News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: Genis-Vell il 24 Agosto 2009, 11:09:58
Le edizioni italiane si chiamano come le storie che contengono. Oppure vuoi sapere le edizioni USA?
Si USA.

Nexus

Born Again: http://www.bookdepository.com/book/9780785134800/
Elektra Omnibus (Lives Again + Assassins): http://www.bookdepository.com/book/9780785127772/Elektra-Omnibus
Love and War da solo è esaurito, lo trovi nel terzo volume dell'omnibus di Miller e Janson (insieme a storie che hai già, quindi, con qualche piccolo extra): http://www.bookdepository.com/book/9780785134756/

Poi ci sarebbe anche  Man without Fear di Miller e John Romita Jr. http://www.bookdepository.com/book/9780785134787/
Previously known as Andrea.

Green Arrow

Citazione di: Madman il 23 Agosto 2009, 18:43:06
Oppure prendi il cartonato premiere americano a 13 € -_-

appunto. ordinato stamattina  ^_^

panini  :fuck:

King Mob

Citazione di: Green Arrow il 24 Agosto 2009, 11:38:24
Citazione di: Madman il 23 Agosto 2009, 18:43:06
Oppure prendi il cartonato premiere americano a 13 € -_-

appunto. ordinato stamattina  ^_^

panini  :fuck:

Esce a Febbraio o erro ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

~Paul

però in italiano mi pare esca a novembre la versione deluxe...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 15:36:21
Il premiere americano è già disponibile ;)

Uhm, sì, m'ero confuso, è il TP che esce a Febbraio.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

cioè fatemi capire, la panini lo ristampa in versione Deluxe a 33 euri? se è così, mi prendo l'edizione USA e tanti saluti. io speravo in un TP a massimo 15 euro...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

~Paul

Citazione di: Dark Flash il 24 Agosto 2009, 22:15:43
cioè fatemi capire, la panini lo ristampa in versione Deluxe a 33 euri? se è così, mi prendo l'edizione USA e tanti saluti. io speravo in un TP a massimo 15 euro...
quello era il prezzo dell'edizione 100% Marvel ormai esaurita da un paio d'anni...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Green Lantern

veramente costava 10, di solito quando ristampano in TP mettono un sovrapprezzo di 3-4 euro. ma addirittura 33 euro, glielo lascio sullo scaffale e prendo l'edizione americana. ormai stanno imparando a ristampare le storie più richieste tutte in formato deluxe, furbi...

~Paul

hai ragione era prima che spostassero il tetto minimo da 10 a 12 € per i 100%
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Green Lantern

appunto, quindi 23 euro di sovrapprezzo è più che esagerato...

Slask

panini maledetta...
io mi sn accaparrato il 100% a 25 € un annetto fa e ora me lo tengo stretto.
Ad ogni modo è la storia più bella in assoluto sul diavolo..