News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man: Rise of Technovore

Aperto da Occhi nella Notte, 09 Ottobre 2012, 17:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



Il regista Hiroshi Hamasaki (Shigurui) è in collaborazione con lo sceneggiatore Brandom Auman, già responsabile delle storie per le serie: "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes!" e "Iron Man: Armored Adventures". Il film esplora il confronto tra Iron Man e il malvagio Ezekiel Stane, che riesce a sviluppare delle bio-tecnologie in grado, in apparenza, di surclassare l'armatura di Iron Man. Dopo un attacco terroristico di Ezekiel, volto però contro Tony Stark per usarlo come capro espiatorio e far ricadere su di lui la responsabilità, Iron Man sarà costretto a sfuggire dallo stesso S.H.I.E.L.D e trovare un modo per ripulire il suo nome.

Verrà pubblicato direttamente in home video da  Sony Pictures Entertainment Japan nella primavera del 2013.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

#2
L ho trovato...

Sef-

Non credo si possa essere così espliciti!  :nono:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

che meraviglia, non vedo l'ora di gustarmelo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Ho cominciato a vederlo, le animazioni sono qualcosa di colossale... D'altra parte è di uno studio giapponese quindi siamo a livelli futuristici.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Talon

Esce in edicola la prossima settimana con "TV Sorrisi e Canzoni", a partire da mercoledì 24 aprile, al prezzo di € 9,90 + il costo della rivista.

Gianni_90

Bravi finalmente qualcosa che fanno uscire,sicuramente per promuovere l uscita del film

UltramanMattia

Prima vedrò la reception della critica e del pubblico, poi vedrò se lo prendo in edicola. Fin'ora mi garba per le animazioni.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Garalla

Citazione di: Dylan Dog il 19 Aprile 2013, 19:34:13
Esce in edicola la prossima settimana con "TV Sorrisi e Canzoni", a partire da mercoledì 24 aprile, al prezzo di € 9,90 + il costo della rivista.

Sarà il primo di una serie di film animati Marvel allegati o sarà l'unico?

Nightmist

più o meno allo stesso prezzo si ordina il blu-ray da amazon  :P

Talon

Citazione di: garalla il 20 Aprile 2013, 13:35:15
Citazione di: Dylan Dog il 19 Aprile 2013, 19:34:13
Esce in edicola la prossima settimana con "TV Sorrisi e Canzoni", a partire da mercoledì 24 aprile, al prezzo di € 9,90 + il costo della rivista.

Sarà il primo di una serie di film animati Marvel allegati o sarà l'unico?
Non è specificato, però personalmente ritengo sia un pò una trovata dovuta all'uscita di Iron Man 3 il 24 aprile, quindi dubito che ci saranno altri titoli sul genere, quantomeno non nel breve periodo, anche se devo ammettere che spero tanto di sbagliarmi.

Gianni_90

Citazione di: Dylan Dog il 20 Aprile 2013, 20:38:05
Citazione di: garalla il 20 Aprile 2013, 13:35:15
Citazione di: Dylan Dog il 19 Aprile 2013, 19:34:13
Esce in edicola la prossima settimana con "TV Sorrisi e Canzoni", a partire da mercoledì 24 aprile, al prezzo di € 9,90 + il costo della rivista.

Sarà il primo di una serie di film animati Marvel allegati o sarà l'unico?
Non è specificato, però personalmente ritengo sia un pò una trovata dovuta all'uscita di Iron Man 3 il 24 aprile, quindi dubito che ci saranno altri titoli sul genere, quantomeno non nel breve periodo, anche se devo ammettere che spero tanto di sbagliarmi.

Si infatti lo hanno messo per promuovere  l uscita del film

Akanith Wan

Citazione di: Dylan Dog il 19 Aprile 2013, 19:34:13
Esce in edicola la prossima settimana con "TV Sorrisi e Canzoni", a partire da mercoledì 24 aprile, al prezzo di € 9,90 + il costo della rivista.

Potrei farci un pensierino, la rivista ovviamente finisce nell'immondizia.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment