News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Occhio di Falco Solo - di Jen Van Meter

Aperto da Azrael, 17 Settembre 2012, 13:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS: OCCHIO DI FALCO SOLO

17x26, B., 104 pp., col.|5.30€
Contiene: Avengers: Solo #1/5
MARVEL ITALIA

Occhio di Falco, l'eroe portato sul grande schermo dall'attore californiano Jeremy Renner, torna in un'avventura solitaria in cui si dovrà improvvisare nell'insolito ruolo di detective. Clint si trova a fare i conti con una rete organizzata per il traffico di esseri umani e illegali sperimentazioni su vittime innocenti! Ai testi Jen Van Meter (Thunderbolts), per i disegni di Roger Robinson (Thor).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Natasha Romanoff

Letto, volume piacevole.
Questa volta Occhio di Falco è nei panni non proprio consuenti del Detective e deve misurarsi con se stesso per trattenere la sua impulsività.
Trama basata su un'idea carina, e molto ben sceneggiata, soprattutto nel comunicare al lettore le riflessioni di Barton.
La parte che mi è piaciuta di più è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belle in generale le tavole, tra l'altro colorata dall'italiano Fabio d'Auria.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Kai85

Volumetto che ha avuto un successo pazzesco, devo dire :look:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Bruno Doper

Citazione di: Kai85 il 12 Ottobre 2012, 16:02:10
Volumetto che ha avuto un successo pazzesco, devo dire :look:

Mi sembra abbastanza normale. Pur senza mettere in dubbio il parere di Jey19, parliamo di un volume piacevole, e non certo un capolavoro imperdibile. Inoltre Occhio di Falco è sempre stato  amato dai marvel fan per il suo gioco di squadra e non come eroe solitario. Se a questo aggiungiamo anche che il personaggio non ha una sua serie su uno degli antologici vendicativi più pompati, ecco che il numero di acquirenti scende. Infine non dimentichiamo che stanno stampando e ristampando a ritmi forsennati. Da qualche parte bisogna pur sacrificare qualcosa.  :P