News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2012, 18:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: Recensione e Anteprima di Batman di Grant Morrison Vol.5: Batman Rinato



Batman & Robin di Grant Morrison

Testi: Grant Morrison
Disegni: Frank Quitely, Philip Tan, Cameron Stewart, Andy Clarke, Frazer Irving, Chris Burnham
Edizione Originale: Batman And Robin V1 #1-16 USA
Edizione Italiana: Batman N.35-42 Ed.Planeta DeAgostini; Batman di Grant Morrison Vol.5-6-7 Ed.RW-Lion; DC Comics – Le Grandi Storie Dei Supereroi Vol.35 Ed.Eaglemoss/Lion;

Primo numero del nuovo Batman! Grant Morrison e Frank Quitely (All Star Superman, We3, New X-Men) tornano ancora una volta a collaborare nei primi due episodi di un'imperdibile trilogia! Il nuovo Dinamico Duo perlustra le strade di Gotham con la nuova, smagliante Batmobile in cerca di un bambino rapito da Domino Killer. Ma andrà tutto liscio? E soprattutto, chi sono i nuovi Batman e Robin? La nuova era del Cavaliere Oscuro inizia qui!

Batman di Grant Morrison: guida alla seconda parte

Batman di Grant Morrison: guida alla terza parte

-------------

Link al Topic 1.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Spero vivamente che ristampino anche questo nella collana da edicola... non sono mai riuscito a leggerlo.  :cry:

Azrael

Batman & Robin di Morrison è uno spettacolo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Cletus Kasady il 24 Gennaio 2013, 01:51:57
Spero vivamente che ristampino anche questo nella collana da edicola... non sono mai riuscito a leggerlo.  :cry:

Già speriamo, non avendo tutta la serie planeta in italiano l ho presa in lingua originale è favolosa.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Garalla

Anche io spero che arrivino fin qui con la collana da edicola.
Cioè a dir la verità devo ancora capire se la gestione Morrison mi piace avendo letto solo il primo della collana da edicola. Ma se mi piace spero arrivino fino a Inc. così da acquistare nel caso i volumi che escono a Marzo (se poi lo incorporano in questa collana da edicola tanto meglio per l'omogeneità del formato xD).

Xorn

#5
Citazione di: garalla il 24 Gennaio 2013, 10:39:58
Anche io spero che arrivino fin qui con la collana da edicola. :batman:
Cioè a dir la verità devo ancora capire se la gestione Morrison mi piace avendo letto solo il primo della collana da edicola. Ma se mi piace spero arrivino fino a Inc. così da acquistare nel caso i volumi che escono a Marzo (se poi lo incorporano in questa collana da edicola tanto meglio per l'omogeneità del formato xD).

A rigor di logica se ristampano tutta la run si...dita incrociate, sono abbastanza sicuro che Batman e Robin ti piacerà, è una serie veramente spettacolare e molto valida  :batman:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Bruce Wayne

Citazione di: garalla il 24 Gennaio 2013, 10:39:58
Anche io spero che arrivino fin qui con la collana da edicola.
Cioè a dir la verità devo ancora capire se la gestione Morrison mi piace avendo letto solo il primo della collana da edicola. Ma se mi piace spero arrivino fino a Inc. così da acquistare nel caso i volumi che escono a Marzo (se poi lo incorporano in questa collana da edicola tanto meglio per l'omogeneità del formato xD).
Inc. hanno già detto che rimarrà fuori, essendoci già la stampa in volumi prevista.

Dick Grayson

La batmobile che vola mi è sembrata un esagerazione all'epoca! :up: ma in compenso le storie sono FANTASTICHE!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: Batman il 25 Gennaio 2013, 14:59:07
La batmobile che vola mi è sembrata un esagerazione all'epoca! :up: ma in compenso le storie sono FANTASTICHE!

Si, tutto bello è in questa run, per me è la run più bella di Batman di Morrison, se non sta al primo posto la metto al secondo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Gennaio 2013, 10:48:16
Citazione di: garalla il 24 Gennaio 2013, 10:39:58
Anche io spero che arrivino fin qui con la collana da edicola.
Cioè a dir la verità devo ancora capire se la gestione Morrison mi piace avendo letto solo il primo della collana da edicola. Ma se mi piace spero arrivino fino a Inc. così da acquistare nel caso i volumi che escono a Marzo (se poi lo incorporano in questa collana da edicola tanto meglio per l'omogeneità del formato xD).
Inc. hanno già detto che rimarrà fuori, essendoci già la stampa in volumi prevista.

Immaginavo, e me ne farò una ragione acquistando i volumi dopo aver letto questa run(mi piace andare in ordine). Appena la pubblicheranno non mancherò di commentarla.

Lex

Da quel che ho potuto vedere sinora nel piano editoriale della collana da edicola di Batman e Robin di Morrison non se ne fa menzione.
Ma magari arriveranno a 30 volumi come hanno fato per Superman
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joe Kerr

bene, sono queste le storie che devo recuperare se voglio leggere del Professor Pyg. Mi sembra che non si trovino più però... Magari le ristamperanno in un unico volume? O forse è un arco troppo lungo?

Jesse Custer

#12
Citazione di: Jaws il 03 Aprile 2013, 10:24:07
bene, sono queste le storie che devo recuperare se voglio leggere del Professor Pyg. Mi sembra che non si trovino più però... Magari le ristamperanno in un unico volume? O forse è un arco troppo lungo?
le ristampano fra poco nella serie da edicola,ma è probabile che lo rifanno anche in un volume unico,sia questo che il ritorno di bruce wayne.
__________________

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Joe Kerr

Citazione di: Dash Bad Horse il 03 Aprile 2013, 11:44:41
Citazione di: Jaws il 03 Aprile 2013, 10:24:07
bene, sono queste le storie che devo recuperare se voglio leggere del Professor Pyg. Mi sembra che non si trovino più però... Magari le ristamperanno in un unico volume? O forse è un arco troppo lungo?
le ristampano fra poco nella serie da edicola,ma è probabile che lo rifanno anche in un volume unico,sia questo che il ritorno di bruce wayne.
ottima notizia, aspetterò su queste pagine in trepidante attesa!