News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Flagg! - di Howard Chaykin

Aperto da American_Gaijin89, 21 Settembre 2009, 21:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Paolo Papa il 15 Novembre 2018, 16:34:25
a memoria, perché non ho il volume sottomano, sono quelli 13-22 più una manciata di storie brevi, che fanno da intermezzo, tra cui quella scritta da moore

confermo i numeri contenuti nel volume. le storie brevi di moore sono due!  :w00t:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

AMERICAN FLAGG! - VOLUME 4



Testi: Howard Chaykin
Disegni: Howard Chaykin
Edizione originale: American Flagg!, Dynamite
Edizione italiana: Editoriale Cosmo, brossurato, 208 pp., colore, 29,90 €

Un albo davvero imperdibile per tutti i fan della fantascienza a fumetti. Oltre a due avventure complete del mitologico Reuben Flagg, troverete anche un lungo racconto inedito in Italia scritto dal grande Alan Moore, l'autore di Watchmen! In questo libro pubblicheremo gli episodi che vanno dal numero 23 al 30 della serie originale pubblicata da First Comics.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Webster

Niente, a me la serie interesserebbe, ma in questo formato e a questi prezzi proprio non ce la faccio.
Chissà che prima o poi non facciano un integrale in lingua...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

30 euro per duecento pagine stampate su carta igienica :lolle:

Mordecai Wayne

Non è carta igenica. Il prezzo è esorbitante, quello si. Purtroppo non c'è altra maniera per recuperare queste storie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Insomma... Ieri ho sfogliato una delle ultime uscite della Cosmo (Mister X), e la qualità mi è sembrata scadente quanto quella dei loro primi volumi.

Mordecai Wayne

Non ho visto Mister X. Le uscite della linea Cosmo Comics sono comunque ottime per la qualità della carta e della stampa.
Purtroppo sono orribili nella scelta delle serigrafie così come le copertine in cartoncino leggero. Il giusto prezzo sarebbe la metà, ma forse non vendono abbastanza quindi ricaricano tutto il costo su quei 4 lettori che le seguono.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

AMERICAN FLAGG! - VOLUME 5



Testi: Howard Chaykin
Disegni: Howard Chaykin
Edizione originale: American Flagg!, Dynamite
Edizione italiana: Editoriale Cosmo, brossurato, 208 pp., colore, 29,90 €

Quinto albo dedicato alla riproposta integrale e cronologica delle vicende di Reuben Flagg, il plexus ranger ideato da Howard Chaykin. Oltre alle origini di Bob Violence e le vicissitudini del protagonista con la sua stazione televisiva pirata, il volume contiene un episodio speciale dedicato all'introduzione della serie Time², sempre firmata da Chaykin, dove Flagg verrà trascinato in una versione alternativa di New York.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zeno

Preso oggi, questo raccoglie i numeri dal 31 al 39 più American Flagg! Special.
La Cosmo mi ha detto che hanno intenzione di pubblicare anche Time2 e la seconda serie.

eddiekrueger

AMERICAN FLAGG! - VOLUME 6



Testi: Howard Chaykin
Disegni: Howard Chaykin
Edizione originale: American Flagg!, Dynamite
Edizione italiana: Editoriale Cosmo, brossurato, 224 pp., colore, 29,90 €

Nuovo volume della ristampa integrale della serie culto contente i numeri originali dal 40 al 50. Mentre Reuben e i suoi si imbarcano in una missione in California, Chicago cade nel caos dopo che l'interruzione delle scorte di cibo a causa di un errore di programmazione. Una serie di vicende a ritmo serrato che farà arrivare il Plexus Ranger fino a... Marte!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!