News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman - di J.H. Williams III, W. Haden Blackman

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

purtroppo no...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Vabbè. Aspetterò i vostri commenti per valutare se proseguire la serie dopo il terzo volume o meno. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 21:03:26
Vabbè. Aspetterò i vostri commenti per valutare se proseguire la serie dopo il terzo volume o meno. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Oddio, dopo il terzo c'è solo un altro volume e si conclude la run di Williams III e Blackman, hai fatto 30, fai anche 31. :P
Poi dopo ci sono altri due volumi che raccolgono la run di Andreyko, e lì magari puoi vedere se continuare o meno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Citazione di: Sigma il 12 Giugno 2016, 21:10:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 21:03:26
Vabbè. Aspetterò i vostri commenti per valutare se proseguire la serie dopo il terzo volume o meno. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Oddio, dopo il terzo c'è solo un altro volume e si conclude la run di Williams III e Blackman, hai fatto 30, fai anche 31. :P
Poi dopo ci sono altri due volumi che raccolgono la run di Andreyko, e lì magari puoi vedere se continuare o meno.
Ah perfetto. Credevo che la run di Williams e Blackman finisse con il terzo. Allora arriverò sino al quarto e poi deciderò il da farsi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 21:38:08
Citazione di: Sigma il 12 Giugno 2016, 21:10:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 21:03:26
Vabbè. Aspetterò i vostri commenti per valutare se proseguire la serie dopo il terzo volume o meno. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Oddio, dopo il terzo c'è solo un altro volume e si conclude la run di Williams III e Blackman, hai fatto 30, fai anche 31. :P
Poi dopo ci sono altri due volumi che raccolgono la run di Andreyko, e lì magari puoi vedere se continuare o meno.
Ah perfetto. Credevo che la run di Williams e Blackman finisse con il terzo. Allora arriverò sino al quarto e poi deciderò il da farsi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Se vuoi con la conclusione della loro run ti puoi benissimo fermare.
La gestione successiva la consiglio solo ai completisti come me e soprattutto a chi ama il personaggio e vuole avere tutto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATWOMAN VOL.4: Questo sangue non è acqua (Limited)

di J. H. Williams III, W. Haden Blackman, Marc Andreyko, Trevor Mccarthy, Francesco Francavilla
Contiene: Batwoman 18-24, Batwoman Annual 1
16,8x25,6, C, 256 pp, col.
€ 19,95

Batwoman si trova nel bel mezzo della lotta tra Batman e la D.E.O., l'organizzazione che ha preso di mira il Cavaliere Oscuro, e che ha intenzione di usare la donna pipistrello per catturarlo. Ma è proprio Batman la vera minaccia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

È uno strazio però leggere sapendo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DrHouse92

Mi piacerebbe leggere questa run, devo solo trovare i primi 3 limited :mmm:



pesso90

Si doc potrebbe piacerti.  :sisi: Io devo andare avanti con i tp perché mi sono fermato al 3!

Lampo

Alla fine ho preso anche il 4° limited, ma giusto perché piace a tutti voi, quindi devo capire cose c'è che non va in me :lol:

Il Paladino del Buonsenso

L'annual è stato scritto da Andreyko? L'ho trovato dignitoso (tranne che per i disegni, a tratti aberranti) e nonostante tutto farò la follia di concludere la serie.


Rant moment:
Dai sul serio, RW cos'avete che non va? Perché non scrivete più scrittore e disegnatore di ogni capitolo nell'indice?
Perché non mettete le cover per separare un capitolo da un altro?

Azrael

Citazione di: Don't Blink! il 18 Luglio 2016, 09:34:21
Rant moment:
Dai sul serio, RW cos'avete che non va? Perché non scrivete più scrittore e disegnatore di ogni capitolo nell'indice?
Perché non mettete le cover per separare un capitolo da un altro?

Mi sa che fanno cosi anche negli HC USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Bella storia! Apprezzo sempre di più questo personaggio e le sue complessità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashel

Citazione di: Sigma il 12 Giugno 2016, 21:10:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2016, 21:03:26
Vabbè. Aspetterò i vostri commenti per valutare se proseguire la serie dopo il terzo volume o meno. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Oddio, dopo il terzo c'è solo un altro volume e si conclude la run di Williams III e Blackman, hai fatto 30, fai anche 31. :P
Poi dopo ci sono altri due volumi che raccolgono la run di Andreyko, e lì magari puoi vedere se continuare o meno.
Andreyko puoi tranquillamente lasciarlo.

MadMack