News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Mr. Freeze - Subzero

Aperto da Talon, 14 Ottobre 2012, 07:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Aprile 2018, 21:33:48
No è esclusiva USA per ora.

Quindi, niente sottotitoli ITA?
In che sito l'hai preso?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Aprile 2018, 07:17:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Aprile 2018, 21:33:48
No è esclusiva USA per ora.

Quindi, niente sottotitoli ITA?
In che sito l'hai preso?
subs solo in inglese. si trova solo su amazon.com oppure sullo store della WB:
https://www.wbshop.com/collections/warner-archive
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

L'intera serie che devono vendere in blu-ray sarà allo stesso modo solo per gli Americani?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

No quella dovrebbe essere una release ufficiale della WB. Quindi sarà disponibile anche in altri mercati, probabilmente i dischi saranno completi di diversi sottotitoli e doppiaggi, un pò com'era successo per la serie TV degli anni 60.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Thank you, aspetto un pò e poi mi dovrei prendere questi blu-ray :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ti conviene prendere questo assieme a La Maschera del Fantasma, almeno paghi una volta sola le spese postali.
Sempre che poi non salti fuori che entrambi i film verranno inclusi nel cofanetto della serie TV. :batman:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Aprile 2018, 09:01:45
Ti conviene prendere questo assieme a La Maschera del Fantasma, almeno paghi una volta sola le spese postali.
Sempre che poi non salti fuori che entrambi i film verranno inclusi nel cofanetto della serie TV. :batman:

Non mi conviene, li prenderei su ebay.au e mi verrebbe più o meno quanto il prezzo del sito della WB ma senza la spedizione :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Aprile 2018, 09:06:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Aprile 2018, 09:01:45
Ti conviene prendere questo assieme a La Maschera del Fantasma, almeno paghi una volta sola le spese postali.
Sempre che poi non salti fuori che entrambi i film verranno inclusi nel cofanetto della serie TV. :batman:

Non mi conviene, li prenderei su ebay.au e mi verrebbe più o meno quanto il prezzo del sito della WB ma senza la spedizione :up:
ah ottimo allora. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

A breve lo prenderò anche io il blu-ray, andrà ad affiancare La Maschera del Fantasma  :wub:

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Aprile 2018, 08:29:44
No quella dovrebbe essere una release ufficiale della WB. Quindi sarà disponibile anche in altri mercati, probabilmente i dischi saranno completi di diversi sottotitoli e doppiaggi, un pò com'era successo per la serie TV degli anni 60.

:o

Interessante...     vorrei cominciare a sperare ma conoscendo Warner Italia non voglio farmi illusioni per poi rimanere con l'amaro in bocca.
Per ora punto al box americano.

attitude

Malgrado sia arrivato quasi alla fine di The New Batman Adventures questo me l'ero saltato, proprio ieri l'ho recuperato:
Il film è carino, la sua dose di intrattenimento la fornisce, poi le animazioni della serie classica sono sempre molto belle, ma sicuramente è un film decisamente inferiore a La Maschera del Fantasma.
Il Mr.Freeze della serie animata piace molto anche a me.

Azrael

Finito di rivedere poco fa, il mio commento non cambia, un discreto lungometraggio, si poteva fare qualcosina in piu'.
Contento di aver presto e rivisto tutta la TAS in Blu-Ray :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: attitude il 26 Maggio 2018, 16:08:10
Malgrado sia arrivato quasi alla fine di The New Batman Adventures questo me l'ero saltato, proprio ieri l'ho recuperato:
Il film è carino, la sua dose di intrattenimento la fornisce, poi le animazioni della serie classica sono sempre molto belle, ma sicuramente è un film decisamente inferiore a La Maschera del Fantasma.
Il Mr.Freeze della serie animata piace molto anche a me.

Mr.Freeze è come un character di certe opere del classico romanticismo, tragico ed eroico allo stesso tempo :sisi: