New 52: Quali Serie Taglieresti? Perchè?

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2012, 20:56:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Come da Titolo, fatevi sotto e non ammazzatevi  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Justice League International, assolutamente.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2012, 21:19:25
Citazione di: Cletus Kasady il 08 Ottobre 2012, 21:18:09
Justice League International, assolutamente.

Si, ma devi motivare  :P
Scusa, è vero. Solo che mi da fastidio ripetermi.
Per me è una serie da tagliare perchè è banale sotto TUTTI i punti di vista.  :sisi:

Buddy Baker

JLI per fortuna l'ha chiusa direttamente la Dc  :asd:

Green Arrow: piuttosto che leggere Ollie scritto in quel modo meglio chiudere la serie

Le serie di Lobdell, che mi irritano come poche, in particolare i Titani

Poi ci sono serie che non mi interessano per niente, ma non leggendole non sto neanche a pensare di tagliarle  :lolle: :lolle:

Ah, ci sono anche molte belle serie ma non è il topic giusto per parlarne!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Sawatari Go

Allora, terrò per me quello che penso del 52 e del fatto che lo cancellerei totalmente per tornare al vecchio universo (si lo sò, butterei via un potenziale inespresso, ma capitemi, sono gia nostalgico) e terrò per me quello che penso della DC e con la bella figura che ha fatto ai miei occhi con questo What if nato a sua volta da Flashpoint (un'altro what if)

Detto questo, le testate sono eccellenti, quelle che non lo sono comunque raggiungono la mediocrità o la sufficenza.
Durante le prime run si stà vedendo il meglio, ma aspettate di vedere quello che arriva poi (tipo 3 testate disegnate da Liefeld, il tizio con uno strano concetto anatomico secondo il quale l'avambraccio è una volta e mezzo la testa)

ADESSO, cancellerei Batgirl, Nightwing, Capitan Atom, JLI. Hawk e Dove
Sul resto non mi esprimo, non ho visto abbastanza
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Azrael

Citazione di: Sawatari Go il 08 Ottobre 2012, 21:30:22

ADESSO, cancellerei Batgirl, Nightwing, Capitan Atom, JLI. Hawk e Dove
Sul resto non mi esprimo, non ho visto abbastanza


Si, ma spiega perchè?  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sawatari Go

Giustissimo, nel caso di JLI non vedo una sceneggiatura credibile. Gli eventi sono parecchio frettolosi e tirati per  i capelli, Batman di giorno inquadrato dalle telecamere dell'intero pianeta non lo vedo credibile, Booster gold......un capo?????   Me l'hanno rovinato, il mio combinaguai pagliaccio preferito è diventato un leader?? E anche ottimo???? Mah, per me fà acqua.


Nightwing, non so perchè. il personaggio mi affascinava, ma questa run mi stà annoiando, all'inizio incuriosiva, il mio interesse è sciamato dopo l'apparizione del demone nel 5. Lo so, è pur sepre un universo ricco, ma non capisco il perchè di qeusti siparietti cosmici in una testata che volendo approfittare potrebbe essere la risposta a Daredevil

Capitan Atom. Ecco una trasformazione interessante, ma manca una trama principale, la testata và ripresa e fatta daccapo, come dicevo in un'altro topic, questo potrebbe essere un DR Manhattan con un lato umano che và in conflitto con la sua onnipotenza, è troppo terreno fertile e a mio gusto dovrebbero usarlo meglio.

Hawk e Dove di Rob Lief,  Rob??? Ma ancora non è andato a zappare la terra?? (si, sono uno di quelli che lo odia, da cosa l'avevate capito??)
O al limite apritegli una salumeria a lui e Sal Bushema, possono autografare gli incarti


Il mese scorso avrei cancellato anche Legione, ma stà decollando alla grande

Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Walter Kovacs

Citazione di: Sawatari Go il 08 Ottobre 2012, 21:40:31

Capitan Atom. Ecco una trasformazione interessante, ma manca una trama principale, la testata và ripresa e fatta daccapo, come dicevo in un'altro topic, questo potrebbe essere un DR Manhattan con un lato umano che và in conflitto con la sua onnipotenza, è troppo terreno fertile e a mio gusto dovrebbero usarlo meglio.

Il povero Capitan Atom è un personaggio dal grande potenziale, ma per ora è sfruttato maluccio.  :sisi:

Sawatari Go

Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Lois Lane

Di quelle che sto leggendo:

Capitan atom perchè è noiosa.
Wonder woman perchè senza mordente.
Green arrow perchè è fatta davvero davvero ma davvero male
Titani perchè necessiterebbe di un reboot.
Firestorm perchè è insipida.
Hawkman perchè va rebootato.


Di quelle che non sto leggendo e quindi solo perchè non mi interessa che esistano:

Suicide squad perchè Harley Quinn è una cretina.
Resuraction man. Perchè è lui.
Hawk and Dove perchè mi stanno antipatici e sono pure disegnati male.


Azrael

Lasciando stare i tagli che già sono avvenuti o meno, io toglierei subito per direttissima:

Capitan Atom: Troppo noioso, assai assai.

Hawkman: Serie che con il primo numero non sembrava cosi malvagia e invece assieme a Cap Atom è una noia dopo l'altra.

Batwing: Sia chiaro, ho letto il primo TP grazie ad un prestito, non mi è sembrata malvagia però alla lunga ho l'impressione che mi stuferebbe non poco.

Freccia Verde: Non pensavo fosse cosi "imbarazzante" e pensare che volevo leggerlo.

Firestorm: Ogni mese fatico a ricordarmi gli avvenimenti del numero precedente e questo per me non è poco  :lolle:

Legione Perduta: Su questa sarei un pizzico indeciso, mi riservo di cambiare idea appena avrò riletto l'intero primo story arc  :sisi:


Poi ci sarebbero quelle che non ho mai letto, ma essendo che non le ho lette non posso esprirmermi più di tanto  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sawatari Go

Firestorm l'ho messo in forse perchè mi pare di capire che sia un'arc che prende alla lunga, aspetto di vedere cosa bolle davvero in pentola.

Green arrow lo salverei, mi piace molto il concept del team informatico che segue l'eroe e il suo dividersi tra finanza e mazzate.
Alla fin fine non è il più malvagio

batwing non l'ho letto ancora, a guardare le prime pagine si direbbe molto cruento, questo mi piace
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

CappuccioRosso

Così a mente fredda Batwing nn tanto per le storie che ci sono ora che alla fine non sono propio male ma xkè propio nn mi riesce farmi piacere il personaggio idem per Batwoman. Poi vabbè ci sono anche quelle che nn ho letto che nn mi interessano minimamente che possano tranquillamente bruciare all'inferno.

Deadpool

Freccia verde, perchè piuttosto di vederlo scritto così mi rileggo alla nausea anno uno che gli sta sopra di minimo 30 spanne.