News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Spostatevi nel topic spam :ahsisi:
Firma.png

Talon

Avevo aperto poco fa un topic sulla nuova serie "Kneel Before Zod" nella sezione DC USA ma è scomparso :hmm:

Arkin Torsen

Citazione di: Talon il 17 Settembre 2023, 19:41:49Avevo aperto poco fa un topic sulla nuova serie "Kneel Before Zod" nella sezione DC USA ma è scomparso :hmm:
C'era già, creato da MoS.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Stamattina da smartphone non mi fa più usare le altre faccine, quelle nella seconda schermata per capirci. E solo un problema mio o è una cosa generalizzata?

Chocozell

In che senso "non ti fa usare"?
Firma.png

Hugostrange70

Quando vado sulla schermata escono solo alcune delle faccine presenti, poi se anche scelgo una di queste non riesco poi a tornare indietro per inviare il messaggio. Non so se sono riuscito a spiegarmi  :hmm: ma gli altri utenti da smartphone non hanno problemi?

Man of Steel

Io ormai le mie preferite me le ricordo a memoria (:lolle:) però sì, è così da tempo onestamente, però per chiudere la schermata devi scrollare giù e vedrai un tasto "chiudi" e potrai tornare indietro. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 29 Dicembre 2023, 10:35:57Io ormai le mie preferite me le ricordo a memoria (:lolle:) però sì, è così da tempo onestamente, però per chiudere la schermata devi scrollare giù e vedrai un tasto "chiudi" e potrai tornare indietro. :ahsisi:
Infatti prima mi bastava tornare giù e premere il tasto chiudi, ora non mi fa tornare giù

Il Pinguino

Posso cambiare il mio nome utente?
Grazie

Il Pinguino

Citazione di: Chocozell il 29 Dicembre 2023, 10:23:00In che senso "non ti fa usare"?

Scusami caro, ma si può cambiare il nome utente? Grazie

Chocozell

Citazione di: Ale87reds il 15 Febbraio 2024, 12:39:32Scusami caro, ma si può cambiare il nome utente? Grazie

Ciao, sì. Ma devi chiedere a un amministratore nel topic apposito in OT.
Firma.png

Largand

Citazione di: Ale87reds il 11 Febbraio 2024, 17:11:45Posso cambiare il mio nome utente?
Grazie
Si, ma chiedilo qui...

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=5708.315

Se dopo due-tre giorni Azrael non ti ha risposto mandagli un MP.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Il Pinguino

Grazie ragazzi, troppo gentili.

Federico

Come mai il topic dei Gruppi Utenti è chiuso?
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

LoZombieEmo

Buonasera non riesco a trovare l'impostazione che permette di aprire nuove discussioni, qualche consiglio?