News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider 2,Silver Surfer e il Reboot di Daredevil.

Aperto da Angel, 25 Settembre 2009, 20:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caped Crusader

Anche a me, sinceramente, la Johansson non mi pare questa grande attrice. Comunque non voglio finire off topic. Anche se non c'entra nulla con l'attuale argomento di dibattito, vorrei esprimere la mia opinione su Ghost Rider: a dispetto di quello che hanno detto molti, è un film che non mi è per niente dispiaciuto. Certo, è tamarro abbestia, ma c'è da aspettarselo quando i personaggia trattati sono questi, un po' come è stato per The Punisher. Forse lo stesso Nicholas Cage è un po' vecchiotto per la parte, ma lo apprezzato e, poi, c'è Eva MJendez  :wub:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



mar-vell

Io l'ho rivisto ieri sera Ghost Rider per me è la sceneggiatura che fa acqua. La Mendes invece fa fare altro  :jawdrop:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Occhi nella Notte

Io voglio solo un gran film per Devil...
Datemi questo e bruciate sul rogo tutte le altre pellicole salvando solo ironman e spiderman 2

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Doktor Sleepless

Citazione di: Slask il 14 Febbraio 2010, 01:38:36
Citazione di: MalkavTheMadMAN il 13 Febbraio 2010, 19:07:18
Allora i problemi ce li ho anch'io... anche a me il film di The Spirit è piaciuto molto :lol:
Davvero.

:ph34r:

Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 21:47:15
No, mi dico da solo che ho gusto e lungimiranza.  -_- Quasi 10 anni fa ero il solo a parlare di DK2 come di un capolavoro, mentre tutti gli altri pecoroni belavano in coro contro quell'opera. Adesso è il turno di Spirit, e vi assicuro che non ho fretta. :D

ma un fumetto è un conto..  certe bizzarrie in un fumetto te le puoi permettere, ma quel film è un'accozzaglia di scene senza senso! S.L. Jackson che pesta Spirit con un gabinetto dicendo "i cessi mi hanno sempre fatto ridere". Il piede clone!!! Scarlett Johansson infilata nel film solo per fare vedere le sue grazie (vabè in effetti la sua carriera va sempre avanti così..). Attori diretti a caxxo di cane..  sceneggiatura che sembra scritta sotto l'effetto di una grossa dose di possenti barbiturici...  boh. Senza contare che secondo me, per quanto fossero amici, Eisner si sta rivoltando nella tomba per come Miller gli ha traviato la sua serie :P
vabè che già dal font del titolo, che è lo stesso di 300 s'intuiva che c'era qualcosa che puzzava...
Propongo ufficialmente il ban per tale utente.

American_Gaijin89

Citazione di: Slask il 14 Febbraio 2010, 01:38:36
Scarlett Johansson infilata nel film solo per fare vedere le sue grazie (vabè in effetti la sua carriera va sempre avanti così..). Attori diretti a caxxo di cane..  sceneggiatura che sembra scritta sotto l'effetto di una grossa dose di possenti barbiturici...  boh. Senza contare che secondo me, per quanto fossero amici, Eisner si sta rivoltando nella tomba per come Miller gli ha traviato la sua serie :P
vabè che già dal font del titolo, che è lo stesso di 300 s'intuiva che c'era qualcosa che puzzava...

Sei cascato male questo è un covo di Fan della Johansson  :P

Green Hornet

Citazione di: Slask il 14 Febbraio 2010, 01:38:36
Citazione di: The Green Hornet il 13 Febbraio 2010, 21:47:15
No, mi dico da solo che ho gusto e lungimiranza.  -_- Quasi 10 anni fa ero il solo a parlare di DK2 come di un capolavoro, mentre tutti gli altri pecoroni belavano in coro contro quell'opera. Adesso è il turno di Spirit, e vi assicuro che non ho fretta. :D

ma un fumetto è un conto..  certe bizzarrie in un fumetto te le puoi permettere, ma quel film è un'accozzaglia di scene senza senso! S.L. Jackson che pesta Spirit con un gabinetto dicendo "i cessi mi hanno sempre fatto ridere". Il piede clone!!! Scarlett Johansson infilata nel film solo per fare vedere le sue grazie (vabè in effetti la sua carriera va sempre avanti così..). Attori diretti a caxxo di cane..  sceneggiatura che sembra scritta sotto l'effetto di una grossa dose di possenti barbiturici...  boh. Senza contare che secondo me, per quanto fossero amici, Eisner si sta rivoltando nella tomba per come Miller gli ha traviato la sua serie :P
vabè che già dal font del titolo, che è lo stesso di 300 s'intuiva che c'era qualcosa che puzzava...

