News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - La Bibbia del Crimine

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Miniguida alla lettura: http://www.dcleaguers.it/forum/crisis/la-bibbia-del-crimine-gli-antefatti/



52: LA BIBBIA DEL CRIMINE

di Greg Rucka, Tom Mandrake, Jesús Saiz, Diego Olmos e Manuel García
Contiene: 52 Aftermath: Crime Bible 1-5
16,8x25,7, B, 128 pp, col. € 10,95

Signori e signore, ecco a voi l'ultima tentazione di Renee Montoya! Dopo gli sconvolgenti fatti di 52, Renee decide di investigare a fondo sulla Bibbia del Crimine. Purtroppo, per portare a termine il suo compito, dovrà accettare di commettere i peccati descritti nella Bibbia. Ma... fino a che punto è disposta ad arrivare per ottenere i suoi scopi? Non perdetevi la sorprendente risposta che Greg Rucka e un impressionante elenco di disegnatori hanno in serbo per voi in uno dei prequel a Crisi Finale.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Mauro, ho recuperato tutti i 4 TP USA di 52, volevo chiederti se fra i tie-in di 52 potevo prendere soltanto questo volume Planeta o dovevo prendere anche Apocalisse e WW III, che non mi ispirano più di tanto...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

WWIII è evitabile, ci sono alcune cosette utili di continuity ma se vuoi te le dico io quando finisci 52 se hai dei dubbi (Aquaman, ecc)

Apocalisse cosa intendi? La mini sui 4 Cavalieri? Se è quella, nulla di che, evitabile.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Compra solo questa, il resto è evitabile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Finalmente sto leggendo questo volume e sono al terzo capitolo.
Spessore.

Notevole il combattimento al femminile.

Chissà chi sarà mai questo Primo...  :pff:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Lar Gand

Bellissimo.

Bella l'idea del diario di Montoya, chissà se si trova in rete...

Sarebbe carino se tra fumetti e internet ci fosse più interazione, un pò come fecero con il sito di 52
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Su BD non riesco a trovarlo!!! :cry:

Qualcuno potrebbe aiutarmi?? :cry:

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Arzak


Nexus

A me è piaciuto, ma non mi lascia soddisfatto: per concluderlo bisogna prendere Crisi finale: Apocalisse :sisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Madman il 29 Agosto 2009, 21:19:56
A me è piaciuto, ma non mi lascia soddisfatto: per concluderlo bisogna prendere Crisi finale: Apocalisse :sisi:

Che è ancora più figo di questa storia, di parecchio  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle



Una mela al giorno...