News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

George Best... The best - by George Best con Roy Collins

Aperto da char70, 07 Ottobre 2012, 16:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70



2004, 2007 Baldini Castoldi Dalai editore S.p.A. - Milano

Dotato di un meraviglioso talento, George Best è stato uno dei calciatori più importanti e amati del XX secolo. Ma come molti talenti naturali, il "figlio del popolo" di Belfast non è riuscito a scendere a patti con la fama e il denaro, e la storia della sua vita si è popolata di improbabili figure femminili, torbide avventure di sesso e, purtroppo, di una spaventosa dipendenza, comune a molti calciatori britannici. L'alcol.
in questa bellissima e dolorosa autobiografia, Best ha deciso di rimuovere ogni pudore e di trascinarci con lui nei gorghi di una vita davvero "spericolata", vissuta a mille all'ora, tra il fascino della <i>swingin' London</i> degli anni Sessanta e la cruda realtà nordirlandese, tra i trionfi del Manchester United e le fughe romentiche nelle isole del Mediterraneo, tra i pub di tutta Inghilterra e le aule di tribunale. Fino alla bancarotta, la prigione e l'inferno della cirrosi epatica che l'ha portato alla morte nel 2005.

It's a magical place...


It's a magical place...


spidergiakimo

L'ho letto questo libro. Carino, ma si parla poco del Best calciatore.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Preferisco il film tutta la vita, i libri mi danno noia  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Grandissimo calciatore ma pessimo individuo.

Ricordiamolo così...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...