News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pinguino: Dolore & Pregiudizio - di G.Hurwitz

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2012, 16:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mortuary

Cmq a me il finale è piaciuto molto e nn l'ho affatto trovato scontato, anzi è stato il picco più alto della sua crudeltà. Disegni fenomenali (anche se non il mio genere), belli cupi e angosciosi come del resto il vecchio 0swald. Una storia stupenda che già sento di voler rileggere, un 8.5 se la merita tutta !
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

Citazione di: mortuary il 04 Novembre 2013, 09:17:28
Cmq a me il finale è piaciuto molto e nn l'ho affatto trovato scontato, anzi è stato il picco più alto della sua crudeltà. Disegni fenomenali (anche se non il mio genere), belli cupi e angosciosi come del resto il vecchio 0swald. Una storia stupenda che già sento di voler rileggere, un 8.5 se la merita tutta !
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


un nomignolo che deriva da oswald penso  :ahsisi:

mortuary

Citazione di: Bruce Parker il 04 Novembre 2013, 09:26:32
Citazione di: mortuary il 04 Novembre 2013, 09:17:28
Cmq a me il finale è piaciuto molto e nn l'ho affatto trovato scontato, anzi è stato il picco più alto della sua crudeltà. Disegni fenomenali (anche se non il mio genere), belli cupi e angosciosi come del resto il vecchio 0swald. Una storia stupenda che già sento di voler rileggere, un 8.5 se la merita tutta !
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


un nomignolo che deriva da oswald penso  :ahsisi:
GRAZIE :up:

Number Six

Trovo questa miniserie uno dei racconti più riusciti della fase iniziale del reboot, certo, nulla di particolarmente nuovo ma, da appassionato di storie di origini, mi è piaciuto poter leggere qualcosa sul passato di Cobblepot e sulle sue motivazioni. Una storia senz'altro consigliata, con dei disegni strepitosi e dove è stato interessante, almeno a mio avviso,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella anche l'edizione Lion, efficace e senza fronzoli.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Carmine Falcone

Citazioneeffettivamente le origine del personaggio sono un misto tra follia psicopatica e lucidità mostruosa! e sono state ricostruite molto bene sia dalla sceneggiatura che dai disegni molto noir.

Quelli che Batman dovrebbe sempre avere.

The Dealer

Citazione di: Carmine Falcone il 12 Marzo 2014, 15:50:27
Citazioneeffettivamente le origine del personaggio sono un misto tra follia psicopatica e lucidità mostruosa! e sono state ricostruite molto bene sia dalla sceneggiatura che dai disegni molto noir.

Quelli che Batman dovrebbe sempre avere.

Esatto. Per me il massimo sarebbe avere Alex Maleev a disegnare la serie regolare.

Carmine Falcone

Citazione di: The Dealer il 12 Marzo 2014, 20:09:46
Citazione di: Carmine Falcone il 12 Marzo 2014, 15:50:27
Citazioneeffettivamente le origine del personaggio sono un misto tra follia psicopatica e lucidità mostruosa! e sono state ricostruite molto bene sia dalla sceneggiatura che dai disegni molto noir.

Quelli che Batman dovrebbe sempre avere.

Esatto. Per me il massimo sarebbe avere Alex Maleev a disegnare la serie regolare.

Disegnatore noir?

mortuary

kudranski appunto è uno dei disegnatori noir per eccellenza anche se secondo me esagera troppo con i toni scuri nei suoi disegni, rendendoli molte volte quasi incomprensibili, richiedendo quindi una sorta di sforzo da parte del lettore nel decifrare molte vignette all'apparenza confusionarie,.

DarioJoke89

Citazione di: mortuary il 13 Marzo 2014, 14:03:48
kudranski appunto è uno dei disegnatori noir per eccellenza anche se secondo me esagera troppo con i toni scuri nei suoi disegni, rendendoli molte volte quasi incomprensibili, richiedendo quindi una sorta di sforzo da parte del lettore nel decifrare molte vignette all'apparenza confusionarie,.
:quoto: in particolar modo nelle scene d'azione avevo avuto difficoltà nel capire la situazione

The Dealer

Citazione di: Carmine Falcone il 13 Marzo 2014, 13:17:05
Disegnatore noir?

Le sue pagine sono così:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E le sue copertine così:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io lo vedrei benissimo su Batman. Tra l'altro ha già disegnato una copertina per un annual o un numero speciale che però non lo trovo su google.
Finisco qui l'OT.

mortuary

Citazione di: The Dealer il 16 Marzo 2014, 15:58:11
Citazione di: Carmine Falcone il 13 Marzo 2014, 13:17:05
Disegnatore noir?

Le sue pagine sono così:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E le sue copertine così:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io lo vedrei benissimo su Batman. Tra l'altro ha già disegnato una copertina per un annual o un numero speciale che però non lo trovo su google.
Finisco qui l'OT.
Tavole bellissime

DrHouse92

Sapete se la ristampa che uscirà ad aprile sarà uguale alla vecchia edizione o diversa(ad esempio cartonata)?



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 30 Marzo 2015, 00:01:00
Sapete se la ristampa che uscirà ad aprile sarà uguale alla vecchia edizione o diversa(ad esempio cartonata)?

No, sarà un semplice brossurato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 30 Marzo 2015, 00:25:36
Citazione di: DrHouse92 il 30 Marzo 2015, 00:01:00
Sapete se la ristampa che uscirà ad aprile sarà uguale alla vecchia edizione o diversa(ad esempio cartonata)?

No, sarà un semplice brossurato.
:up:
Non sembra male, penso di prenderlo :ahsisi:



Il Detective Oscuro

Non l'ho preso la prima volta ma (dopo averlo letto) non me lo lascerò sfuggire questa seconda!  :ahsisi:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro