News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012)

Aperto da Jor-El, 01 Luglio 2012, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Scusami, cosa intendi quando dici che non é stato professionale Garfield ?

Kenshiro

Citazione di: Robin il 07 Maggio 2020, 23:39:02
Scusami, cosa intendi quando dici che non é stato professionale Garfield ?

Il motivo per il quale il progetto è stato interrotto è uscito fuori dai leaks delle e-Mail di Sony di alcuni anni fa, pare che Garfield abbia rifiutato di presentarsi ad una serata organizzata dai suddetti ed in cui avrebbero annunciato il potenziale terzo capitolo; in realtà, più che rifiuto, chiamò all'ultimo momento dicendo di non stare bene.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

A me questi due film sono piaciuti.
Preferisco lo Spidey di Holland, ma non mi sarebbe dispiaciuto vedere proseguire questa saga.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

A me no; passi la caratterizzazione di Garfield (anche se con riserve), ma ho trovato i villain di uno scialbo mosso. Se al secondo film aggiungiamo che a un certo punto abbia avvertito vibrazioni da Batman e Robin, direi che non sia un buon segno :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Premetto che io non ho amato Garfield ma le storie mi sembrano meno da bimbo mink ragno di quelle di Holland.
Poi anyway sono gusti  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 07 Maggio 2020, 23:43:09
Citazione di: Robin il 07 Maggio 2020, 23:39:02
Scusami, cosa intendi quando dici che non é stato professionale Garfield ?

Il motivo per il quale il progetto è stato interrotto è uscito fuori dai leaks delle e-Mail di Sony di alcuni anni fa, pare che Garfield abbia rifiutato di presentarsi ad una serata organizzata dai suddetti ed in cui avrebbero annunciato il potenziale terzo capitolo; in realtà, più che rifiuto, chiamò all'ultimo momento dicendo di non stare bene.
:ahsisi:

Error 404 (Not Found)!!1
Una delle mie scene preferite, anche questa:
Error 404 (Not Found)!!1
:D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

#591
Citazione di: Clod il 08 Maggio 2020, 15:54:03
A me no; passi la caratterizzazione di Garfield (anche se con riserve), ma ho trovato i villain di uno scialbo mosso. Se al secondo film aggiungiamo che a un certo punto abbia avvertito vibrazioni da Batman e Robin, direi che non sia un buon segno :asd
Li ho rivisti non molto tempo fa e sono d'accordo, terribili. Di Uomo Ragno ci trovo molto poco.

L'unica cosa che salvo è Emma Stone. Oltre ad essere bravissima è proprio ideale per interpretare Gwen. Uno di quei cast perfetti nei cinecomics alla Robert Downey-Iron Man / Gal Gadot-WW.

Number Six

Ho rivisto i due Amazing Spider-Man in questi giorni dopo molto tempo, entrambi li avevo visti solo una volta. Devo dire molto meno peggio di quel che ricordavo. Si può dire che il primo mi sia anche piaciuto, ma tutto sommato anche il secondo, se non fosse per la presenza di un Electro veramente tremendo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.