News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

John Romita Jr.

Aperto da Matches Malone, 25 Settembre 2009, 14:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

• Vorfreude •

DC Comics: ad aprile arrivano le variant di John Romita Jr.
CitazioneUna delle notizie più discusse degli ultimi anni nel campo dei comics è stato il passaggio di John Romita Jr., storico disegnatore Marvel ricordato in particolare per le run su Spider-Man e Daredevil, in casa DC Comics. Il disegnatore ha fatto il suo esordio sulle pagine di Superman, da prima in compagnia di Goeff Johns e poi di Gene Luen Yang, affrontando diverse critiche da parte del pubblico. Egli stesso ha ammesso di essere stato parecchio in difficoltà con il dover ritrarre Kal-El, un personaggio dalla enorme importanza storica e culturale.
La casa editrice ha deciso comunque di omaggiare Romita; ad aprile infatti il disegnatore avrà un mese dedicato nel quale realizzerà le cover variant delle diverse testate. Per adesso quelle mostrate sono di Cyborg #10, Detective Comics #51,The Flash #51, Red Hood/Arsenal #11, Superman/Wonder Woman #28, Batman #51, Green Lantern #51, Martian Manhunter #11, Robin: Son of Batman #11, Titans Hunt #7,  Aquaman #51,Batman/Superman #31, Deathstroke #17, Superman: Lois and Clark #7 e Starfire #11. Ricordiamo infine che l'artista è attualmente al lavoro sul prequel di The Dark Knight Returns, insieme a Frank Miller e Brian Azzarello, incentrato sulle vicende di Jason Todd.

Le trovate qui http://www.newsarama.com/27545-john-romita-jr-takes-over-dc-variant-covers-in-april.html

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation