News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Invisibles - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Murnau, 31 Ottobre 2012, 14:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Lucifer il 10 Novembre 2012, 14:37:32
Non so se aspetterò l'uscita degli ultimi due TP per partire con una rilettura o se cominciarla ora prima che esca il settimo TP ma fatto sta che una rilettura è sicuramente d'obbligo per un'opera del genere.
Anche io sono indeciso se rileggere già ora le prime due serie, e poi buttarmi sulla terza oppure affidarmi alla mia buona memoria e rileggere solo una volta arrivato alla fine.

King Mob

Io mi sa che finisco e poi riparto con la lettura postuma.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lucifer

Citazione di: King Mob il 11 Novembre 2012, 13:02:46
Io mi sa che finisco e poi riparto con la lettura postuma.
Penso che anche io farò così.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

The Dreaming

Anni fa su "Wizard" avevano consigliato di leggere "The Invisibles" in una unica soluzione: il concentrato di nozioni, testi, e argomenti, che Morrison inserisce nel fumetto sono tali da poter essere fruiti solo in un unico colpo.

E, ad ulteriori letture, si scoprono sempre nuove cose  :ahsisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Novembre 2012, 12:57:42
Citazione di: Lucifer il 10 Novembre 2012, 14:37:32
Non so se aspetterò l'uscita degli ultimi due TP per partire con una rilettura o se cominciarla ora prima che esca il settimo TP ma fatto sta che una rilettura è sicuramente d'obbligo per un'opera del genere.
Anche io sono indeciso se rileggere già ora le prime due serie, e poi buttarmi sulla terza oppure affidarmi alla mia buona memoria e rileggere solo una volta arrivato alla fine.

Accattati tutto, e poi leggi tutto insieme...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael



THE INVISIBILES N.7: Tempesta satanica

di Grant Morrison
(Contiene The Invisibles v.3 12-7)
16,5x25,2, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Il conto alla rovescia al gran finale è iniziato! A un anno dagli eventi che hanno concluso la storia precedente gli Invisibles si trovano nella ben poco invidiabile posizione di dover impedire che il Figlio della Luna diventi il corpo ospite per Rex Mundi, il despota extra dimensionale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Questa Cover sa molto di settimo sigillo.  :sisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Liquido

Direi che la citazione è ben evidente  :asd:
Bellissima  :sisi:
Non dovevano però spezzare il volume  :tsk:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


emmeemmeesse

Qualcuno ha comprato l'omnibus americano?

Citazione di: Liquido il 06 Dicembre 2012, 00:12:39
Non dovevano però spezzare il volume  :tsk:
Dividere il volume = più soldi.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bruce Wayne

Letto il settimo. Forse quello che mi è piaciuto meno finora, nel complesso. :mmm:
In parte credo sia dovuto al fatto che mi ricordo poco alcuni elementi che vengono ripresi ora.
Comunque si conclude proprio sul più bello!  :w00t:

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Dicembre 2012, 16:18:49

Comunque si conclude proprio sul più bello!  :w00t:
Sempre detto. Per questo avrei voluto una quarta stagione.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Leggendo il libro su Grant Morrison mi é parso di capire che ha smesso di scrivere gli Invisibili anche perché ormai erano temi inflazionati, dopo Matrix.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

emmeemmeesse

Citazione di: King Mob il 07 Dicembre 2012, 00:35:54
Lo prendo la settimana prossima.  :wub:
Aspetto un tuo parere sul volumazzo.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)