News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Non so chi ha i diritti di Namor, se non sbaglio erano nel pacchetto coi F4. In tal caso non si potrà fare.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2013, 12:45:56
Non so chi ha i diritti di Namor, se non sbaglio erano nel pacchetto coi F4. In tal caso non si potrà fare.
Sono nel pacchetto F4  :sisi:

cybertroniano

vabbè...tanto mi sa di essere l'unico a volere namor in un film  :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

angelo della luce

Quale futuro per Iron Patriot nella Fase Due dell'UCM?

Fra una manciata di ore vedremo in azione Don Cheadle nei panni, meglio, nell'armatura di Iron Patriot, in Iron Man 3.

La domanda è: quale sarà il ruolo del personaggio nei progetti futuri dell'Universo Cinematografico della Marvel?

Collider ha domandato ciò direttamente a Don Cheadle durante un incontro stampa.

Visto che Joss Whedon sta scrivendo la sceneggiatura di The Avengers 2 il tutto prende piede proprio da qui:
«Non ho iniziato a suggerire nulla a Whedon sul come il mio personaggio possa eventualmente comparire nella pellicola. So che sono in corso delle discussioni per cui vedremo cosa accadrà. Se è una cosa che si potrà fare e se, soprattutto, avrà senso per la storia, sono certo che si farà, altrimenti andrà bene ugualmente.»

Visto che attualmente è partita anche la produzione di Captain America: The Winter Soldier, Collider domanda se Iron Patriot potrà essere avvistato in quella pellicola:
«Ho in programma una visita al set quindi se metterò l'armatura in valigia, magari mi faccio una passeggiata durante le riprese.»


badtaste

Il Detective Oscuro

Avengers 2: Joss Whedon rivela la presenza di due nuovi personaggi nel film... fratello e sorella

In occasione della premiere americana di Iron Man 3 i giornalisti hanno colto l'occasione di prendere d'assalto il regista Joss Whedon, ovviamente presente all'evento, per cercare di estorcergli qualche novità sul prossimo The Avengers 2! Il regista rivela di aver concluso una prima bozza della sceneggiatura e che all'interno di essa ci sono due nuovi personaggi... fratello e sorella:

"Ho appena terminato una bozza della sceneggiatura, siamo a buon punto. Sta andando tutto decisamente bene, almeno fino a quando qualcuno non mi farà notare che in realtà non sta andando bene. Ma sto scrivendo, incontro gli attori, stiamo iniziando a lavorare agli storyboard, insomma siamo nelle fasi preliminari. E' la parte in cui è tutto ancora molto divertente. Le cose si evolvono, poi si arriva alle riprese non ci si ferma più. Ho fatto abbastanza serie tv e film per esserci abituato. c'è stato un momento in cui siamo stati tutti d'accordo su una cosa: "Ci sono questi due personaggi, due dei miei personaggi preferiti dei fumetti, diciamo un rapporto fratello/sorella. Sono nel film, sarà molto eccitante." Alcune cose vengono definite in questo modo. Ma quando poi lavori con Robert Downey Jr. è tutto più fluido. Ogni giorno vuole fare qualcosa di nuovo, e tu sei d'accordo perchè sarà divertente. Quindi sei sempre aperto alle sue proposte. Comunque, Shane Black non sta aiutando, Iron Man 3 non mi aiuta. L'ho visto e mi sono detto: "Ehm, l'ha azzeccato alla perfezione... la pressione continua!"

Chi saranno questi 2 nuovi personaggi? Fratello e sorella negli Avengers... mi vengono in mente Scarlet Witch e Quicksilver...

fonte Nuvole Parlanti
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

angelo della luce

Uno Spoiler su S.H.I.E.L.D. potrebbe avere conseguenze sui prossimi film Marvel

La morte dell'Agente Coulson in The Avengers ha sconvolto molti fan e non dell'Universo Cinematografico Marvel. Ma il lutto non è durato molto: alcuni mesi fa è stato annunciato che Coulson, uno dei personaggi più amati dei film Marvel, sarebbe tornato nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., in produzione presso la Marvel TV con un pilot diretto da Joss Whedon e in attesa dell'ordine per una prima stagione dal network ABC.

Si è parlato più volte di come Coulson tornerà in vita nella serie, che sarà ambientata dopo gli eventi di The Avengers, e del fatto che non tutti i Vendicatori verranno a sapere del suo ritorno, per vari motivi.

Ieri il sito Slashfilm ha rivelato le (non ancora confermate) modalità con cui questo ritorno avverrà, che includono una spiegazione piuttosto precisa di come verrà affrontata questa apparente discontinuità (in perfetto stile Whedon, verrebbe da dire), e per la lettura di questo Spoiler vi rimandiamo a questo articolo di BadTV.it.

Il nuovo coinvolgimento di Clark Gregg, però, potrebbe avere un impatto anche nell'Universo Cinematografico. Non è infatti da escludere che in futuro, e magari già in The Avengers 2, venga affrontato non solo il ritorno dell'Agente Coulson (possibilmente con legami diretti alla serie S.H.I.E.L.D., se gli ascolti andranno bene, aprendo quindi possibilità e spin-off cross-mediali già inaugurate con i corti Marvel One-Shot) ma anche le conseguenze che questo comporteranno, in particolare nel rapporto tra Nick Fury e i Vendicatori. Non solo: potrebbero esserci delle notevoli tensioni tra lo stesso Coulson e personaggi con cui aveva molto legato.


badtaste

UltramanMattia

Citazione di: Il Detective Oscuro il 26 Aprile 2013, 11:23:23
Avengers 2: Joss Whedon rivela la presenza di due nuovi personaggi nel film... fratello e sorella

