News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.1

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2012, 18:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Citazione di: Morfeo il 22 Novembre 2012, 18:57:51
Tutto questo clima di odio e botte da orbi mi ha fatto venire voglia di leggere sta saga  :lolle: :lolle: :lolle:.
Perchè no? Sono sicuro che potrebbe piacerti  :D

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 18:49:49
Momento, non volevo che il mio messaggio alzasse i toni della discussione, ammetto di avere delle lacune sul mondo mutante (visto che è dal Dark Reign che leggo marvel e i mutanti), ma il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto, se l'oppinione che mi sono fatto è sbagliata sarò più che contento di rimangiarmi tutto a tempo debito. Ma al momento la vedo così.

Scusate per la battuta finale infelice, me la potevo risparmiare.

:hug: Ma figurati per quanto mi riguarda era solo una sanissima discussione filosofica di fumetto Marvel, se non si è liberi di esprimere liberamente un opinione in un forum dove poterlo fare??  :D

:up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Sun Boy

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 18:49:49
se l'opinione che mi sono fatto è sbagliata

Non ti sei fatto un'opinione sbagliata,ognuno è giusto che abbia la sua...magari il tuo punto di vista è dettato da una poca conoscenza del mondo mutante  :up:


Post Uniti: 22 Novembre 2012, 19:40:20

Citazione di: Magneto il 22 Novembre 2012, 14:15:47
Citazione di: Stephen Strange il 22 Novembre 2012, 14:03:36
E' l'intromissione dei Vendicatori che non comprendo e mi viene da chiedere: "dove erano mentre le Sentinelle radevano al suolo Genosha?"
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Jor-El

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 18:49:49
Momento, non volevo che il mio messaggio alzasse i toni della discussione, ammetto di avere delle lacune sul mondo mutante (visto che è dal Dark Reign che leggo marvel e i mutanti), ma il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto, se l'oppinione che mi sono fatto è sbagliata sarò più che contento di rimangiarmi tutto a tempo debito. Ma al momento la vedo così.

Scusate per la battuta finale infelice, me la potevo risparmiare.

Michele, prima di tutto non ti devi scusare di niente perché, come tu stesso hai detto "il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto" e non vedo il motivo per cui tu debba scusarti per ciò che hai scritto.
Secondo, la battuta finale è infelice? No, non lo è. Hai solo detto che l'operato mutante degli ultimi anni li ha portati alla situazione attuale, questo è quello che tu pensi e nessuno può costringerti a cambiare opinione. Nessuno.
Non devi rimangiare nulla di ciò che hai detto e forse, anzi, sicuramente, siamo stati duri anche noi a rispondere in un certo modo (io per primo), perciò, detto questo e chiarito il tutto andiamo avanti con la discussione.
'Pool  :hug:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Stephen Strange il 22 Novembre 2012, 19:47:57
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 18:49:49
Momento, non volevo che il mio messaggio alzasse i toni della discussione, ammetto di avere delle lacune sul mondo mutante (visto che è dal Dark Reign che leggo marvel e i mutanti), ma il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto, se l'oppinione che mi sono fatto è sbagliata sarò più che contento di rimangiarmi tutto a tempo debito. Ma al momento la vedo così.

Scusate per la battuta finale infelice, me la potevo risparmiare.

Michele, prima di tutto non ti devi scusare di niente perché, come tu stesso hai detto "il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto" e non vedo il motivo per cui tu debba scusarti per ciò che hai scritto.
Secondo, la battuta finale è infelice? No, non lo è. Hai solo detto che l'operato mutante degli ultimi anni li ha portati alla situazione attuale, questo è quello che tu pensi e nessuno può costringerti a cambiare opinione. Nessuno.
Non devi rimangiare nulla di ciò che hai detto e forse, anzi, sicuramente, siamo stati duri anche noi a rispondere in un certo modo (io per primo), perciò, detto questo e chiarito il tutto andiamo avanti con la discussione.
'Pool  :hug:
Mi fai piangere Cyke  :cry: :cry: :cry: :hug:

Jor-El

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 20:02:17
Citazione di: Stephen Strange il 22 Novembre 2012, 19:47:57
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 18:49:49
Momento, non volevo che il mio messaggio alzasse i toni della discussione, ammetto di avere delle lacune sul mondo mutante (visto che è dal Dark Reign che leggo marvel e i mutanti), ma il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto, se l'oppinione che mi sono fatto è sbagliata sarò più che contento di rimangiarmi tutto a tempo debito. Ma al momento la vedo così.

Scusate per la battuta finale infelice, me la potevo risparmiare.

