News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Aperto da Talon, 12 Settembre 2012, 12:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 16 Settembre 2012, 15:36:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Settembre 2012, 12:49:20
L'anno prossimo sarà il 25° anniversario del film. Per l'occasione la Disney/Buena Vista proporrà un edizione speciale sia in blu-ray che in dvd.

Da quando l'hanno annunciata ogni volta che ci penso mi sale una voglia tremenda di rivederlo... Ma mi conservo, vederlo dopo tanto tempo sarà un'emozione.
Attendi qualche mese e la tua pazienza verrà ampiamente ricompensata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

angelo della luce

Robert Zemeckis attende il via libera per il sequel di Roger Rabbit

In una nuova intervista con MTV, Robert Zemeckis - il cui ultimo film Flight sarà nelle sale cinematografiche italiane a gennaio - ha parlato della possibilità di riconvertire in 3D alcuni dei suoi vecchi film, come Ritorno al Futuro, sulla scia dei suoi colleghi George Lucas e Steven Spielberg.

Il regista ha escluso tale possibilità, spiegando:
"L'unico film che potrei convertire in 3D è Roger Rabbit perchè è possibile estrarre separatamente l'animazione dagli sfondi. Sarebbe davvero spettacolare in 3D. Per quanto riguarda i film su Ritorno al Futuro non avrebbe alcun senso. Mi hanno mostrato un test su Roger Rabbit nel 2006 ed era spettacolare. "

Zemeckis ha poi accennato al sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit svelando che ora è tutto in mano alla Disney:
"Sono molto soddisfatto dello script. E' davvero ben scritto, è originale. La Disney ci sta ancora pensando, ma in caso positivo lo faremmo uscire anche in 3D. L'animazione sarebbe la classica a mano. Si tratterebbe di un 2D dimensionalizzato. Non sarà come i film Pixar in 3D, non avrà quell'aspetto."

Quanto alla possibilità che alcuni personaggi Pixar possano fare una comparsa nel nuovo cartoon:
"No, sarà un film in vecchio stile. Non posso dire altro."

badtaste

Azrael

Un Sequel??? Non saprei, certe cose è meglio che non abbiano sequel
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2012, 09:27:53
Un Sequel??? Non saprei, certe cose è meglio che non abbiano sequel
:quoto:

angelo della luce

Zemeckis, Rapke e Starkey parlano del sequel di Roger Rabbit

E' durante la premiere londinese di Flight che Robert Zemeckis e i suoi partner di produzione Jack Rapke e Steve Starkey hanno parlato (in maniera contrastante) di un progetto di lunga gestazione: il sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Eravamo rimasti che Zemeckis stava aspettando il via libera per iniziare a lavorarci: lo aveva rivelato lui stesso a novembre. E Starkey, Rapke e Zemeckis hanno aggiornato ieri proprio in merito all'atteso via libera:
Starkey: Quel sequel verrà fatto. Fidatevi. Abbiamo una splendida sceneggiatura e stiamo cercando di mettere tutto insieme e farlo decollare, ma siamo pronti. Se qualcuno ci dirà "partite", noi partiremo.

Per quanto riguarda l'eventuale partecipazione di Bob Hoskins, recentemente ritiratosi a vita privata, Starkey è fiducioso:
Starkey: E' ovviamente un problema, ma abbiamo recentemente cenato con lui, e troveremo un modo. La tecnologia dà sempre degli strumenti per mettere in piedi una persona.

Rapke: E lui è pronto per fare il film. E' pronto.

Ma la vera sorpresa arriva da Zemeckis, che durante lo stesso red carpet ha detto l'esatto opposto dei produttori:
Zemeckis: No, non ci sarà un sequel.

