News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 03:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mattygt

Dopo mille fatiche finalmente l'edizione completa di all star Batman..
Finalmente posso leggere la fine  :asd:

Citazione di: Lampo il 11 Gennaio 2025, 19:35:28Se non avessi già i 2 cartonati RW magari ci penserei.
Certo, 52€ per 14 numeri... ormai prezzi fuori controllo.
Lo iniziai sullo spillato del cavaliere oscuro, interrotto e venduto per fine collezione in spillati e cofanetti, passo ai volumi, rimango fregato con RW Lion che non finisce di pubblicare la serie, riesco a venderli, la ricomincio con panini dal volume 1, interrotto anche questo per motivi sconosciuti, riesco a venderlo appena hanno annunciato il volume completo e la mazzata arriva sul prezzo ma va bè, ci passo sopra.. sono anni che sto aspettando di concluderlo.

Lampo

Citazione di: mattygt il 19 Gennaio 2025, 10:40:49Dopo mille fatiche finalmente l'edizione completa di all star Batman..
Finalmente posso leggere la fine  :asd:
Lo iniziai sullo spillato del cavaliere oscuro, interrotto e venduto per fine collezione in spillati e cofanetti, passo ai volumi, rimango fregato con RW Lion che non finisce di pubblicare la serie, riesco a venderli, la ricomincio con panini dal volume 1, interrotto anche questo per motivi sconosciuti, riesco a venderlo appena hanno annunciato il volume completo e la mazzata arriva sul prezzo ma va bè, ci passo sopra.. sono anni che sto aspettando di concluderlo.

Non so se hai più forza di volontà o culo  :asd:

Rain

Io penso che me ne fottero' altamente di concluderlo  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mattygt

Citazione di: Lampo il 19 Gennaio 2025, 17:33:53Non so se hai più forza di volontà o culo  :asd:
Entrambe all'ennesima potenza :asd: