News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

visto che non saprei quale sia la sezione giusta chiedo qui, per inserire un immagine viene chiesto solo l'URL e non c'è la possibilità di caricare un immagine dal disco. Visto che Tinypic ha chiuso qualcuno saprebbe suggerirmi come fare per inserire un immagine in un messaggio del forum?

Chocozell

Citazione di: Aranar il 17 Giugno 2022, 17:20:17visto che non saprei quale sia la sezione giusta chiedo qui, per inserire un immagine viene chiesto solo l'URL e non c'è la possibilità di caricare un immagine dal disco. Visto che Tinypic ha chiuso qualcuno saprebbe suggerirmi come fare per inserire un immagine in un messaggio del forum?

https://imgbb.com/
Firma.png


Aranar


Chocozell

Qualcuno probabilmente avrà provato a connettersi al forum nell'ora passata (o forse di più?) e gli sarà stato restituito un errore con dicitura "500 internal server error" oppure "502 blablabla".
Ne sono conscio, ma questo tipo di errore non dipendono da noi, ma dal server.
Firma.png


Leonxy69

Sto perdendo le speranze per tapatalk.

Chocozell

Citazione di: Leonxy69 il 24 Giugno 2022, 09:12:28Sto perdendo le speranze per tapatalk.
Per favore, scrivete quando ci sono problemi veri, non speranze. Come ho già detto, dipende dagli sviluppator tapatalk.
Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 26 Giugno 2022, 11:49:26Per favore, scrivete quando ci sono problemi veri, non speranze. Come ho già detto, dipende dagli sviluppator tapatalk.

Io a differenza di Choco ne capisco davvero pochissimo ma posso dire che, probabilmente, le speranze sono vane.
Per un altro forum che seguo, in seguito ad un upgrade, si è aspettato mesi che potesse funzionare nuovamente con Tapatalk.
Ma la speranza è stata vana.
Tanto che sono passati a Topic'it (mi sembra si chiamasse) con ottimi risultati


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Leonxy69

Non vorrei offendere nessuno, ma non era meglio, prima di effettuare l'upgrade del forum, verificare la compatibilità con Tapatalk? Mettendo in conto la possibilità che gli sviluppatori di tapatalk non apportino le modiche necessarie, si potrebbe valutate la possibilità di tornare temporaneamente al vecchio forum magari lanciando un sondaggio tra gli utenti? Un saluto a tutti.

Chocozell

#1268
1)No, non era il caso, perché serviva l'upgrade, con tutti i suoi lati positivi e negativi.
2)Anche perché il forum è comunque sia navigabile tramite browser, dato che il layout è responsive, quindi l'utilità di tapatalk viene meno in toto.
3)I vantaggi di un downgrade sono nulli. Potremmo guadagnarci tapatalk, ma non sarebbe un vantaggio tale preferirgli stabilità e sicurezza della nuova versione.

In ogni caso il downgrade non è possibile.

@Heim: grazie della segnalazione, ora valuterò Topic'it
Firma.png


ClarkArrow46

Qualcuno può dirmi precisamente dove é possibile reimpostare l'orario?

Ho provato a guardare nel profilo e nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce in merito..
Può essere perché sto usando il layout scuro?



Largand

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Agosto 2022, 11:55:58Qualcuno può dirmi precisamente dove é possibile reimpostare l'orario?

Ho provato a guardare nel profilo e nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce in merito..
Può essere perché sto usando il layout scuro?

-Devi cliccare sul tuo nickname, in alto a sinistra dello schermo del forum;
-Fatto questo clicca su "Visualizzazione";
-Sotto la scritta "Tema Corrente" ci sono "Formato Orario" ( e tu metti "Predefinito del Forum");
-Fuso orario: clicca su [UTC+02:00] Central European Time (CEST/CET). 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ClarkArrow46

Citazione di: Largand il 14 Agosto 2022, 15:47:25-Devi cliccare sul tuo nickname, in alto a sinistra dello schermo del forum;
-Fatto questo clicca su "Visualizzazione";
-Sotto la scritta "Tema Corrente" ci sono "Formato Orario" ( e tu metti "Predefinito del Forum");
-Fuso orario: clicca su [UTC+02:00] Central European Time (CEST/CET). 

Grazie mille, fatto!  :up:



Largand

Lieto di esserti stato utile  :) .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

@Chocozell oggi sono venuto sul forum da un altro pc e l'antivirus (non ricordo quale fosse) mi segnalava un malware: "cdn.wibiya.com"

Succedeva ogni volta che entravo in un topic diverso, potevo navigare tranquillamente ma ogni volta diceva di aver bloccato questo malware :mmm:

Chocozell

Grazoe della segnalazione. È mia intenzione fare una pulizia generale quando avrò due minuti e queste segnalazioni sono molto utili
Firma.png