News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

What if? Civil War - di Ed Brubaker, AA.VV

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2014, 15:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



WHAT IF? CIVIL WAR

17x26, B. 128 pp., col.|5.50€
Contiene: What if? Civil War, What if? Secret Invasion, What if the Runaways became the Young Avengers?
MARVEL ITALIA

Nuove dimensioni alternative e nuove strade per l'Universo Marvel in uno speciale What if? imperdibile! Riflettori puntati su Civil War e su Secret Invasion.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Non mi farò sfuggire nemmeno questo What if :ahsisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Joshuagraem

questo what if sembra molto interresante,lo prendo a occhi chiusi

Azrael

Ho potuto finalmente leggere What if? Civil War con due scenari differenti, uno dove Cap guida tutti gli eroi contro la registrazione e una dove Iron Man perde la guerra civile.
Storie devo ammettere ben fatte, che poi la prima è scritta da Brubaker e si vede dalla qualità, non eccezionali i disegni.

Mi rimane da leggere: What if? Secret Invasion, What if the Runaways became the Young Avengers? però non ho letto gli eventi, quindi non saprò notare la differenza e fare paragoni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto anche:

What if? Secret Invasion

Come in Civil War sono due le storie, una è: "E se gli Skrull avessero portato a termine la loro invasione segreta?", storia dal finale abbastanza crudo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Storia che comunque ho apprezzato nonostante non ho letto il cross over.
La seconda invece è: "E se l'invasione segreta fosse rimasta segreta?", questa per esempio non mi ha detto proprio nulla.

What if the Runaways became the Young Avengers?

"E se i Runaways fossero diventati i Giovani Vendicatori?", non conoscendo praticamente nulla e nessuno di questi tranne Iron Lad, ma pochissimo, non ho potuto apprezzare tanto questa storia, ma a prescindere da questo la storia non mi ha detto nulla di che.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giuliano

Le storie sono molto interessanti, ma l'ultima non mi va propio di leggerla  :tiè:

Joshuagraem

letto le storie legate a civil war
sono rimasto abbastanza deluso,i disegni li ho trovati in alcuni punti poco definiti e a tratti alcuni personaggi deformi con delle espressioni facciali ridicole
la trama della prima storia non è niente di che
la seconda invece è più carina,ho apprezzato la storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

però avrei preferito una storia dove realmente cap
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Corto Maltese

Letto ieri, devo dire che questo volume l'ho trovato inferiore al precedente. La struttura episodica delle storie non mi dispiace, ma qui c'era troppa differenza fra una storia e l'altra. Le due di Civil War si lasciano leggere, anche se la prima ha dei disegni che proprio non mi sono piaciuti :nono:
Le due di Secret Invasion sono più disomogenee. La prima mi è piaciuta, l'ho trovata ben disegnata e ben scritta, la seconda invece (per quanto ben disegnata) l'ho trovata troppo cervellotica e confusionaria. A me, tra l'altro, solitamente piacciono storie di questo tipo.
Paradossalmente, la storia che mi è piaciuta di più è quella con i Runaways. Piuttosto lineare e semplice, ma scorre bene ed ha dei bei disegni :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."