News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman - di J.H. Williams III, W. Haden Blackman

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Citazione di: MadMack il 26 Luglio 2016, 14:58:59
Chi disegna? Finito William III?
Haun. I suoi volti sembrano quelli di scimmie di Cernobyl.

Nigma

Ragazzi ascoltate, terminate con questo volume e al massimo recuperate "Elegy", poi stop.. bòna.

Ashel

Citazione di: Nigma il 26 Luglio 2016, 21:28:15
Ragazzi ascoltate, terminate con questo volume e al massimo recuperate "Elegy", poi stop.. bòna.
Elegy  :wub:
Best Rucka's story ever

Nigma

Citazione di: Ashel il 26 Luglio 2016, 21:30:39
Citazione di: Nigma il 26 Luglio 2016, 21:28:15
Ragazzi ascoltate, terminate con questo volume e al massimo recuperate "Elegy", poi stop.. bòna.
Elegy  :wub:
Best Rucka's story ever

:D :D  :up:

MadMack


Endymion

Mi piacerebbe recuperare qualcosa di questo personaggio che non conosco proprio per nulla (sono assolutamente nuovo dell'universo DC, leggo le due testate italiane di batman e le gemelle di Superman).
Conviene partire dai TPs che sono elencati in prima pagina? Casomai magari li recupero in eng..
Ma questo personaggio che ruolo ha nella BatFamily? Pur leggendo le regolari di Bats non l'ho quasi mai sentita menzionare.. salvo un'apparizione (se non sbaglio) sporadica in Batman Eternal.


Endy.

Bruce Wayne

#501
Citazione di: Endymion il 05 Settembre 2016, 14:49:12
Mi piacerebbe recuperare qualcosa di questo personaggio che non conosco proprio per nulla (sono assolutamente nuovo dell'universo DC, leggo le due testate italiane di batman e le gemelle di Superman).
Conviene partire dai TPs che sono elencati in prima pagina? Casomai magari li recupero in eng..
Ma questo personaggio che ruolo ha nella BatFamily? Pur leggendo le regolari di Bats non l'ho quasi mai sentita menzionare.. salvo un'apparizione (se non sbaglio) sporadica in Batman Eternal.


Endy.
Sì, la gestione NEW 52 potrebbe essere considerata un buon inizio... ma se trovi la gestione precedente di Greg Rucka, te la consiglio, dato che sono raccontate anche le origini.
Era edito da Planeta in un bel volume unico.

Non è collegata direttamente alla Batfamily perché non è stata addestrata da Batman, a differenza degli altri.
Però è stata ispirata da Batman nella scelta del pipistrello come simbolo per combattere il crimine.

Non ti dico di più perché lo scoprirai leggendo il volume di Rucka eventualmente.

Endymion

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Settembre 2016, 14:54:26
Citazione di: Endymion il 05 Settembre 2016, 14:49:12
Mi piacerebbe recuperare qualcosa di questo personaggio che non conosco proprio per nulla (sono assolutamente nuovo dell'universo DC, leggo le due testate italiane di batman e le gemelle di Superman).
Conviene partire dai TPs che sono elencati in prima pagina? Casomai magari li recupero in eng..
Ma questo personaggio che ruolo ha nella BatFamily? Pur leggendo le regolari di Bats non l'ho quasi mai sentita menzionare.. salvo un'apparizione (se non sbaglio) sporadica in Batman Eternal.


Endy.
Sì, la gestione NEW 52 potrebbe essere considerata un buon inizio... ma se trovi la gestione precedente di Greg Rucka, te la consiglio, dato che sono raccontate anche le origini.
Era edito da Planeta in un bel volume unico.

Non è collegata direttamente alla Batfamily perché non è stata addestrata da Batman, a differenza degli altri.
Però è stata ispirata da Batman nella scelta del pipistrello come simbolo per combattere il crimine.

Non ti dico di più perché lo scoprirari leggendo il volume di Rucka eventualmente.

Ottimo, grazie!
Allora per cominciare mi cerco il volume di Rucka (autore che tra l'altro apprezzo molto) almeno capisco bene di "chi" stiamo parlando.
Poi eventualmente continuo con quelli del New52 per contestualizzarla con le storie attuali :)


Endy.

Il Paladino del Buonsenso

Anche perché non è che ci sia poi molto altro (prima che arrivi Rebirth)

Endymion

Alla fine a lucca mi sono preso i primi 3 Limited del ciclo New 52.
Ma il quarto che vedo sempre in prima pagina non lo avevano... E' esaurito che voi sappiate?


Endy.

Il Paladino del Buonsenso

Le fumetterie che vendono online ce l'hanno ancora, basta una piccola ricerca :up:

Endymion

Citazione di: Don't Blink! il 02 Novembre 2016, 10:35:29
Le fumetterie che vendono online ce l'hanno ancora, basta una piccola ricerca :up:
Hai ragione, ed infatti avevo visto (anche su Amazon).. La mia domanda era più intesa come: Visto che la Lion non lo aveva neanche allo Stand conviene che lo ordini subito per evitare che a breve poi lo finiscano tutti e mi ritrovi in attesa di una ristampa?
Magari è una domanda un po' del cavolo però :D


Endy.

Endymion

Scusate l'up, ma è doveroso.
Ho finito ieri di leggere il primo volume dei tre che avevo comprato e sono rimasto allibito per la qualità di queste storie.
Magari hanno colpito solo me ma ho trovato il racconto splendido, il personaggio (che non conoscevo) affascinante e pieno di sfumature e le tavole.. Beh qualcosa di meraviglioso.
Mi è dispiaciuto tantissimo però notare, aprendo il secondo volume, che J. H. Williams III abbia passato la palla ad altri disegnatori. Successivamente torna ad impugnare le matite?


Endy.

Arthur Curry

Anche io ho i primi tre. Il primo e anche il secondo mi sono piaciuti moltissimo... col terzo ho riscontrato una flessione nella qualità della storia che mi ha convinto a fermarmi lì.


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

MadMack

Come ho scritto qualche post fa, bisogna assolutamente avere il prequel ancora pre new 52 scritto da Rucka e si possono leggere fino al limited #4 del new 52.
Il terzo a me sinceramente è piaciuto un sacco, mentre il secondo è gestito con troppe storie in sospeso che mi ha reso difficile la lettura. Il 4 non male, si fa leggere bene bene.
Comunque confermo che si tratta di una storia da "anonima sarda": ti rapisce.