News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Identità Segreta - di K.Busiek, S.Immonen

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2012, 18:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Foley 90

l'edizione nuova com'è? io ho quella vecchia...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Foley 90

Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2013, 12:05:48
Citazione di: Foley 90 il 10 Gennaio 2013, 11:54:55
l'edizione nuova com'è? io ho quella vecchia...

Un ottimo cartonato  ^_^

Ha contenuti extra rispetto alla vecchia edizione?
La storia mi era piaciuta tantissimo, quindi sto valutando se prendere questa nuova edizione..

Azrael

Citazione di: Foley 90 il 10 Gennaio 2013, 12:57:04
Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2013, 12:05:48
Citazione di: Foley 90 il 10 Gennaio 2013, 11:54:55
l'edizione nuova com'è? io ho quella vecchia...

Un ottimo cartonato  ^_^

Ha contenuti extra rispetto alla vecchia edizione?
La storia mi era piaciuta tantissimo, quindi sto valutando se prendere questa nuova edizione..

Non so come sia la vecchia edizione, in questa c'è la storia e poi la classica cronologia sull'autore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexmarvel

Ancora non l'ho finito di leggere ma mi sto innamorando di questa storia e dei suoi disegni. Sono qualcosa di spettacolare i dialoghi, i colori, i tramonti, gli sguardi, i pensieri, i dubbi, gli eventi, tutto! Ragazzi per chi non avesse ancora comprato il volume, FATELO! Vi colpirà dritto al cuore.

E non ho ancora finito di leggerlo, pensate un pò..

NIZ

Ho finito ora il terzo capitolo. Che dire. Fantastico! Ora mi faccio forza e ripongo il volume in libreria e mi conservo il quarto capitolo per questa sera.
Missione difficilissima!!!

NIZ

Bello bello bello! Niente da dire. Storia molto intensa.

Superboy

Ho comprato ieri il volume(peraltro davvero bello) e ho letto questa storia tutta D un fiato: :bava: finito il secondo capitolo non ce l ho fatta proprio a staccare :D è una delle strie più belle che abbia mai letto!!  :w00t: accompagnata da disegni sublimi :) tramonti ,paesaggi,volti ed emozioni tutto è reso alla perfezione e è semplicemente stupendo:D:D:D mi dispiace che in pochi l abbiamo letto:( vi consiglio di concedervi ad una delle letture più notevoli e poetiche che ci siano :D

Bread v Pak

Rimasto abbastanza deluso da questa storia.
Ho apprezzato molto i disegni.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Arkin Torsen

Ho appena divorato i due volumetti PlayPress recuperati in fiera, un po' per caso. Non sapevo cosa aspettarmi e il termine giusto per questo fumetto è "sorpresa". Sorpresa perché è una storia stupenda, sorpresa perché è una storia diversa. Busiek narra delle origini insolite, lo fa senza spiegare troppo, mostrando dei fatti, anzi facendoli vivere al lettore. Si crea fin dalle prime pagine, le più lente e meno esaltanti, una simpatia per Clark, il significato greco primario della parola è quello giusto: si patisce con lui. Poi è tutta una escalation fino all'ultima vignetta. Fumetto bellissimo, romantico, introspettivo, emozionante, rasserenante, forse persino troppo, perché la vita non è così...bella! Però questo Clark Kent è un modello, il modello di cui sento di aver bisogno e questa per me è stata la storia giusta al momento giusto. Grazie Busiek e grazie anche a Immonen che realizza dei disegni perfetti, qui è per me al suo apice.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Elfen89

Una delle migliori cose che ho letto su Supes per ora.

Ashley Riot

#41
Finito un istante fà!
Memorabile!!!
Una storia veramente bella ... forse il miglior superman che potessi mai immaginare!
Anche meglio dell'originale ... un inizio lento ma intrigante ... un susseguirsi di emozioni che ti portano all'appagante finale degno di questa bellissima storia!
La storia di una vita straordinaria seppur alla costante ricerca della normalità!
Tutto dipinto con grande maestria da Immonen!!!
Veramente un fumetto sublime!!!


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Elfen89

Citazione di: Vagrant il 23 Ottobre 2013, 00:48:58
Finito un istante fà!
Memorabile!!!
Una storia veramente bella ... forse il miglior superman che potessi mai immaginare!
Anche meglio dell'originale ... un inizio lento ma intrigante ... un susseguirsi di emozioni che ti portano all'appagante finale degno di questa bellissima storia!
La storia di una vita straordinaria seppur alla costante ricerca della normalità!
Tutto dipinto con grande maestria da Immonen!!!
Veramente un fumetto sublime!!!


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Amen

Ashley Riot

Citazione di: Elfen89 il 23 Ottobre 2013, 19:43:31
Citazione di: Vagrant il 23 Ottobre 2013, 00:48:58
Finito un istante fà!
Memorabile!!!
Una storia veramente bella ... forse il miglior superman che potessi mai immaginare!
Anche meglio dell'originale ... un inizio lento ma intrigante ... un susseguirsi di emozioni che ti portano all'appagante finale degno di questa bellissima storia!
La storia di una vita straordinaria seppur alla costante ricerca della normalità!
Tutto dipinto con grande maestria da Immonen!!!
Veramente un fumetto sublime!!!


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Amen

^_^ :up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

toky91

lo sto leggendo,davvero davvero ottimo,unica pecca secondo me sono i nomi dei personaggi praticamente uguali alle parti originali,unica cosa che cambia è la città del protagonista  :sisi: con dei nomi diversi avrebbe reso di più la storia del fan di superman che si ritrova con i suoi poteri