News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Aperto da Angel, 25 Settembre 2009, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

A quello che ho capito, Ghost Rider 2 ormai è una certezza, mi pare che le riprese inizino in autunno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Bello per Ghost Rider 2... A me sinceramente non era dispiaciuto neanche l'uno (da quando ricordo) :sisi:
Secondo me DD ha/avrà una carriera cinematografica uguale a quella di Hulk :mmm:

E anche a me era piaciuto The Spirit :look:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Fanboy

Eh sì, la Fox si deve muovere se non vuole perdere i diritti di quei personaggi. Sicuramente ha tutto l'interesse a tenerseli stretti perchè se c'è una cosa che le major hanno capito è che con i film tratti dai fumetti ci si possono fare tanti tanti soldini (Batman e Ironman in testa).
Quando la Fox ha prodotto DD, FQ e GR il fenomeno era solo all'inizio e magari hanno mancato il bersaglio (possono esservi piaciuti o meno ma al botteghino nessuno dei tre ha fatto faville), ma adesso sembra chiaro che per avere un certo ritorno bisogna avere tre cose fondamentali: un cast accattivante ma soprattutto una sceneggiatura coi controcazzi e un regista con un minimo di personalità che creda nel progetto.

Per quanto mi riguarda F4, Daredevil e Ghost rider sono stati dei film parecchio dozzinali. Oddio, per una serata di svacco sul divano sono perfetti, ma io vorrei vedere tutt'altro tipo di film.
I fantastici quattro:  Un Reed Richard incolore, una Cosa simpatica ma troppo "gommosa" , Sue Storm figa ma non convinciente mentre la Torcia era ok. Il problema del film (al di là della trama) è che soffre di un male mortale per questo genere di film, carenza di budget. In un film dei Fantastici quattro ci si aspetta un epicità che lasci a bocca aperta. Qua si rasentava la gara di rutti.
Daredevil: Un film pasticciato, risibile e noiosetto. Sicuramente ha sofferto per i pesantissimi tagli, risultando un po' monco. ma anche qui il cast fa storcere un po' il naso. Michael Clarke Duncan sembra chiedersi che ci sta facendo lì,Colin Farrell  gigioneggia tutto il fim (ma non alla maniera di Bullseye, alla maniera i colin Farrell), Jennifer Garner interpreta Alias e Ben Affleck fa Ben Affleck ( se è un bene o un male decidetelo voi). Decisamente sotto tono come film.
Ghost rider: Un film strano. Mi fa tantissima tenerezza. Sembra stare in mezzo a un guado. Forse se fosse stato ancora più tamarro, sborone e baraccone ora sarebbe un cult. Ma con i se e con i ma...
Ovviamente queste sono le mie opinioni e spesso io di cinema ho gusti piuttosto particolari  :P
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


The Joker

Una cosa...
Volevo chiedere a Hush... Ma dove l'hai trovato Daredevil con i 30 minuti di director's cut? :cry:
Io in questi giorni ho girato un pò per Blockbuster e simili e tutti mi dicevano che non avevano neanche idea che fosse uscita un edizione con la director's cut... E ho girato anche qualche negozio ben fornito che vende dvd ma anche lì niente... Mi manca  solo chiedere in qualche Fnac e qualche altro negozio grosso...
Perchè cacchio, 30 minuti su 90 di film sono un bel pò :ph34r:
Un thanks anticipato :)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Akanith Wan il 25 Settembre 2009, 21:12:56
Io ho sempre desiderato un bel film sul Surfista d'Argento completamente slegato con quello dei F4, ambientato completamente nella galassia, in stile Star Wars insomma, con un bel Galactus di proporzioni titaniche! :rulezza:

Mi riquoto! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Christopher Lambert in trattative per Ghost Rider 2

Continua il casting di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, sequel 3D del film con Nicolas Cage diretto da Mark Neveldine e Bryan Taylor. Ora in trattative per una parte c'è nientemeno che Christopher Lambert...



Prosegue il casting di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, e questa volta sembra che si stia per aggiungere un nome decisamente leggendario.
Christopher Lambert ha infatti annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook  di Highlander di essere entrato in trattative con la Sony per una parte nel film. Nessuna notizia sul ruolo in questione, probabilmente ne sapremo di più quando le trattative verranno finalizzate e Lambert entrerà ufficialmente nel cast.

Confermati per ora nel film, oltre a Nicolas Cage, ci sono Idris Elba, Johnny Whitworth, Ciaran Hinds e Violante Placido.
Le riprese del film stanno iniziando in Romania.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.

A produrre la pellicola ci sono Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

Da badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: Akanith Wan il 28 Agosto 2010, 22:12:26
Citazione di: Akanith Wan il 25 Settembre 2009, 21:12:56
Io ho sempre desiderato un bel film sul Surfista d'Argento completamente slegato con quello dei F4, ambientato completamente nella galassia, in stile Star Wars insomma, con un bel Galactus di proporzioni titaniche! :rulezza:

Mi riquoto! :rulezza:

Sarebbe bello...ma secondo me non lo faranno mai  :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Einjeru

Citazione di: Morfeo il 14 Ottobre 2010, 19:47:46
Citazione di: Akanith Wan il 28 Agosto 2010, 22:12:26
Citazione di: Akanith Wan il 25 Settembre 2009, 21:12:56
Io ho sempre desiderato un bel film sul Surfista d'Argento completamente slegato con quello dei F4, ambientato completamente nella galassia, in stile Star Wars insomma, con un bel Galactus di proporzioni titaniche! :rulezza:

Mi riquoto! :rulezza:

Sarebbe bello...ma secondo me non lo faranno mai  :cry:.
MAGARIIIIII!!

ma non credo lo faranno...

O se lo fanno, lo adatteranno talmente tanto da farci rimpiangere di averlo voluto!!

mar-vell

Tempo fa avevano fatto un cortometraggio sul surfista d'argento. Proprio corto ma non brutto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester

Non vedo l'ora di vedere Ghost Rider 2. Il primo mi era piaciuto, anche contro il parare di molti (sti cazzi). Spero venga bene! :ahsisi:

Einjeru

Citazione di: Dean Winchester il 14 Ottobre 2010, 21:10:25
Non vedo l'ora di vedere Ghost Rider 2. Il primo mi era piaciuto, anche contro il parare di molti (sti cazzi). Spero venga bene! :ahsisi:

beh cage se l'era cavata bene...

Dean Winchester

Citazione di: Einjeru il 14 Ottobre 2010, 21:22:59
Citazione di: Dean Winchester il 14 Ottobre 2010, 21:10:25
Non vedo l'ora di vedere Ghost Rider 2. Il primo mi era piaciuto, anche contro il parare di molti (sti cazzi). Spero venga bene! :ahsisi:

beh cage se l'era cavata bene...

Cage se la cava sempre bene. Ma il film mi è piaciuto un pò tutto, non solo per Cage. Certo, effettivamente non doveva essere così "bambinesco", però...Tanto il 2 sarà molto dark e violento, proprio come doveva essere fin dall'inizio, quindi meglio di così. :sisi:

American_Gaijin89

Vorrei un film Su Daredevil diretto da Frank Miller e con Jason Statham come protagonista.  :wub:

Attendo molto anche il seguito di Ghost rider, pensare che un tempo odiavo il personaggio mentre adesso ne sono completamente rapito. Tutto grazie a Daniel Way e Jason Aaron !