News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Mr. Freeze - Subzero

Aperto da Talon, 14 Ottobre 2012, 07:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon



Trama
Victor Fries, alias mr. Freeze, vive nel Circolo Polare Artico, dove può condurre un'esistenza normale accanto alla moglie Nora che, morta da tempo, è rinchiusa in una capsula di congelamento. Un giorno, il sottomarino di una spedizione scientifica distrugge accidentalmente l'area in cui risiede e, di conseguenza, anche la cabina che contiene  il corpo di Nora. Disperato, mr. Freeze dovrà far ricorso a tutti i suoi poteri per trovare l'unico dottore capace di riportare in vita la consorte e, insieme, un donatore in grado di offrirle un nuovo cuore.

Titolo: Batman & Mr. Freeze - Subzero
Titolo originale: Batman & Mr. Freeze: Subzero
Paese: USA
Anno: 1998
Durata: 67 min
Genere: animazione, supereroi
Regia: Boyd Kirkland

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Verrà trasmesso sabato 20 ottobre alle ore 11:00 su Italia1

Walter Kovacs

Questo l'avrò visto 100 volte da bambino  :sisi:

Azrael

Non male come lungometraggio, però in fondo quando l'ho visto mi aspettavo qualcosina in più.  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#3
molto bellino, adoro Mr. Freeze e questo film lo caratterizza proprio bene; bel finale, da lacrimuccia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Bel film d'intrattenimento, però mi aspettavo di più pure io :sisi:

char70

Non mi è proprio piaciuto... ho fatto fatica a terminarlo.
Mi sarei aspettato qualcosa di più...
Mah...

It's a magical place...


It's a magical place...


CappuccioRosso

C'era oggi su sky, bellissimo film. Il Mister Freeze della serie animata mi è sempre piaciuto di più di tutti i cattivi del pipistrello è insuperabile :wub: :wub:

Talon

Lo fanno questa sera alle 20:25 su Boing :batman:

Lex

Stasera? Me lo guardo se riesco

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Talon

Citazione di: Lex il 15 Novembre 2015, 09:03:34
Stasera? Me lo guardo se riesco

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger


Sì stasera :sisi:

Vorador


Arkin Torsen

Ne conservo ancora la VHS. Bello :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

E anche qui è arrivato l'upgrade al blu-ray

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rocker Jester


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!