che è di cesare..

Professor Zoom

Il bello dei supereroi è proprio che sconfiggono sempre il male. :meta:

Largand

Citazione di: carretta il 10 Settembre 2016, 20:18:09
Citazione di: Largand il 10 Settembre 2016, 12:30:14
Hai appena descritto il soggetto del 90% dei telefilm polizieschi (Magnum P.I., T.J. Hooker, Miami Vice, Starsky & Hutch, Hawaii 5-0, Texas Walker Ranger, C.S.I., N.C.I.S., Criminal Minds, Bones, ecc.).
Visto che questi telefilm li guardano IN MILIONI al mondo, è evidente che questa ricetta ("i cattivi muoiono, i buoni vincono") piace a parecchi.
E non solo a chi legge super eroi.

in milioni nel mondo guardano, leggono e ascoltano merda tutti i giorni.. questo non ne cambia la natura..  :nono: :nono:
se a qualcuno piace tanto meglio, ma diamo a cesare quel che è di cesare..
Discorso senza alcun senso.
Del tipo "Solo quello che piace a me è roba valida. Tutto il resto è cacca"!
Ho già capito che non sai distinguere tra Soggettivo ed Oggettivo, e visto che questo è solo un topic di presentazioni ti ho già dato fin troppa corda.

Di conseguenza chiudo la parentesi.


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

carretta

Citazione di: Largand il 11 Settembre 2016, 12:17:26
Discorso senza alcun senso.
Del tipo "Solo quello che piace a me è roba valida. Tutto il resto è cacca"!
Ho già capito che non sai distinguere tra Soggettivo ed Oggettivo, e visto che questo è solo un topic di presentazioni ti ho già dato fin troppa corda.

Di conseguenza chiudo la parentesi.

il pelo sullo stomaco per scrivere certe cose non ti manca, questo va riconosciuto..

hai citato la merda della merda della serialità televisiva americana spacciandola per buona e meritevole solo perché "apprezzata" da milioni di persone.. tanto per chiarire  chi sa o non sa il significato di oggettivo e soggettivo: quella roba è oggettivamente brutta e mal fatta.. il discorso senza alcun senso l'hai iniziato tu..

detto questo, non ho mai etichettato come merda o brutte a prescindere le opere super-eroistiche..
a me, soggettivamente, non piace la loro struttura intrinseca.. ma al di la del parere personale, con un minimo di spirito critico, ci si dovrebbe rendere conto che un'opera di intrattenimento di massa non potrà mai raggiungere come profondità e varietà narrativa un'opera completamente slegata da generi o canoni o schemi preimpostati..

chiuso ot

Largand

Citazione di: carretta il 11 Settembre 2016, 13:23:18
Citazione di: Largand il 11 Settembre 2016, 12:17:26
Discorso senza alcun senso.
Del tipo "Solo quello che piace a me è roba valida. Tutto il resto è cacca"!
Ho già capito che non sai distinguere tra Soggettivo ed Oggettivo, e visto che questo è solo un topic di presentazioni ti ho già dato fin troppa corda.

Di conseguenza chiudo la parentesi.

il pelo sullo stomaco per scrivere certe cose non ti manca, questo va riconosciuto..
Grazie.

Citazione di: carretta il 11 Settembre 2016, 13:23:18
hai citato la merda della merda della serialità televisiva americana spacciandola per buona e meritevole solo perché "apprezzata" da milioni di persone..
E dove, di grazia, avrei scritto che i telefilm erano prodotti buoni e meritevoli?
Quindi, oltre a non distinguere la differenza tra Soggettivo ed Oggettivo, manco comprendi quello che gli altri scrivono.
O peggio, fai finta, volontariamente, di fraintendere.
Repeat...

CitazioneVisto che questi telefilm li guardano IN MILIONI al mondo, è evidente che questa ricetta ("i cattivi muoiono, i buoni vincono") piace a parecchi.

PIACE A PARECCHI.
Non ho MAI scritto che sono roba buona e/o meritevole (tra l'altro stai discutendo con uno che ODIA i telefilm polizieschi).


Citazione di: carretta il 11 Settembre 2016, 13:23:18
tanto per chiarire  chi sa o non sa il significato di oggettivo e soggettivo: quella roba è oggettivamente brutta e mal fatta.. il discorso senza alcun senso l'hai iniziato tu..
Mi fai vedere cortesemente il tuo attestato di critico tele-cinematografico?
No, lo chiedo perché prima si parlava di Soggettivo ed Oggettivo, e visto che tu non dici che sono telefilm che non TI piacciono (cosa soggettiva) ma di ROBA FATTA MALE (Oggettivo), ti chiedo in base a quale tua conoscenza puoi dire ciò, visto che nei titoli che ho enunciato prima ci sono telefilm che hanno vinto dei Golden Globe (Magnum P.I., Miami Vice) degli "Emmy" e/o sono stati finalisti ai "Golden Globe" (C.S.I., N.C.I.S., Starsky & Hutch, Hawaii 5-0).

Capisco che vuoi tirare solo la tua..."carretta", ma non esagerare.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

MODERAZIONE

Carretta, perdonami ma trovo veramente fuori luogo presentarsi in un sito di fumetti supereroistici dicendo che i supereroi ti fanno schifo. Sarai anche schietto, ma certamente sei fuori luogo e non puoi non aspettarti che qualcuno se la prenda e ti risponda. E' come se io mi iscrivessi in un sito che si chiama ferraritiamo.it e dicessi nel mio topic di esordio che le macchine italiane mi fanno vomitare.
Fermo questo postulato, non ti sto moderando per questo. Non è nostro costume parlare dei gusti degli altri come "merda" et similia, so che in altri forum anche più blasonati di questo vige il far west, qui però si banna per molto meno.
Dato che sei nuovo naturalmente le cose preferisco prima spiegarle che attuarle, però ecco, qui si cerca di tenere un clima civile e disteso, il battibecco va anche bene, purché sia entro certi crismi e limiti. La nota naturalmente vale anche per Largand, che ormai ben conosce e da tempo i nostri regolamenti.
Mi auguro che sia finita qui, buon proseguimento.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

carretta

Citazione di: Barry Allen il 12 Settembre 2016, 12:31:48
MODERAZIONE

Carretta, perdonami ma trovo veramente fuori luogo presentarsi in un sito di fumetti supereroistici dicendo che i supereroi ti fanno schifo. Sarai anche schietto, ma certamente sei fuori luogo e non puoi non aspettarti che qualcuno se la prenda e ti risponda. E' come se io mi iscrivessi in un sito che si chiama ferraritiamo.it e dicessi nel mio topic di esordio che le macchine italiane mi fanno vomitare.
Fermo questo postulato, non ti sto moderando per questo. Non è nostro costume parlare dei gusti degli altri come "merda" et similia, so che in altri forum anche più blasonati di questo vige il far west, qui però si banna per molto meno.
Dato che sei nuovo naturalmente le cose preferisco prima spiegarle che attuarle, però ecco, qui si cerca di tenere un clima civile e disteso, il battibecco va anche bene, purché sia entro certi crismi e limiti. La nota naturalmente vale anche per Largand, che ormai ben conosce e da tempo i nostri regolamenti.
Mi auguro che sia finita qui, buon proseguimento.

con largand è finita sicuramente, non vedo una base solida del discorso visto che quota quello che gli fa comodo e travisa le parole altrui..
per il resto non ho mai detto che fanno "schifo", ho detto che non mi piacciono per i motivi x e y.. è ben diverso..

buon proseguimento..

Ikki di Phoenix

Citazionehai citato la merda della merda della serialità televisiva americana spacciandola per buona e meritevole solo perché "apprezzata" da milioni di persone..

Hai detto questo, la prossima volta dillo in modo diverso, tutto qua :up:
Buon proseguimento anche a te.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gioianera

#899
Non l'avevo ancora fatto, quindi daje!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.