News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Alcune interruzioni e ritardi probabilmente saranno dovuti alla stamperia interna, ora totalmente in mano a Mondadori se non ho letto male. In vista del contratto avranno rallentato la produzione perchè ci sarà appunto un nuovo investitore.

Sulla chiusura non credo, Star a memoria non ha mai chiuso nessuna serie, non vedo perchè farlo proprio ora che avrà le spalle economiche più forti grazie al nuovo partner.

*grattatina
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Citazione di: Heimdall il 07 Giugno 2022, 09:02:50Comunque riguardo Star Comics vedo che il successo di My hero academia non stenta a calare...
Uscito il numero 32 da pochissimi giorni e ieri sono andato in un Mondadori Store per acquistare la copia a mia figlia.
Risultato: 50 copie polverizzate ed io rimasto col cero in mano  :tsk:
I manga brutti vanno sempre bene
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Heimdall il 07 Giugno 2022, 09:02:50Comunque riguardo Star Comics vedo che il successo di My hero academia non stenta a calare...
Uscito il numero 32 da pochissimi giorni e ieri sono andato in un Mondadori Store per acquistare la copia a mia figlia.
Risultato: 50 copie polverizzate ed io rimasto col cero in mano  :tsk:

@Heimdall vai di Amazon in caso
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 07 Giugno 2022, 09:07:47I manga brutti vanno sempre bene

I Manga sono tutti brutti  :bazinga:

Citazione di: HCPunk il 07 Giugno 2022, 09:18:52@Heimdall vai di Amazon in caso

Oggi provo ad una Feltrinelli.
La ragazza sta in crisi d'astinenza  :asd:
E adesso ha iniziato (ovviamente con i miei sghei) pure Hanako Kun  :capocc:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Firma.png


Deadpool

Che continua Berserk ne avete parlato ? :mmm:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool


Chocozell

Negli HQ Panini:
"Come potremmo migliorare i nostri prodotti? Non sminchiando le traduzioni? Usando carta buona? Non facendo edizioni che si distruggono allo sguardo? Riducendo i prezzi così da aumentare la quantità? NO"
https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/pfbid031tCfBJP2bxkhcnHLvFbETyQ2PW8FxNpPktpiSkykp3aJx5begRLyadBiF6D2n6sdl

Ma andassero a fare in cu**
Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 22 Luglio 2022, 17:28:38Negli HQ Panini:
"Come potremmo migliorare i nostri prodotti? Non sminchiando le traduzioni? Usando carta buona? Non facendo edizioni che si distruggono allo sguardo? Riducendo i prezzi così da aumentare la quantità? NO"
https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/pfbid031tCfBJP2bxkhcnHLvFbETyQ2PW8FxNpPktpiSkykp3aJx5begRLyadBiF6D2n6sdl

Ma andassero a fare in cu**

lo fecero anche con la marvel ma a 100 euro. ci sta ora a 75 :lolle:

superxeno

Quelle Marvel prese e rivendute, facendo due conti ho speso il 35% in meno. Farò lo stesso con queste (comunque sono bei prodotti ad onor del vero avrei sperato nella collezione delle DC dopo le marvel infatti)
Sometimes I feel so deserted

Fuller

Ma la Star ha annunciato qualche ristampa di Rookies? Trovato molti annunci di lotti in vendita ultimamente (e uno ad un prezzaccio me lo son fatto scappare... Se qualcuno ha letto la serie, accetto volentieri pareri)


nickorso90


Chocozell

Scaffaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(anche perché ho già la versione usa)
Firma.png


Heretic Bill

Citazione di: nickorso90 il 09 Settembre 2022, 10:04:46Nel prossimo anteprima  :rolleyes:


Non ci credo, edizione come quella americana della Dark Horse? :dribble:  :bava:

Instagram』♢『Facebook