News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Age of Ultron - di Joss Whedon (2015) News

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2012, 10:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Io vado domani probabilmente che stasera ho allenamento, e sinceramente spero sia migliore del primo.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Regas non fatevi MAI condizionare dagli altri! :lol:
Guardatelo con una mente aperta! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2015, 17:32:29
Io vado stasera ho i posti prenotati ma se queste sono le premesse già rido per chi crede ancora che Marvel sia superiore in ogni roba che fa :asd:
Io personalmente giudico sempre con obiettività ogni cosa che fanno la Marvel e la DC.
A livello di coesione interna la Marvel è superiore alla DC, visto che è riuscita a collegare film a telefilm a differenza della DC, poi la qualità singola delle storie è un'altro discorso.
Molti film di supereroi Marvel fanno cacare, o sono abbastanza mediocri, io lo dico senza problemi, e non mi riferisco solo ai Vendicatori.

toky91

#1473
Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 18:33:00
Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2015, 17:32:29
Io vado stasera ho i posti prenotati ma se queste sono le premesse già rido per chi crede ancora che Marvel sia superiore in ogni roba che fa :asd:
Io personalmente giudico sempre con obiettività ogni cosa che fanno la Marvel e la DC.
A livello di coesione interna la Marvel è superiore alla DC, visto che è riuscita a collegare film a telefilm a differenza della DC, poi la qualità singola delle storie è un'altro discorso.
Molti film di supereroi Marvel fanno cacare, o sono abbastanza mediocri, io lo dico senza problemi, e non mi riferisco solo ai Vendicatori.
io pure non mi faccio problemi, domani sentirete il mio personale parere e ovviamente se ne trovo dei difetti lo dico! Per quanto riguarda collegamenti con serie ecc, sono semplicemente 2 modi diversi di fare e basta! non è che se la marvel collega ogni minima roba allora lo devono fare anche gli altri o sono reputati inferiori eh chiariamolo una volta per tutte, la DC al massimo si gioca la carta della crisi delle terre o multiverso ecc se proprio ne sentiranno il bisogno come scusa per riparare, visto dal pubblico ovviamente sembrerebbe una cazzata ma cinematicamente parlando sarebbe favoloso. fine OT

Geralt di Rivia

#1474
Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2015, 18:44:30
Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 18:33:00
Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2015, 17:32:29
Io vado stasera ho i posti prenotati ma se queste sono le premesse già rido per chi crede ancora che Marvel sia superiore in ogni roba che fa :asd:
Io personalmente giudico sempre con obiettività ogni cosa che fanno la Marvel e la DC.
A livello di coesione interna la Marvel è superiore alla DC, visto che è riuscita a collegare film a telefilm a differenza della DC, poi la qualità singola delle storie è un'altro discorso.
Molti film di supereroi Marvel fanno cacare, o sono abbastanza mediocri, io lo dico senza problemi, e non mi riferisco solo ai Vendicatori.
io pure non mi faccio problemi, domani sentirete il mio personale parere e ovviamente se ne trovo dei difetti lo dico! Per quanto riguarda collegamenti con serie ecc, sono semplicemente 2 modi diversi di fare e basta! non è che se la marvel collega ogni minima roba allora lo devono fare anche gli altri o sono reputati inferiori eh chiariamolo una volta per tutte, la DC al massimo si gioca la carta della crisi delle terre se proprio ne sentiranno il bisogno
Per me la Marvel è superiore solo perchè riesce a collegare film e telefilm, ma molti film di supereroi come Daredevil, PUnisher, Ghost e tanti altri ancora erano delle pure schifezze e non ho problemi ad ammetterlo.
Così come la DC è riuscita a creare quel capolavoro che è la trilogia Dark Knight pur non avendo fatto un'universo condiviso, ovviamente bisogna sempre distinguere.
Ovviamente se fai incontrare i personaggi hai molte più possibilità di raccontare storie varie rispetto a storie dove ogni supereroe vive per i fatti suoi, ma questo ovviamente non c'entra nulla con la qualità, gli incontri tra supereroi possono essere belli o brutti come le storie singole.
Cmq i primi pareri che leggo nei forum da chi ha visto il film non sono per niente positivi, mi sa che stavolta Whedon ha fatto proprio cilecca.  :ahsisi:

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2015, 17:44:55
Regas non fatevi MAI condizionare dagli altri! :lol:
Guardatelo con una mente aperta! :ahsisi:
Tu ci vai stasera a guardare il film?