Ci rivediamo tra 10 anni.  :welcome:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Nexus

Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: The Green Hornet il 14 Febbraio 2010, 15:23:40
Ci rivediamo tra 10 anni.  :welcome:

Beato te che speri di vivere così a lungo, già con il 2012 secondo me si chiude baracca   :ahsisi:

Green Hornet

Citazione di: American_Gaijin89 il 14 Febbraio 2010, 15:33:41
Citazione di: The Green Hornet il 14 Febbraio 2010, 15:23:40
Ci rivediamo tra 10 anni.  :welcome:

Beato te che speri di vivere così a lungo, già con il 2012 secondo me si chiude baracca   :ahsisi:

Nel 2012 ci godremo il terzo Batman di Nolan e il film sugli Avengers della Marvel. Altro che apocalisse di questo gran cazzo! :lolle:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.



Slask

#85
Citazione di: The Corinthian il 14 Febbraio 2010, 02:33:32
Ghost World è un altro esempio, sebbene la sua parte lì sia piuttosto misera, mostra che sa adattarsi a più ruoli. Poi beh, sì, la sfruttano spesso per -quella- ragione, ma questo non significa che in decine di film in cui mostra parti del suo corpo non dia anche ottima prova di se. :°

Vicky Cristina Barcelona, Black Dahlia .. etc. :°

devo vederli entrambi..   ti farò sapere  :sisi:

Citazione di: mar-vell il 14 Febbraio 2010, 13:18:32
Io l'ho rivisto ieri sera Ghost Rider per me è la sceneggiatura che fa acqua. La Mendes invece fa fare altro  :jawdrop:
Mar-Vell

:ahsisi:

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Febbraio 2010, 13:21:54
Io voglio solo un gran film per Devil...
Datemi questo e bruciate sul rogo tutte le altre pellicole salvando solo ironman e spiderman 2

:kneel:

Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Febbraio 2010, 14:55:00
Propongo ufficialmente il ban per tale utente.

ma d'altronde non c'è bisogno che stia qui a spiegarvi le ragioni del mio pensiero: guardatevi Sin City (film diretto da un REGISTA, con F. Miller accanto che guardava e dava il suo parere) e poi The Spirit (film diretto solamente da Miller), e ditemi se non ho ragione  :sisi:

Citazione di: American_Gaijin89 il 14 Febbraio 2010, 15:00:57
Sei cascato male questo è un covo di Fan della Johansson  :P

anche io sono un suo fan    -_-
...ogni volta che mette in mostra le sue grazie  :ahsisi:

Citazione di: The Green Hornet il 14 Febbraio 2010, 15:23:40
Ci rivediamo tra 10 anni.  :welcome:

:zuzu:

Caped Crusader

Citazione di: The Green Hornet il 14 Febbraio 2010, 15:37:47
Nel 2012 ci godremo il terzo Batman di Nolan e il film sugli Avengers della Marvel. Altro che apocalisse di questo gran cazzo! :lolle:
:up:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Ikki di Phoenix

Ieri mi sono rivisto Ghost Rider e l'ho trovato meno peggio di quello che ricordavo...

- Eva Mendes mi fa liquefare in ogni scena che recita
- Cage avrà pure il parrucchino, ma è un grande attore e mi piace in ogni cosa che fa
- lo stile western-country del film non è niente male, forse solo lo scontro finale lo avrei fatto diversamente

In sostanza un buon 7. Alla Director's Cut di Daredevil do 8,5. Se lo scontro con Bullseye nella chiesa fosse stato girato meglio avrei dato 10.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

A me Eva Mendes causa altri effetti  :ph34r:  :777:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

CappuccioRosso

Ghost rider mi è piaciuto molto si vocifera tanto di un secondo ma...vabbè a me farebbe piacere è uno dei pochi personaggi che seguo della marvel per quanto riguarda daredevil il primo film nn era bruttissimo è piacevole