News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos


Ashel


X-Lynx

#782
Mi sono accorto che raggiunti i 500 messaggi non ho ancora compilato questo questionario. Non va bene, lo faccio ora. Spero di non annoiarvi troppo. :)

[Spoiler]1 - Nome: Matteo

2 - Nick: X-Lynx

3 - Età: 21

4 - Occupazione: Studente

5 - Provenienza: Gorizia, vivo in un paesino vicino.

6 - Hobby vari: Ovviamente fumetti, ma leggo moltissimo anche altro, di qualsiasi argomento, amo imparare cose nuove. Tra le tante potrei citare l'esoterismo (sopratutto da un ppunto di vista antropologico), la scienza in generale, l'arte, la filosofia... una curiosità' è che leggo molto sugli insetti, mi affascinano. Poi ovviamente cinema, serie tv, qualcosina di videogiochi e sport. Sono stato pianista/tastierista per diversi anni.


Sui comics
7 - Il primo fumetto mai letto: Bella domanda. In famiglia se ne leggono parecchi, quindi probabilmente uno tra Zagor, Tex o Topolino.

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Il numero 3 di Jla/Vendicatori assieme ad un numero dei nuovi Vendicatori (uno sul Collettivo). Da quel giorno ho recuperato moltissime cose.

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Tanti. Bendis, Millar, Miller, Hickman, Brubaker, Milligan, Delano, Ennis, Ellis, Aaron, Morrison... Forse Alan Moore sopra gli altri.

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Tanti anche qui. Allred e Immonen tanto per citarne due, ma anche tanti altri.

11 - La storia preferita DC/Marvel: Difficile dirne una. Se proprio devo, posso dire che ho adorato X-Statix, Gli Inumani di Jenkins e sto amando X-Factor. Ma sono solo un esempio. Per la DC direi All Star Superman , la Doom Patrol Morrisoniana e Hellblazer. Anche qui semplice esempio.

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: Nessuno in particolare.

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: Idem come sopra.

14 - La peggiore storia DC/Marvel: Non mi viene in mente nessuna, la mia mente le avrà rimosse. :asd:

15 - Che personaggio DC/Marvel che vorresti essere: Uno dei mutanti credo.

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Nessuno, credo che si possa fare belle storie su chiunque.


Di tutto di piu':
17 - Bevanda alcolica preferita: Whiskey e Rhum (bevo però molto raramente)

18 - Bevanda non alcolica preferita: Coca-Cola, Gingerino e tante altre.

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Parto dall'Rock classico (Deep Purple, Led Zeppelin, Doors, Black Sabbath, Ramones, The Who...), passando per vari generi del Metal (Dream Theater, Opeth, Iron Maiden, e altri) per arrivare alla sperimenteazione pura (due su tutti, gli Arcturus e gli Ulver, due band poco conosciute, ma che consiglio a tutti di ascoltare, sono dei puri geni). Cito solo due album. La Masquerade Infernale degli Arcturus e Perdition City degli Ulver. Hanno cambiato il mio modo di vedere la musica.

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: Vedi sopra.

21 - Autori e libri preferiti: Tanti anche qui! Lovecraft, Poe, Tolkien, Pirandello, Orwell, Dick e tantissimi altri. Uno dei libri che maggiormente mi ha colpito è 1984.

22 - Film preferiti: Tanti. Blade Runner, C'era una volta in America.. ne cito solo due, la lista sarebbe troppo lunga. :)

23 - Attore ed attrici preferiti: Non ne ho uno in particolare, ne apprezzo parecchi.

24 - Trasmissione tv preferita: I telefilm come ad esempio Doctor Who, Lost, Il Trono di Spade, CSI, Criminal Minds e tantissime altre.

25 - Cibo preferito: Pizza. Mi piace molto anche la cucina giapponese.

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Non faccio troppe distinzioni, basta che siano belle! Devo dire che le rosse hanno un fascino particolare, ma ripeto, non faccio troppe distinzioni.

27 - Il tuo Sex Simbol: Eh, più di una...Scarlett Johansson, Penelope Cruz, ecc., ecc....

28 - Perversione più nascosta: No comment. :P

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? Che mi trovo molto bene su questo Forum. ^_^

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Continuate così, state facendo un lavoro superbo. :up:

Azrael

Non è tardi,  d'altronde anche a me è capitato di compilare il questionario dopo   :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#784
Compilo anch'io il questionario :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Pakoz13

Mi sa che non l'avevo fatto...  :huh:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Limonata va, anche se la recente pubblicità fa rabbrividire

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: 5 una cippa! Genesis, Pink Floyd, King Crimson, EL&P, Led Zeppelin, Van Der Graaf Generator, Jefferson Airplane, R.J.Dio, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Goldfrapp, Bacharach, Demetrio Stratos, Gentle Giant, Bob Dylan, Lynyrd Skynyrd,  Paul Desmond e sicuramente ne sto dimenticando alcuni
Per gli italiani i classici: De Andrè, Lauzi, Banco del Mutuo Soccorso, Tre allegri ragazzi morti, Buon vecchio Charlie, Diaframma, Lucio Dalla, New Trolls, Battiato, EeLST, etc

E cito Captain Beefheart: « Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla. »

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: anGòòòra?

21 - Autori e libri preferiti: vi risparmio l'elenco di prima. Tra quelli più nelle mie corde ci sono Hesse e Bulgakov. 

22 - Film preferiti: escludendo quelli di carattere supereroistico ho un debole per Lynch e Kubrick

23 - Attore ed attrici preferiti: ho sempre avuto un debole per Rachel McAdams, ma non per questo è brava.
Tra gli attori/registi italiani mi piace molto Ferrari.

24 - Trasmissione tv preferita: Report mi piace molto. Poi le serie tv... ma quello è un mondo a parte  :rolleyes:

25 - Cibo preferito: Parmigiana  :rulezza: :rulezza:

26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Amo il pluralismo  :shifty:

27 - Il tuo Sex Simbol: Jessia Biel potrebbe farmi fare ciò che vuole.

28 - Perversione più nascosta: un lavoro a tempo indeterminato... ma non ditelo alla Fornero!

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri?    Don't ask me nothin' about nothin', I just might tell you the truth.

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? gVazie caVi  [/Spoiler]
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

ttins

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

MacheteKowalski

E facciamolo subito, va!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
The Man is back in town, so don't you mess around.

Kate Kane

Oggi sono sei mesi esatti di iscrizione al forum, ho pensato di compilare il questionario ed ecco le mie risposte ^_^
Ah, non avendo ancora letto i must have dell'olimpo dei comics, siate comprensivi sulle risposte alquanto "alternative" :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


28 - Perversione più nascosta::pff: fare le treccine alla barba di JHW! :shifty:

E per finire:
29 - Cosa vorresti dire agli altri? Chi non legge comics non ha davvero idea di cosa si perde. :sisi:

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Che alla fine della fiera, se adesso so cos'è un absolute e ho una casella piena di fumetti  – e prima invece no – è colpa vostra! :lolle:
Scherzi a parte, ringrazio tutti, prima di essere staff e moderatori , siete delle belle persone sempre disponibili al dialogo. :hug: Se questo forum è così piacevole è merito vostro, complimenti :clap:
Fiera di farne parte :rulezza:
[/Spoiler]

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel


Kate Kane


Xorn

Brava Kate!!! Ottimi gusti!  :clap: Anche a me piacciono i primi Coldplay non la pallida imitazione che sono diventatati recentemente!!!!!!!!!
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Cassidy

Kate di Terry Moore devi prendere anche Strangers in Paradise :ahsisi:

yourfool

Premetto che prima rispondo alle domande, e poi andrò a recuperare quelli degli altri utenti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right