Michele, prima di tutto non ti devi scusare di niente perché, come tu stesso hai detto "il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto" e non vedo il motivo per cui tu debba scusarti per ciò che hai scritto.
Secondo, la battuta finale è infelice? No, non lo è. Hai solo detto che l'operato mutante degli ultimi anni li ha portati alla situazione attuale, questo è quello che tu pensi e nessuno può costringerti a cambiare opinione. Nessuno.
Non devi rimangiare nulla di ciò che hai detto e forse, anzi, sicuramente, siamo stati duri anche noi a rispondere in un certo modo (io per primo), perciò, detto questo e chiarito il tutto andiamo avanti con la discussione.
'Pool  :hug:
Mi fai piangere Cyke  :cry: :cry: :cry: :hug:

:hug:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Lantern

è notevole come ad una seconda chiacchierata, più distesa, con l'arciere vestito di viola, si riesca a vedere le cose in una prospettiva diversa... :sisi:

comunque volevo far presente che, essendomi mal spiegato oggi, preso dal fervore, il mio intervento è rivolto più che altro ai "capoccia" Marvel, che in alcuni casi hanno dato delle disposizioni chiaramente influenzatorie e hanno fatto scelte che non mi sono piaciute/piacciono.

La storia in sè è godibilissima, così come sono opinabili o condivisibili le posizioni di entrambi i gruppi. I difetti che gli contesto io, si vedranno più avanti, verso la fine, ma ne riparlerò a saga conclusa  :up:

Sun Boy

Questo tread è bellerrimo!!!  :w00t:


:lolle:

caballero

Scott was right! I mutanti proteggono loro stessi e il loro futuro. I vendicatori entrano ora in scena a difendere la loro terra, ma quando milioni di mutanti venivano sterminati loro dov'erano!!! :inelegante:

X-Lynx

Ho letto anch'io questo numero e devo dire che questo evento mi sta piacendo molto più di quanto avrei pensato e la cosa mia fa molto piacere.
Devo dire che non sono sicuro con la parte con cui schierarmi, poichè ritengo che entrambe le parti hanno le loro ragioni e i loro torti. Gli X-Men (e in primis Ciclope) non si rendono conto dei timori (fondati) dei Vendicatori sul pericolo della Fenice e non potevano credere che questi non sarebbero intervenuti e una reazione simile non era necessaria (forse), d'altra parte sperano di poter risolvere i problemi che affliggono i mutanti e questo li porta ad avere atteggiamenti duri, ma per certi versi giustificati.
Dall'altra parte i Vendicatori sbagliano a voler risolvere la situazione a tutti i costi quando sanno benissimo che gli "esperti" sulle Fenice sono gli X-Men e una reazione non proprio amichevole da parte di questi era più che prevedibile. Però è anche vero che dalle loro informazioni la Terra ha le ore letteralmente contate e vogliono provare a salvare il mondo intero anche a costo di violare alcuni loro principi. Anche quasto è comprensibile da un certo punto di vista.
Per me è difficile dare totalmente ragione ad uno o ad un altro gruppo. Se si aggiungono gli screzi tra i due gruppi che avete già citato (i Vendicatori che non sono intervenuti nei disastri che hanno colpito i mutanti e  gli X-Men che a volte non si sono fatti ben volere dall'opinione pubblica) ed ecco che lo scontro diventa quasi inevitabile. Aspetto di vedere il come procederà la saga per avere le idee più chiare.

Magneto

Va bé, dai pensavo peggio, da quando ieri ho lasciato l'ultimo messaggio  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Morfeo

Letto il primo.
Premesso che so a grandi linee quello che è successo precedentemente ai vari gruppi, Cap mi ha dato davvero l'urto di nervi quasi quanti i disegni di Romita JR (che tra l'altro secondo me è involuto rispetto a quando disegnava Thor).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo anche Ciclope sembra piuttosto nervosetto e decisamente fuori di se ma almeno non ha ste uscite da candidato alla presidenza.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Benvenuto Morfeo. :hug:

Post Uniti: 23 Novembre 2012, 11:12:18

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 18:49:49
Scusate per la battuta finale infelice, me la potevo risparmiare.
Scusarti per avere una tua opinione? Scherziamo? Siamo qui, si discute e ognuno porta le sue idee. È giusto così. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 23 Novembre 2012, 10:02:32
Letto il primo.
Premesso che so a grandi linee quello che è successo precedentemente ai vari gruppi, Cap mi ha dato davvero l'urto di nervi quasi quanti i disegni di Romita JR (che tra l'altro secondo me è involuto rispetto a quando disegnava Thor).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo anche Ciclope sembra piuttosto nervosetto e decisamente fuori di se ma almeno non ha ste uscite da candidato alla presidenza.
Te lo dicevo che eri obbligato moralmente! :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Jor-El

Citazione di: Morfeo il 23 Novembre 2012, 10:02:32
Letto il primo.
Premesso che so a grandi linee quello che è successo precedentemente ai vari gruppi, Cap mi ha dato davvero l'urto di nervi quasi quanti i disegni di Romita JR (che tra l'altro secondo me è involuto rispetto a quando disegnava Thor).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo anche Ciclope sembra piuttosto nervosetto e decisamente fuori di se ma almeno non ha ste uscite da candidato alla presidenza.

Grande Morfeo  :w00t:  :hug:
Sono curioso di sapere cosa penserai dei prossimi capitoli.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Come mai gente come Wolverine e Bestia hanno tradito?
E' vero che sono stati anche in tempi passati Vendicatori però non pensavo potessero tradire gli X-Men.
Soprattutto Wolverine, personaggio proprio odioso nel suo stato attuale per quanto mi riguarda.
Ho conosciuto Magik invece  :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici