News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.1

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2012, 18:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:17:48
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2012, 15:03:10
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:01:11
Ognuno è liberissimo di dire e pensare quello che vuole, ma quando sento questo genere di frecciatine totalmente infondate mi girano un bel pò.  :sisi:
È perchè mai infondate? Comunque Venom è sempre incacchiato  :asd:
I vendicatori proteggono la terra da sempre, su qualsiasi livello e da qualsiasi minaccia (e spesso con grandi sacrifici), mentre i mutanti (cari e buoni fin che volete) pensano prima ai propri interessi (cause mutanti) e poi se avanza del tempo a salvare la terra su cui vivono pure loro. E hanno pure il coraggio di lamentarsi se gli umani se la prendono con loro (come se con i vendicatori non se la sia mai presa nessuno).

Ognuno raccoglie quel che semina, e in questo caso i mutanti han seminato vento.
A parte che non sono d'accordo in quanto hanno causato The Civil War che non c'entrava nulla con la difesa della terra quale sarebbe il vento seminato dai mutanti?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jor-El

#166
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:17:48
I vendicatori proteggono la terra da sempre, su qualsiasi livello e da qualsiasi minaccia (e spesso con grandi sacrifici), mentre i mutanti (cari e buoni fin che volete) pensano prima ai propri interessi (cause mutanti) e poi se avanza del tempo a salvare la terra su cui vivono pure loro. E hanno pure il coraggio di lamentarsi se gli umani se la prendono con loro (come se con i vendicatori non se la sia mai presa nessuno).

Ognuno raccoglie quel che semina, e in questo caso i mutanti han seminato vento.

Ma stai scherzando?
I mutanti egoisti?
Ma non credo proprio, inoltre ogni minaccia ai mutanti è una minaccia all'umanità.
Dobbiamo dire grazie ai tuoi amati Vendicatori se hanno reso Wanda una sbarellata e ha detto "basta mutanti", con una sola mossa hanno decimato una intera specie e poi sarebbero i mutanti gli egoisti, fammi pensare:

-sono egoisti i 16 milioni di mutanti morti a Genosha, mentre vivevano tranquillamente nella loro isola paradisiaca?
-sono egoisti i mutanti che da un giorno all'altro hanno perduto la loro identità?
-sono egoisti i mutanti ghettizzati allo Xavier's dalle Sentinelle di O.N.E. dopo il M-day?
-sono egoisti perché hanno scelto di non schierarsi alla buffonata chiamata Atto di Registrazione? Una cosa che tentano di combattere da sempre (vedasi l'atto di registrazione dei mutanti e via dicendo)?
-sono egoisti perché su Utopia hanno accolto i depotenziati e le famiglie di coloro che un tempo erano mutanti? Mentre il Governo e i Vendicatori non hanno mosso un dito?
-sono egoisti perché dal principio hanno creato una accademia dove addestrare i giovani all'utilizzo dei loro poteri, mentre a Tony l'idea è venuta solo l'altro ieri?
-sono egoisti perché vogliono essere lasciati in pace, ma ogni volta vengono attaccati (Osborn e il Dark Reign lo hai letto)?
-sono egoisti perché salvano le persone, quelle stesse persone che li odiano mentre Cap e i Vendicatori vengono portati in trono come dei dell'Olimpo solo che appaiono in TV?
Sono egoisti per quale motivo?
E cosa mai hanno seminato?
Wanda li depotenzia, le Sentinelle li ghettizzano e loro avrebbero seminato?
Magari avessero seminato, avrebbero raccolto molto più loro che non altri.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Magneto

Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:17:48
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2012, 15:03:10
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:01:11
Ognuno è liberissimo di dire e pensare quello che vuole, ma quando sento questo genere di frecciatine totalmente infondate mi girano un bel pò.  :sisi:
È perchè mai infondate? Comunque Venom è sempre incacchiato  :asd:
I vendicatori proteggono la terra da sempre, su qualsiasi livello e da qualsiasi minaccia (e spesso con grandi sacrifici), mentre i mutanti (cari e buoni fin che volete) pensano prima ai propri interessi (cause mutanti) e poi se avanza del tempo a salvare la terra su cui vivono pure loro. E hanno pure il coraggio di lamentarsi se gli umani se la prendono con loro (come se con i vendicatori non se la sia mai presa nessuno).

