News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: EMC2 il 02 Settembre 2015, 09:38:30
Raga più che un problema tecnico, una domanda. Io quando entro clicco di solito su "Mostra le nuove risposte ai topic in cui hai partecipato" che mi mostra appunto tutti questi topic in cui ho commentato.
Visto che ormai alcuni di questi sono ormai insozzati di spam e linguaggio che non sopporto, è possibile escluderli dalla lista :look:??

Grazie :up:
Purtroppo no. L'unico modo è andare a cancellare i tuoi post da quei topic.

EMC2

Vabbè allora dovrò aspettare che verrano puliti come ciclicamente accade :up:
Grazie mille!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ikki di Phoenix

Mi puoi segnalare privatamente quali topic sono insozzati di SPAM e linguaggio scurrile?
A volte qualcosa sfugge alla nostra moderazione, e qui chiedo sempre il vostro aiuto per le segnalazioni del caso.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fuller

Solo io sto riscontrando problemi ad entrare sul forum (non loggarmi, proprio aprire il forum) da 4-5 ore?


Paulf0

Citazione di: Fuller il 14 Ottobre 2015, 16:56:23
Solo io sto riscontrando problemi ad entrare sul forum (non loggarmi, proprio aprire il forum) da 4-5 ore?
No, anch'io ho avuto lo stesso problema
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Bruce Wayne

Citazione di: Fuller il 14 Ottobre 2015, 16:56:23
Solo io sto riscontrando problemi ad entrare sul forum (non loggarmi, proprio aprire il forum) da 4-5 ore?
No, è un problema comune. Stiamo cercando di risolvere. :up:

DrHouse92

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Ottobre 2015, 16:57:35
Citazione di: Fuller il 14 Ottobre 2015, 16:56:23
Solo io sto riscontrando problemi ad entrare sul forum (non loggarmi, proprio aprire il forum) da 4-5 ore?
No, è un problema comune. Stiamo cercando di risolvere. :up:
Ora a me va alla grande :up:



pumui75

anche io li ho avuti stamane
ora pare risolto
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

da qualche giorno riscontro questo problema il sito si blocca e ci vuole qualche minuto perché passi
e poi la pagina scorre rapidamente
ho win 10 EXPLORER 11.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 30 Novembre 2015, 20:02:04
da qualche giorno riscontro questo problema il sito si blocca e ci vuole qualche minuto perché passi
e poi la pagina scorre rapidamente
ho win 10 EXPLORER 11.
Non mi è ancora successo (Windows 8.1-Maxthon Browser).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

Citazione di: pumui75 il 30 Novembre 2015, 20:02:04
da qualche giorno riscontro questo problema il sito si blocca e ci vuole qualche minuto perché passi
e poi la pagina scorre rapidamente
ho win 10 EXPLORER 11.

Credo sia un problema della tua connessione internet o browser, sinceramente noi non lo abbiamo riscontrato questo problema :mmm:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nigma

Più che un problema tecnico c'è un piccolo problema di fruizione del forum.
Ci sono molti topic le cui prime 15-20 pagine sono discussioni sull'edizione, spesso ridondanti, quando questa può essere tranquillamente reperita a titolo informativo dal post d'apertura. (Un esempio il topic della Doom Patrol nella sezione Vertigo e Wildstorm)
Volevo leggermi tutti i commenti degli utenti, ma non ho fatto altro che leggere le stesse domande sull'edizione per 20 pagine  :lolle:
Non si potrebbe dare una pulita, vostro tempo permettendo?  :hug:

JC

Citazione di: pumui75 il 30 Novembre 2015, 20:02:04
da qualche giorno riscontro questo problema il sito si blocca e ci vuole qualche minuto perché passi
e poi la pagina scorre rapidamente
ho win 10 EXPLORER 11.

:)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Bruce Wayne

Citazione di: Nigma il 01 Dicembre 2015, 11:28:19
Più che un problema tecnico c'è un piccolo problema di fruizione del forum.
Ci sono molti topic le cui prime 15-20 pagine sono discussioni sull'edizione, spesso ridondanti, quando questa può essere tranquillamente reperita a titolo informativo dal post d'apertura. (Un esempio il topic della Doom Patrol nella sezione Vertigo e Wildstorm)
Volevo leggermi tutti i commenti degli utenti, ma non ho fatto altro che leggere le stesse domande sull'edizione per 20 pagine  :lolle:
Non si potrebbe dare una pulita, vostro tempo permettendo?  :hug:
Buona parte del lavoro dovete farla già voi utenti!  :P

Nigma