Man of Steel

Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 18:50:02
Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2015, 17:44:55
Regas non fatevi MAI condizionare dagli altri! :lol:
Guardatelo con una mente aperta! :ahsisi:
Tu ci vai stasera a guardare il film?
Venerdì e vi saprò dire come la penso! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

#1476
visto fantastico, qualche difetto si ma molto meglio del primo. Non trovo vero che è tutto azione ci sono un sacco di bei momenti di introspezione per i personaggi e thor l'ho trovato tutto meno che fesso. Ci sono tante scene di azione? si cavolo è un film sui vendicatori voglio le mazzate a destra e a manca Ci sono un sacco di personaggi, c'è il "clint burton" del film , in riferimento al primo in cui occhio di falco aveva meno spazio. Ultron è un ottimo cattivo l'unico difetto è che troppo alla Whedon , il cambio di regia non può che fare del bene in questo senso. Per i cattivi marvel la mia personale classifica è WIlson Fisk, Loki e poi Ultron per ora. I dialoghi li ho trovati tutti intelligenti e ben fatti. Non è un capolavoro , ma i vendicatori non hanno mai avuto storie che mi hanno fatto gridare al capolavoro.

Geralt di Rivia

Niente da fare, le opinioni negli altri forum sono quasi tutte negative, pochissimi gli utenti a cui è piaciuto.
Leggo i commenti così la delusione sarà meno grave.  :cry:

Man of Steel

Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 20:14:19
Niente da fare, le opinioni negli altri forum sono quasi tutte negative, pochissimi gli utenti a cui è piaciuto.
Leggo i commenti così la delusione sarà meno grave.  :cry:
Oppure vai nelle sale con le aspettative sotto le scarpe, ti sorprende e BOOM! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2015, 20:17:29
Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 20:14:19
Niente da fare, le opinioni negli altri forum sono quasi tutte negative, pochissimi gli utenti a cui è piaciuto.
Leggo i commenti così la delusione sarà meno grave.  :cry:
Oppure vai nelle sale con le aspettative sotto le scarpe, ti sorprende e BOOM! :dsi:
Di solito quando inizio con così tanti pareri negativi, non vengo mai smentito, quindi ormai ho perso orgni speranza, lo guarderò senza aspettarmi nulla.  :cry:

Det. Bullock

Visto.

Bellissimo, si vede che hanno dato ascolto alle lamentele di Jeremy "comparsa" Renner e gli hanno dato un ruolo maggiore nel film, tra l'altro prendendo a piene mani dalla versione Ultimate del personaggio.

Mi mancherà Whedon, spero che rimanga quantomeno come script doctor.

PS: se qualcuno mi sta ancora a dire che il film non è dark perché i perché i personaggi si scambiano delle battute fa la fine del generale Zod. :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 20:19:19
Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2015, 20:17:29
Citazione di: Geralt di Rivia il 22 Aprile 2015, 20:14:19
Niente da fare, le opinioni negli altri forum sono quasi tutte negative, pochissimi gli utenti a cui è piaciuto.
Leggo i commenti così la delusione sarà meno grave.  :cry:
Oppure vai nelle sale con le aspettative sotto le scarpe, ti sorprende e BOOM! :dsi:
Di solito quando inizio con così tanti pareri negativi, non vengo mai smentito, quindi ormai ho perso orgni speranza, lo guarderò senza aspettarmi nulla.  :cry:
Ma non ho capito, hai l'abitudine di "adottare" il pensiero di altri? Ma chissene frega! :lol:
Cioè tutto il tuo hype di questi ultimi mesi dov'è andato senza aver visto il film? Dimentica quello che hai letto! :ahsisi:

EDIT:
Citazione di: Det. Bullock il 22 Aprile 2015, 20:23:32
Visto.

Bellissimo, si vede che hanno dato ascolto alle lamentele di Jeremy "comparsa" Renner e gli hanno dato un ruolo maggiore nel film, tra l'altro prendendo a piene mani dalla versione Ultimate del personaggio.

Mi mancherà Whedon, spero che rimanga quantomeno come script doctor.

PS: se qualcuno mi sta ancora a dire che il film non è dark perché i perché i personaggi si scambiano delle battute fa la fine del generale Zod. :ahsisi:
Tò hai visto? :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

anche io ho letto commenti negativi, ma non capisco, ci si aspettava un film di noland ? Veramente le aspettative quali sono? le mie erano mazzate, divertimento e personaggi usati bene.

Paulf0

Citazione di: Sennar il 22 Aprile 2015, 20:30:16
anche io ho letto commenti negativi, ma non capisco, ci si aspettava un film di noland ? Veramente le aspettative quali sono? le mie erano mazzate, divertimento e personaggi usati bene.
Super quotone! :lol:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Azrael

A partire da questo momento il topic sarà di sola lettura.

Si prosegue nel nuovo topic per i commenti sul film:
http://www.dcleaguers.it/forum/marvel-media/avengers-age-of-ultron-(2015)-di-joss-whedon/

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori