News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!

Aperto da Daredevil, 06 Luglio 2012, 17:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Darko

Il motivo per cui Peter Parker si è ritirato si sa?

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Bobby Drake

Citazione di: Darko il 25 Ottobre 2012, 12:02:38

Ha trovato un call center, di 'sti tempi...

Owlman

Spider-men è ufficialmente morto.

The Dreaming

Citazione di: Darko il 25 Ottobre 2012, 12:02:38

Il lavoro alla Horizon gli va bene e avrà pensato "Perchè finire sotto 5 metri di terra fresca, accanto ai cipressi, quando posso guadagnare dollari a palate standomene in un ufficio con aria condizionata?"

Ecco il motivo del suo ennesimo abbandono!

Jabberwocky

Ma secondo voi uno sceneggiatore Marvel manda una possibile correzione della sceneggiatura, tra l'altro non di un numero qualsiasi ma di una serie tenuta sotto stretto riserbo, via Twitter, invece di usare, ad esempio, un email?

Questo non è altro che marketing virale, Slott si sta divertendo a creare hype e lo fa anche bene.

Green Hankey

Citazione di: Jabberwocky il 25 Ottobre 2012, 17:35:27
Ma secondo voi uno sceneggiatore Marvel manda una possibile correzione della sceneggiatura, tra l'altro non di un numero qualsiasi ma di una serie tenuta sotto stretto riserbo, via Twitter, invece di usare, ad esempio, un email?

Questo non è altro che marketing virale, Slott si sta divertendo a creare hype e lo fa anche bene.

:quoto:

però a me piace pensare che sia invece un'idiozia compiuta da uno sceneggiatore idiota  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Paul-Man

Meno male che in tutto questo almeno c'è qualcuno che si diverte...

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Deadpool

Non è che si sta divertendo, sta trollando di brutto  :lolle:

Citazione di: Paul-Man il 25 Ottobre 2012, 18:37:14

Meno male che in tutto questo almeno c'è qualcuno che si diverte...
Slott ha più estimatori di quanto non si pensi, credo che gli unici critici nei confronti della sua run sul ragno abitino solo su questo forum  :ahsisi: :lolle:

Silver Surfer

Non ci giurerei. Basta leggere i commenti che questa sua "sbadataggine" ha generato.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 25 Ottobre 2012, 18:43:41

Slott ha più estimatori di quanto non si pensi, credo che gli unici critici nei confronti della sua run sul ragno abitino solo su questo forum  :ahsisi: :lolle:

in realtà ce ne sono molti di estimatori............ e comunque in molti speravano in un cambiamento di team con il MN  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dreaming

Non è essere o non essere suo estimatori, ma se mi chiedessero chi preferirei sull'Uomo Ragno tra lui, Slott, e un Aaron, o anche un Kelly, sicuramente sceglierei gli ultimi due.

Le storie di Slott sono carine, si lasciano leggere volentieri, ma a fine albo non mi rimane nulla dentro. Tutto qui!

Figurati che quando di recente ho scoperto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
era l'ospite della sezione numero 6 non m'è importato nulla, anzi non mi ricordavo persino che esistesse quell'area protetta  :lol:

The Joker

Mah, guarda, oggi come oggi con gli autori che mandano annunci delle loro serie via FB non mi stupirei se usassero i social network per comunicare... Poi con tutti i "leaked" che spuntano fuori di solito e gente che ha già fatto cappelle del genere non lo do' per sicuro ma non sembrerebbe neanche strano...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Shimamura81

Citazione di: Bobby Drake il 25 Ottobre 2012, 09:20:02
SPOILIERISSIMO: DAN SLOTT SVELA L'IDENTITA' DI SUPERIOR SPIDER-MAN

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:omg:

cioè...

Post Uniti: 26 Ottobre 2012, 13:54:41

Beh, non direi. La critica americana stronca un numero sì ed uno no spiderman e il calo di lettori è noto a tutti...
E cmq, buon per questo forum, vuol dire che molti tra i presenti hanno gusto  :ahsisi:

Deadpool

Ho visto che ci sono diversi topic nuovi per le serie del Marvel Now, cortesemente sono io che non lo vedo o il topic dell'Iron Man di Gillen/Land non c'è ancora ? Grazie  ^_^

Clod

no, non c'è; probabilmente uscirà più avanti o forse non è stata resa disponibile nessuna nuova preview

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.