In occasione della premiere americana di Iron Man 3 i giornalisti hanno colto l'occasione di prendere d'assalto il regista Joss Whedon, ovviamente presente all'evento, per cercare di estorcergli qualche novità sul prossimo The Avengers 2! Il regista rivela di aver concluso una prima bozza della sceneggiatura e che all'interno di essa ci sono due nuovi personaggi... fratello e sorella:

"Ho appena terminato una bozza della sceneggiatura, siamo a buon punto. Sta andando tutto decisamente bene, almeno fino a quando qualcuno non mi farà notare che in realtà non sta andando bene. Ma sto scrivendo, incontro gli attori, stiamo iniziando a lavorare agli storyboard, insomma siamo nelle fasi preliminari. E' la parte in cui è tutto ancora molto divertente. Le cose si evolvono, poi si arriva alle riprese non ci si ferma più. Ho fatto abbastanza serie tv e film per esserci abituato. c'è stato un momento in cui siamo stati tutti d'accordo su una cosa: "Ci sono questi due personaggi, due dei miei personaggi preferiti dei fumetti, diciamo un rapporto fratello/sorella. Sono nel film, sarà molto eccitante." Alcune cose vengono definite in questo modo. Ma quando poi lavori con Robert Downey Jr. è tutto più fluido. Ogni giorno vuole fare qualcosa di nuovo, e tu sei d'accordo perchè sarà divertente. Quindi sei sempre aperto alle sue proposte. Comunque, Shane Black non sta aiutando, Iron Man 3 non mi aiuta. L'ho visto e mi sono detto: "Ehm, l'ha azzeccato alla perfezione... la pressione continua!"

Chi saranno questi 2 nuovi personaggi? Fratello e sorella negli Avengers... mi vengono in mente Scarlet Witch e Quicksilver...

fonte Nuvole Parlanti

Scarlet Witch e Quick Silver? :look:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

angelo della luce

The Avengers 2, Joss Whedon: «Robert Downey Jr. ci sarà. E con Thanos sarà guerra»

Settimana scorsa la bomba Iron Man 3 si è innescata nelle sale cinematografiche italiane e l'esplosione non poteva essere più gigantesca: 8,5 milioni di euro incassati in soli 5 giorni e una serie di record portati a casa. Il più grande successo della Marvel degli ultimi anni (superato The Avengers) ha dato ufficialmente inizio alla fase Due dell'universo cinematografico della Casa delle idee, che, esattamente come la prima Fase, culminerà con The Avengers 2. Il secondo capitolo del crossover sarà diretto ancora da Joss Whedon e vedrà nuovamente protagonisti Capitan America, Thor, Hulk e Iron Man.
In un'intervista rilasciata al sito DesdeHollywood.com, il regista ha parlato del sequel e di Robert Downey Jr., la cui presenza era stata messa in dubbio da alcune recenti dichiarazioni dell'attore, in cui confessava di non sapere per quanto ancora avrebbe interpretato l'Uomo corazzato:
«Questa faccenda non mi preoccupa affatto. È lui Iron Man ora. Quando è stato scelto per il ruolo sapevo che qualcosa era cambiato e ho detto "Ok, siamo in una nuova fase". Lo interpreta magnificamente».

Almeno per The Avengers 2, dunque, non ci dovrebbero essere brutte sorprese, resta ancora da capire quale sarà il destino della saga su Iron Man, se ci saranno altri capitoli e se il sarà ancora il buon Downey protagonista.

Whedon ha in seguito speso qualche parola per descrivere il big villain che vedremo in The Avengers 2, Thanos, apparso nella scena finale del primo film:
«Thanos è molto potente. Non puoi semplicemente prenderlo a pugni. Come nei fumetti, la sua presenza deve essere ben distribuita lungo tutto il film, riservando il meglio per il grand finale. Senza dubbio è una parte importante di quello a cui sto lavorando. I Vendicatori sono molto potenti, ma non altrettanto stabili. Quindi, nel prossimo capitolo ci sarà qualcuno che li metterà davvero in estrema difficoltà».


bestmovie

ciel

Scarlet Witch e Quicksilver (al momento) sono in The Avengers 2

Qualche giorno fa sul red carpet americano di Iron Man 3 Joss Whedon aveva lanciato degli indizi sui nuovi supereroi che vedremo in The Avengers 2, parlando di una coppia fratello/sorella.

Si era subito ipotizzato che si riferisse a Wanda e Pietro Maximoff, ovvero Scarlet Witch e Quicksilver, e oggi Entertainment Weekly annuncia che nel prossimo numero pubblicherà uno speciale dedicato ai film della Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel e conferma che in The Avengers 2 vedremo i gemelli:
«Alcuni rumour online si rivelano veri, comunque. Una fonte conferma a EW che i gemelli Quicksilver e Scarlet Witch si uniranno al cast di The Avengers 2, cosa cui Whedon aveva accennato recentemente quando ha detto che stava inserendo un duo fratello-sorella nel film. Kevin Feige mantiene una faccia enigmatica su questo scoop, limitandosi a dire: "non confermo né nego. Quella bozza di sceneggiatura potrebbe cambiare nell'arco di sei mesi".».

Feige ha ragione: le riprese inizieranno a gennaio del 2014, e in sei mesi molto potrebbe cambiare. Ma i casting per i film Marvel iniziano presto, ed è difficile che vengano inseriti personaggi "sostanziali" che poi vengono scartati.


badtaste

Green Lantern


Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Ottimo, speriamo solo che non li rendano agenti dello SHIELD come negli Ultimates, anche se spero che il look rimanga lo stesso  :ahsisi: