News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - La Bibbia del Crimine

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Lettura notevole e il personaggio di Reneè presenta una profondità e spessore che non mi aspettavo prima della lettura di 52.
Domandina: senza ancora aver letto nulla di Final Crisis, posso già leggere Crisi Finale:Apocalisse o mi spoilero qualcosa che devo leggere prima??

Thx!!

Lar Gand

Citazione di: Lev il 06 Marzo 2010, 22:20:44
Lettura notevole e il personaggio di Reneè presenta una profondità e spessore che non mi aspettavo prima della lettura di 52.
Domandina: senza ancora aver letto nulla di Final Crisis, posso già leggere Crisi Finale:Apocalisse o mi spoilero qualcosa che devo leggere prima??

Thx!!

Apocalisse andrebbe letto di pari passo ai primi 4-5 numeri di crisi finale, altrimenti ti spoileri tutta la prima parte di crisi finale
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Probabilmente mi ricordo male, ma non basta leggerlo dopo il numero 1?  :hmm:
Non mi sembra che l'evento abbia una collocazione così definita, però ripeto, forse ci sono riferimenti che non ricordo.  ;)

Bel commento Lev, chiaramente quoto.  :up:


Una mela al giorno...

Lev

Effettivamente dopo aver fatto la domanda, sono andato a vedermi la lista di lettura che m'ero fatto quando ho cominciato da prima di crisi d'Identità e Apocalisse l'avevo piazzata così:

Countdown a Crisi finale 1/12
Crisi finale Prologo
Batman R.I.P.
Crisi Finale 1 e 2
Crisi Finale: La vendetta dei nemici
Crisi Finale 3
Crisi Finale La legione dei 3 mondi
Crisi Finale 4 e 5
Batman 28
Crisi Finale 6
Crisi Finale: Apocalisse
Crisi Finale 7 e 8
Nightwing 6
Batman 29

Grazie comunuqe raga  ^_^

Ikki di Phoenix

Incredibile volume, un Rucka veramente in grande spolvero.
Lettura appassionante, characters azzeccati, grande cura e maestria nel descrivere al dettaglio la nuova religione del male...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Harlock il 01 Settembre 2010, 19:15:38
Incredibile volume, un Rucka veramente in grande spolvero.
Lettura appassionante, characters azzeccati, grande cura e maestria nel descrivere al dettaglio la nuova religione del male...
ORa vai con Crisi Finale Apocalisse!!!

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Il mio....

sinceramente a me è piaciuta abbastanza da dargli anche un bel 7 Pieno...
è la prima volta anche che vedo batwoman dopo 52 e qua l'ho notato più chiara di pelle ... sarà stato un effetto della ferita precedente???...
sta di fatto che ho trovato i dialoghi molto buoni...  :ahsisi:

bravi gli autori!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

L'hanno resa sempre più chiara, nella serie di Rucka è quasi esangue, sembra un vampiro :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Captain America


Azrael

Citazione di: Andrea il 01 Settembre 2010, 19:22:05
L'hanno resa sempre più chiara, nella serie di Rucka è quasi esangue, sembra un vampiro :ahsisi:

la preferivo di gran lunga stile "52" Scura di carnagione  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

A me piace bianca latte e capelli rossi :ahsisi:

Scura non è mai stata :nono:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Andrea il 01 Settembre 2010, 19:37:06
A me piace bianca latte e capelli rossi :ahsisi:

Scura non è mai stata :nono:

non ho detto nera... ho detto scura di carnagione... E' stata cosi nella serie "52" sempre
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Andrea il 01 Settembre 2010, 19:38:54
E infatti ho scritto scura :lol:

l'ho sottolineato perchè magari per te scura significava ciò... che so  :P
Comunque in "52" non è assolutamente bianca  ma scura :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori