News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Omnibus - di Chris Claremont & Jim Lee

Aperto da Azrael, 27 Novembre 2012, 14:02:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Clod il 28 Novembre 2012, 14:31:01
Iniziato a leggere, non male
spassosissimo il secondo episodio, è la parodia di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A livelo di fattura (colorazione, redazionali ecc) è fatto bene?

Clod

Sì, la colorazione è quella classica ed è ben fatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 28 Novembre 2012, 14:57:03
Sì, la colorazione è quella classica ed è ben fatto

Spero abbiano tolto la colorazione "a puntini"  -_-

Clod

finora non l'ho vista, quella perlomeno dovrebbero averla tolta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador


Clod

#35
finito il volume; buone storie, anche se la presenza di un sacco di trame e sottotrame può fare il perdere il filo qualche volta
nell'ambito del comparto grafico, son rimasto abbastanza soddisfatto: ottimo Lee (per quanto poche siano le sotrie in cui sia chiamato a disegnare), così come Silvestri (anche se la resa finale dipende per lo più dalle chine) e discreti i pochi altri
nel complesso l'ho trovato buono; gli preferisco l'Omnibus 1 di Claremont e Byrne, ma lo pongo sopra l'Omnibus 2 senza problemi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sun Boy

Purtroppo ho varato una spending review personale e quindi volum così costosi li prenderò solo dove non si può recuperare gli albi.... :sisi:

Cmq secondo me è un volume da avere...possiedo l'equivalente in albetti  :up:

Vorador

Dopo tanti rompimenti di palle, sono andato in fumetteria e il volume era arrivato, l'ho avidamente sfogliato e l'ho lasciato dov'era. Oh, non è scattata la scintilla  :nono:

KetKiller

Cavolo nella mia fumetteria è già finito! :cry:

Clod

#39
Citazione di: Vorador il 02 Dicembre 2012, 09:58:07
Dopo tanti rompimenti di palle, sono andato in fumetteria e il volume era arrivato, l'ho avidamente sfogliato e l'ho lasciato dov'era. Oh, non è scattata la scintilla  :nono:
difatti lo consiglio soprattutto ai Claremontiani duri e puri; il volume è abbastanza fruibile a tutti, ma sicuramente chi è cresciuto con queste storie o ha comunque letto gli antefatti precedenti al volume lo apprezzerà maggiormente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 02 Dicembre 2012, 09:58:07
Dopo tanti rompimenti di palle, sono andato in fumetteria e il volume era arrivato, l'ho avidamente sfogliato e l'ho lasciato dov'era. Oh, non è scattata la scintilla  :nono:
:dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Vorador il 02 Dicembre 2012, 09:58:07
Dopo tanti rompimenti di palle, sono andato in fumetteria e il volume era arrivato, l'ho avidamente sfogliato e l'ho lasciato dov'era. Oh, non è scattata la scintilla  :nono:

Ah che peccato, le storie meritano, ma se non c'è stata scintilla, hai fatto bene, non c'è niente di peggio che prendere un fumetto (a quel costo poi...) se non si è convinti......
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Morfeo

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Novembre 2012, 16:04:59
Citazione di: Vorador il 27 Novembre 2012, 16:04:18
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Novembre 2012, 16:01:09
Ho annullato la prenotazione.

Nooooo!!
Come mai l'hai annullata?
Non avevo voglia di spendere €59 per un volume che al momento non leggerei.
Magari lo recupero più avanti.

Mordecai per questi X-Men provo l ostesso affetto che provo per il Thor di Simonson, quindi se fossi in te lo prenderei assolutamente!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

mattygt

letti tutti e 3 gli omnibus usciti fin'ora (recuperando i primi 2 su amazon in fase di esaurimento e pure scontati XD).
Che dire, Claremont è un mago, le sue storie sono sensazionali e riesce a creare tra i personaggi un legame che presto si finisce per far parte del gruppo ed affezionarsi.
Per non parlare della liricità con la quale racconta le vicende di rilievo come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ed eventi simili.
In sostanza, consiglio vivamente la lettura di questo omnibus! Io li ho presi sotto Natale e compleanno per via del prezzo elevato :P

Mordecai Wayne

Citazione di: Morfeo il 10 Febbraio 2013, 16:35:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Novembre 2012, 16:04:59
Citazione di: Vorador il 27 Novembre 2012, 16:04:18
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Novembre 2012, 16:01:09
Ho annullato la prenotazione.

Nooooo!!
Come mai l'hai annullata?
Non avevo voglia di spendere €59 per un volume che al momento non leggerei.
Magari lo recupero più avanti.

Mordecai per questi X-Men provo l ostesso affetto che provo per il Thor di Simonson, quindi se fossi in te lo prenderei assolutamente!!
Se mi passi 59€ lo ordino anche oggi. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!