Ognuno raccoglie quel che semina, e in questo caso i mutanti han seminato vento.
I Mutanti non hanno mai difeso la terra?  :o Questa è bella. Comunque il tuo ragionamento vale anche al contrario, perchè i Mutanti dovrebbero sbattersi pur un mondo che continua a rifiutarli, perseguitarli, torturarli? Non è mai stato il contrario: il mondo rifiuta i mutanti a prescindere dal fatto che loro facciano qualcosa per il genere umano, e Claremont mi sia testimone, eccome se la fanno! Hanno difeso la terra da minacce aliene, da entità cosmiche super incacchiate e in cambio cosa hanno avuto ripudio e discriminazione e Genosha!

Dire che i Mutanti hanno seminato vento mi sembra eccessivo! é come dire che i nativi americani si sono cercati il massacro perchè si facevano i fatti loro  :hug: PEACE!  :lolle:

Xorn

#168
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:17:48
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2012, 15:03:10
Citazione di: Deadpool il 22 Novembre 2012, 15:01:11
Ognuno è liberissimo di dire e pensare quello che vuole, ma quando sento questo genere di frecciatine totalmente infondate mi girano un bel pò.  :sisi:
È perchè mai infondate? Comunque Venom è sempre incacchiato  :asd:
I vendicatori proteggono la terra da sempre, su qualsiasi livello e da qualsiasi minaccia (e spesso con grandi sacrifici), mentre i mutanti (cari e buoni fin che volete) pensano prima ai propri interessi (cause mutanti) e poi se avanza del tempo a salvare la terra su cui vivono pure loro. E hanno pure il coraggio di lamentarsi se gli umani se la prendono con loro (come se con i vendicatori non se la sia mai presa nessuno).

Ognuno raccoglie quel che semina, e in questo caso i mutanti han seminato vento.

:w00t: Addirittura??   :hmm: a parte le decisioni discutibili di Summers, non mi pare che abbiano seminato cosi tanto vento....e a quanto sacrifici beh caspita se non hanno pagato anche e sottolineo anche i mutanti un caro prezzo mi sa che che hai saltato un po di storie.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Jor-El

Non ricordo bene, ma chi era la ragazza che stava nel proiettile sparato da Breakworld contro la Terra (Astonishing di Whedon)?
Una mutante o un Vendicatore?

Perchè è semplice dire che gli Avengers difendono la Terra e gli altri giocano a briscola...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Xorn

E tutto questo senza avere le spalle coperte dal governo  :shifty:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Per sdrammatizzare un pò forse Deadpool si riferiva a questo  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Magneto

sdrammatizzare? E perchè il clima è così disteso hihihihihihi

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2012, 15:53:26
Per sdrammatizzare un pò forse Deadpool si riferiva a questo  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


magari forse era questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ;)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: Xorn il 22 Novembre 2012, 15:58:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2012, 15:53:26
Per sdrammatizzare un pò forse Deadpool si riferiva a questo  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


magari forse era questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ;)
Un pò di vento per uno non fa male a nessuno  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Magneto il 22 Novembre 2012, 15:56:32
sdrammatizzare? E perchè il clima è così disteso hihihihihihi

oh certo distesissimo  :gun:  :D
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: Magneto il 22 Novembre 2012, 15:56:32
sdrammatizzare? E perchè il clima è così disteso hihihihihihi
Si per carità. Però ricordiamoci sempre che parliamo di un fumetto anche se ben fatto e ben intregrato nel meraviglioso mondo Marvel. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2012, 15:59:43
Citazione di: Magneto il 22 Novembre 2012, 15:56:32
sdrammatizzare? E perchè il clima è così disteso hihihihihihi
Si per carità. Però ricordiamoci sempre che parliamo di un fumetto anche se ben fatto e ben intregrato nel meraviglioso mondo Marvel. :sisi:

Assolutamente :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Deadpool

Momento, non volevo che il mio messaggio alzasse i toni della discussione, ammetto di avere delle lacune sul mondo mutante (visto che è dal Dark Reign che leggo marvel e i mutanti), ma il mio è un parere più che personale basato su ciò che ho letto, se l'oppinione che mi sono fatto è sbagliata sarò più che contento di rimangiarmi tutto a tempo debito. Ma al momento la vedo così.

Scusate per la battuta finale infelice, me la potevo risparmiare.

Morfeo

Tutto questo clima di odio e botte da orbi mi ha fatto venire voglia di leggere sta saga  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici