Fear Itself: I Temerari/Ferite di Guerra - di C.Bunn, M.Fraction, C.Yost

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2012, 22:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL OMNIBUS FEAR ITSELF 3: I TEMERARI

Fumetteria e online
Contiene: Fear Itself: The Fearless #1/12
18,3x27,7, C., 272 pp., col., con sovraccoperta|29€
MARVEL ITALIA

La Valchiria e Sin in una gara intorno al mondo per mettere per prime le mani sui martelli del Serpente! Riuscirà la guerriera asgardiana a trovarli prima che Sin possa risvegliare una forza distruttiva senza precedenti? O una nuova ondata di paura e morte è destinata a calare sul mondo?



FEAR ITSELF: I TEMERARI/FERITE DI GUERRA 1 di 6

MARVEL WORLD 9


Fumetteria e online
Prezzo: 3,30€
MARVEL ITALIA

Il mistero degli otto martelli dei Valorosi asgardiani si infittisce nelle pagine del serial I temerari scritto da Bunn, Fraction & Yost e disegnato da Bagley & Pelletier. In questa mini trovate anche Ferite di guerra, sceneggiato dallo stesso trio e illustrato stavolta da Scot Eaton. Riflettori puntati su Marcus Johnson, un nuovo personaggio che si rivelerà ben più che un sergente dei ranger... poiché in possesso del "più grande segreto del mondo"! Ospiti speciali: Capitan America e i Vendicatori Segreti!

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool


Neo


cybertroniano

io magari lo provo  :D


Post Uniti: 27 Giugno 2012, 21:25:38

dicon sia meglio di fear itself, ci vuol poco è vero però non si sa mai
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

Io lo prendo, non resisto ad eventi, cause conseguenze e affini... :ahsisi:

Mordecai Wayne

Per queti fumetti dovrebbero fare come in Fahrenheit 451  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

l'ho preso. ho dato una sfogliata ma sembra carino. presto leggerò e commenterò. di sicuro posso contare sul pavido parker!!  :hug:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

Citazione di: cybertroniano il 29 Giugno 2012, 18:46:06
l'ho preso. ho dato una sfogliata ma sembra carino. presto leggerò e commenterò. di sicuro posso contare sul pavido parker!!  :hug:

Non so tra quanto la leggerò però, visti i miei tempi!  :lolle:

Sennar

molto bello, ne vale la pena sec me, gia col primo numero sembra meglio di fear it self

Lyer

Raga, questa mini come si colloca temporalmente rispetto la linea principale? Non avendo apprezzato molto FI, leggere questa serie mi aiuterebbe ad apprezzarlo un poco di più, o peggiorerebbe solo le cose??

Deadpool

Citazione di: Lyer il 01 Luglio 2012, 11:38:49
Raga, questa mini come si colloca temporalmente rispetto la linea principale? Non avendo apprezzato molto FI, leggere questa serie mi aiuterebbe ad apprezzarlo un poco di più, o peggiorerebbe solo le cose??
Si colloca dopo i finali apparsi su Cap Thor e IM, io non la prenderò perchè l'evento è finito e questa per me è solo "fuffa"  :ahsisi:

Lyer

Citazione di: Deadpool il 01 Luglio 2012, 11:41:14
Citazione di: Lyer il 01 Luglio 2012, 11:38:49
Raga, questa mini come si colloca temporalmente rispetto la linea principale? Non avendo apprezzato molto FI, leggere questa serie mi aiuterebbe ad apprezzarlo un poco di più, o peggiorerebbe solo le cose??
Si colloca dopo i finali apparsi su Cap Thor e IM, io non la prenderò perchè l'evento è finito e questa per me è solo "fuffa"  :ahsisi:

Dopo gli epiloghi??? Cosa mancherebbe di sapere?? Se puoi spoilerarmi la trama te ne sarei grato....

Deadpool

Citazione di: Lyer il 01 Luglio 2012, 11:59:58
Citazione di: Deadpool il 01 Luglio 2012, 11:41:14
Citazione di: Lyer il 01 Luglio 2012, 11:38:49
Raga, questa mini come si colloca temporalmente rispetto la linea principale? Non avendo apprezzato molto FI, leggere questa serie mi aiuterebbe ad apprezzarlo un poco di più, o peggiorerebbe solo le cose??
Si colloca dopo i finali apparsi su Cap Thor e IM, io non la prenderò perchè l'evento è finito e questa per me è solo "fuffa"  :ahsisi:

Dopo gli epiloghi??? Cosa mancherebbe di sapere?? Se puoi spoilerarmi la trama te ne sarei grato....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mentre fearless non è altro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.