News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Pareri di chi l'ha già letta? Siamo più dalle parti di 20th Century Boys o Monster/Pluto?
Di Urasawa per ora ho letto quei tre e, pur piacendomi sempre, di imprescindibile considero solo 20thCB.

Paolo Papa

Per me, ricorda 20th century, perché la storia si dipana in più archi temporali, ci sono due generazioni di protagonisti, ci sono complotti e il nemico non è mai ben definito
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Loki

Thanks, allora attendo fiducioso notizie da mamma Panini :ahsisi:

stegashop

Novità per Dynit Manga:

- La stella dei Giants : 7 volumi da 600 pag.
- Border66
- Il seme dell'eros

ironmaidenn

Citazione di: stegashop il 26 Gennaio 2022, 15:45:21
Novità per Dynit Manga:

- La stella dei Giants : 7 volumi da 600 pag.


un sogno che si avvera!  :w00t: :wub:
è tipo il mio anime preferito dopo "automodelli mini 4wd"

Fuller

Se è bello la metà di Rocky Joe, è da prendere


Kenshiro

Citazione di: stegashop il 26 Gennaio 2022, 15:45:21
Novità per Dynit Manga:

- La stella dei Giants : 7 volumi da 600 pag.
- Border66
- Il seme dell'eros

Cioè, mio?! Ho ancora le statue di Tommy ed Alexander! :cry:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Planet sta postando alcuni anticipi di Anteprima 366 :mmm:

Per ora c'è il nuovo spin-off di Gantz e una nuova edizione del manga di Kingdom Heants.
''Perché così ho scelto''


Fuller

#1898
Ristampa di Sidooh!


Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Febbraio 2022, 17:11:56Planet sta postando alcuni anticipi di Anteprima 366 :mmm:

Per ora c'è il nuovo spin-off di Gantz e una nuova edizione del manga di Kingdom Heants.
Il manga di KH è evitabilissimo. Tant'è che io ce l'ho in vendita rotfl.

Firma.png


Nightmist

Che gioia questo anteprima, tutti i manga che seguo sono aumentati di trenta centesimi, come ciliegina sulla torta Proteggi La Mia Terra costerà novanta centesimi in più rispetto a quanto annunciato a Lucca.

DrHouse92

L'usuraio, un manga che è partito da 4,50€ dal prossimo mese passerà a 9.00 per 190pp di pagine ed edizione basic(da 4,50 appunto).
Lo schifo vero panini.
Come è toccato a Nantsume degli spiriti e toccherà ad altri.



Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

#1903
Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 22:38:17Diciamo che @Deadpool è stato gran profeta  :asd:
Eh ma quante critiche ( :asd: ma anche  :dowson:  ) quando mossi quella teoria visti i prezzi pressoché fermi sul comparto manga (perchè vende parliamoci chiaro, avessero venduto meno sarebbero aumentati prima)
Mi spiace essere stato profeta di sventura, ma vedete anche il lato positivo, sono comunque aumenti inferiori a quanto abbiamo patito noi fruitori dei Comics USA (non sarebbe stato nemmeno giusto che a rimetterci fossero sempre gli stessi) e sono abbastanza circoscritti su quei Manga un pò di nicchia che magari uno ci pensa 3 volte di base se comprarlo o meno.

HCPunk

Citazione di: DrHouse92 il 15 Febbraio 2022, 22:35:16L'usuraio, un manga che è partito da 4,50€ dal prossimo mese passerà a 9.00 per 190pp di pagine ed edizione basic(da 4,50 appunto).
Lo schifo vero panini.
Come è toccato a Nantsume degli spiriti e toccherà ad altri.

Pensa che io a sto punto dovrò fermarmi nel prenderlo perché a 9 euro ciao.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."