Quale sarà la verità? Probabilmente il regista è stufo di sentirsi fare sempre la stessa domanda, e finché la Disney non dirà qualcosa non si metterà a parlare del film. Oppure, la Disney è già deciso (anche se è difficile che i produttori non lo sappiano). Vi terremo aggiornati...

badtaste

Il Detective Oscuro

Se vi dico che mi sono sempre ripromesso di vederlo ma non l'ho mai fatto, mi date addosso?!?!  :lolle:
Da bambino vedevo qualche scena e non mi attirava per niente!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lagertha Lothbrok

Che bel film  :wub:
Da piccola lo adoravo, e l'ho rivisto circa un annetto fa!
Uno di quei film intramontabili!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Morfeo

Citazione di: angelo della luce il 20 Gennaio 2013, 02:32:43
Zemeckis, Rapke e Starkey parlano del sequel di Roger Rabbit

E' durante la premiere londinese di Flight che Robert Zemeckis e i suoi partner di produzione Jack Rapke e Steve Starkey hanno parlato (in maniera contrastante) di un progetto di lunga gestazione: il sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Eravamo rimasti che Zemeckis stava aspettando il via libera per iniziare a lavorarci: lo aveva rivelato lui stesso a novembre. E Starkey, Rapke e Zemeckis hanno aggiornato ieri proprio in merito all'atteso via libera:
Starkey: Quel sequel verrà fatto. Fidatevi. Abbiamo una splendida sceneggiatura e stiamo cercando di mettere tutto insieme e farlo decollare, ma siamo pronti. Se qualcuno ci dirà "partite", noi partiremo.

Per quanto riguarda l'eventuale partecipazione di Bob Hoskins, recentemente ritiratosi a vita privata, Starkey è fiducioso:
Starkey: E' ovviamente un problema, ma abbiamo recentemente cenato con lui, e troveremo un modo. La tecnologia dà sempre degli strumenti per mettere in piedi una persona.

Rapke: E lui è pronto per fare il film. E' pronto.

Ma la vera sorpresa arriva da Zemeckis, che durante lo stesso red carpet ha detto l'esatto opposto dei produttori:
Zemeckis: No, non ci sarà un sequel.

Quale sarà la verità? Probabilmente il regista è stufo di sentirsi fare sempre la stessa domanda, e finché la Disney non dirà qualcosa non si metterà a parlare del film. Oppure, la Disney è già deciso (anche se è difficile che i produttori non lo sappiano). Vi terremo aggiornati...

badtaste

Di questi tempi, per combattere la crisi della spiritualità, vorrei proporre alla chiesa di fare un sequel del Nuovo Testamento e un prequel dell'Antico.
Penso che la gente arriverebbe a frotte visto che ormai sequel, prequel e il temutissimo reboot sono all'ordine del giorno.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Il Detective Oscuro il 24 Gennaio 2013, 11:30:04
Se vi dico che mi sono sempre ripromesso di vederlo ma non l'ho mai fatto, mi date addosso?!?!  :lolle:

Dovresti essere bannato con disonore  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Gennaio 2013, 14:21:09
Citazione di: Il Detective Oscuro il 24 Gennaio 2013, 11:30:04

Dovresti essere bannato con disonore  :sisi:
:lolle: :lolle:
pensa che era la stessa cosa per i film "Ritorno al Futuro"!
quando ero piccolo mio padre li vedeva e io li odiavo, realmente senza motivo, e sono cresciuto con questa avversione! Li ho finalmente visti un annetto fa e che dire.......colpo di fulmine, sensazionali!
Quindi questo film sarà il prossimo ad essere visionato, garantito!  ;)

Guardiano della Notte

Hai avuto un infanzia difficile, lo ammetto  :ahsisi:

Il Detective Oscuro

Come "promesso", finalmente l'ho visto!....Che dire, davvero un bel film, molto divertente!
Forse capisco anche perchè non lo sopportavo....non è assolutamnete un film per bambini, poco fiabesco, con tematiche da adulti!
Il dialogo che mi ha fatto più ridere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ero anche curioso di vedere la scena del famoso messaggio subliminale/scena "sconcia" di Jessica.....giudizio: una cavolata! Un adulto se non sa non riuscirebbe a vederlo, figuriamoci un bambino! Ci vorrebbe una visione fotogramma per fotogramma per accorgersene!

Guardiano della Notte

Quale scena con messaggio subliminale?  :look:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Febbraio 2013, 13:15:33
Quale scena con messaggio subliminale?  :look:
Metto il link sotto Spoiler, non sapendo se posso pubblicarlo?! (puoi comunque cercarlo su google)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte