News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin - di Grant Morrison 2.0

Aperto da Azrael, 28 Luglio 2012, 18:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

#15
Una volta che lo ristamperanno nella collezione da edicola lo prenderò ad occhi chiusi.
Di Morrison su bats voglio TUTTO

In pratica Morrison ha scritto le storie di Batman e Robin fino a quelle che hanno pubblicato nei tp "Cavaliere Oscuro, Cavaliere Luminoso" e "Strade Rosso sangue" escluse??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: lex il 03 Aprile 2013, 12:43:30
In pratica Morrison ha scritto le storie di Batman e Robin fino a quelle che hanno pubblicato nei tp "Cavaliere Oscuro, Cavaliere Luminoso" e "Strade Rosso sangue" escluse??

Ma guardare i credits dei post d'apertura no?  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joe Kerr

ma non si sa nulla di questa benedetta ristampa? Sono troppo curioso di leggere queste storie. Spero vivamente che entri tutto in un unico volume!

Clod

Citazione di: Jaws il 22 Aprile 2013, 12:21:00
ma non si sa nulla di questa benedetta ristampa? Sono troppo curioso di leggere queste storie. Spero vivamente che entri tutto in un unico volume!
di certo finiranno nella collana da edicola, ma non conoscendo la lunghezza non posso dire se ci stia tutta in un volume solo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

Che ci stia tutto in un volume non credo, mi sembra un bel pò di roba. Forse inun volume e mezzo però sì.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joe Kerr

ho beccato in fumetteria il numero 40 (il sesto ed ultimo numero), non l'ho ancora letto, vorei trovare i primi 5 prima (anzi se qualcuno li vende mi contatti pure), comunque i disegni sembrano buoni. Curiosità a 1000!

Rambo

Secondo me questa è la parte più bella di morrison , assolutamente... Già io rip non lo considero un capolavorone , ma una storia bella che ha bisogno di troppe basi per essere apprezzata e capita , mentre questa , insieme al ciclo 'padre e figlio sono i più belli...e quitely qua ha fatto qualcosa da tachicardia  :wub: disegni a dir poco sublimi se non insuperabili  :kneel:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Sto leggendo queste storie avendo da poco recuperato gli spillati Planeta ad un prezzaccio. Meravigliose! Ribadisco quanto ho detto in altri post, il Batman di Morrison è decisamente il MIO Batman. Nessun altro secondo me è riuscito a dare la stesa profondità e diversità che ha dato lui ai personaggi, costruendo attorno ad essi un mondo vario, ampio e credibile e non la solita Gotham decadente dove tutto sembra talmente marcio da far risultare l'opera di Wayne inutile e controproducente.
Mi sfugge però una cosa del numero 7,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Bruce Wayne

Citazione di: Number Six il 24 Settembre 2013, 09:08:50
Sto leggendo queste storie avendo da poco recuperato gli spillati Planeta ad un prezzaccio. Meravigliose! Ribadisco quanto ho detto in altri post, il Batman di Morrison è decisamente il MIO Batman. Nessun altro secondo me è riuscito a dare la stesa profondità e diversità che ha dato lui ai personaggi, costruendo attorno ad essi un mondo vario, ampio e credibile e non la solita Gotham decadente dove tutto sembra talmente marcio da far risultare l'opera di Wayne inutile e controproducente.
Mi sfugge però una cosa del numero 7,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ricordo con precisione, dovrei andare a controllare. Sei certo della consequenzialità delle scene e dello scorrere del tempo?

Number Six

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Settembre 2013, 09:56:14
Citazione di: Number Six il 24 Settembre 2013, 09:08:50
Sto leggendo queste storie avendo da poco recuperato gli spillati Planeta ad un prezzaccio. Meravigliose! Ribadisco quanto ho detto in altri post, il Batman di Morrison è decisamente il MIO Batman. Nessun altro secondo me è riuscito a dare la stesa profondità e diversità che ha dato lui ai personaggi, costruendo attorno ad essi un mondo vario, ampio e credibile e non la solita Gotham decadente dove tutto sembra talmente marcio da far risultare l'opera di Wayne inutile e controproducente.
Mi sfugge però una cosa del numero 7,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ricordo con precisione, dovrei andare a controllare. Sei certo della consequenzialità delle scene e dello scorrere del tempo?


Mi pare sia proprio così. Tant'è che Dick dopo essersi fatto strada attraverso la miniera con lo scudiero dice di aver fatto portare (dal Cavaliere, credo) il corpo già qualche ora prima. Magari quando finisco lo story arc avrò le idee più chiare, non escludo mi sia sfuggito qualcosa data la lettura vorace!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Bruce Wayne

Citazione di: Number Six il 24 Settembre 2013, 20:53:57
Citazione di: Bruce Wayne il 24 Settembre 2013, 09:56:14
Citazione di: Number Six il 24 Settembre 2013, 09:08:50
Sto leggendo queste storie avendo da poco recuperato gli spillati Planeta ad un prezzaccio. Meravigliose! Ribadisco quanto ho detto in altri post, il Batman di Morrison è decisamente il MIO Batman. Nessun altro secondo me è riuscito a dare la stesa profondità e diversità che ha dato lui ai personaggi, costruendo attorno ad essi un mondo vario, ampio e credibile e non la solita Gotham decadente dove tutto sembra talmente marcio da far risultare l'opera di Wayne inutile e controproducente.
Mi sfugge però una cosa del numero 7,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ricordo con precisione, dovrei andare a controllare. Sei certo della consequenzialità delle scene e dello scorrere del tempo?


Mi pare sia proprio così. Tant'è che Dick dopo essersi fatto strada attraverso la miniera con lo scudiero dice di aver fatto portare (dal Cavaliere, credo) il corpo già qualche ora prima. Magari quando finisco lo story arc avrò le idee più chiare, non escludo mi sia sfuggito qualcosa data la lettura vorace!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Ho controllato, è come ho scritto qui sopra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Number Six

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Settembre 2013, 13:25:47
Ho controllato, è come ho scritto qui sopra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ok grazie! Hai ragione, mi era sfuggito da sotto il naso il dialogo tra Dick e lo Scudiero mentre salgono nel jet. Dannazione, sono un lettore troppo disattento.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

KetKiller

Ho appena finito di leggere il primo numero di sta run (spillati planeta) e mi è piaciuto veramente un botto!!
Dick e Damian insieme formano una coppia scoppiettante, da molti punti di vista; ora si amano ora odiano, ora si rispettano ora si insultano......veramente bello!
E i disegni poi!!! :wub: Quitely è FANTASTICO!! E quelle onomatopee....... :wub: :wub: