News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America 2 - di J. & A. Russo (2014) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil


Deadpool


Robin


angelo della luce

#78
Captain America: The Winter Soldier, ecco il working title

Feature Film Casting ha annunciato che le riprese di Captain America: The Winter Soldier, il cinecomic diretto da Anthony Russo e Joseph Russo atteso per aprile 2014, partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013.

La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.

Il sito ha poi aggiunto che il titolo di lavorazione (working title) della pellicola sarà Freezerburn. Solitamente i working title vengono scelti durante la fase preliminare della produzione di un film per evitare che si crei troppo "buzz" in fase di riprese. Il titolo del primo film era Frostbite.


badtaste

Post Uniti: 02 Novembre 2012, 01:59:00

Frank Grillo sarà Crossbones anche in Avengers 2?

ATTENZIONE:LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE Spoiler SUI FUMETTI E SUI PROSSIMI FILM MARVEL.

Prima di ricevere la conferma che Frank Grillo sarebbe apparso in Captain America: the Winter Soldier nei panni di Crossbones, il comico e presentatore radiofonico Matthe Aaron aveva svelato in anteprima che l'attore era in trattative per il ruolo.

Durante una puntata recente del suo show radiofonico, Aaron ha chiamato in diretta Frank Grillo, impegnato sul set di Homefront, per congratularsi con lui per la parte ottenuta. Nel tentativo di verificare le sue fonti, Aaron ha chiesto a Grillo se Crossbones comparirà in altri film Marvel dopo il sequel di Captain America. L'attore ha concisamente confermato la notizia, limitandosi a dire: "Già, è una bella parte".

Conclusa la telefonata, il presentatore ha poi annunciato che secondo i suoi "insider" l'attore ha firmato un contratto per un totale di tre film, tra cui Avengers 2, aggiungendo che l'ultimo film per l'attore sarà Captain America 3.

Se così fosse, il sequel di Avengers potrebbe avere più di un villain, oltre al vociferato Thanos e potrebbe indicare che i produttori siano orientati in direzione della storyline sui Signori del Male.

Quanto al terzo capitolo sulla storia di Captain America, è possibile che la Marvel sia interessata a sviluppare il cico sulla Morte di Captain America, in cui Crossbones viene ritenuto responsabile della morte del Primo Vendicatore.

Ovviamente prendete tutto con le pinze perchè al momento si tratta di semplici rumour e speculazioni.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Nel cast, assieme a Chris Evans anche Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Anthony Mackie e Frank Grillo.


badtaste

angelo della luce

Samuel L. Jackson annuncia un ruolo più esteso per Nick Fury

Durante la promozione di Django Unchained, Samuel L. Jackson ha inevitabilmente parlato del suo ruolo nei cinecomic Marvel e in particolare del prossimo in cui comparirà: Captain America - The Winter Soldier.
"A tutti piacciono i personaggi iconici. Bruce Willis aveva il suo, Sylvester Stallone ha avuto Rocky, e io tornerò nei panni di Nick Fury. Molti fan apprezzano il personaggio; io lo conosco da molto più tempo perchè sono più grande di tutte le persone che guardano i film. Nick Fury è un veterano della Seconda Guerra Mondiale, l'ho conosciuto in tale veste. Sarebbe interessante girare un film interamente dedicato a lui un giorno, ma al momento stiamo esplorando il personaggio volta per volta. A fine marzo gireremo Captain America 2."

L'attore ha poi confermato che nel cinecomic Marvel atteso ad aprile 2014 Nick Fury avrà un ruolo di maggiore rilevanza più che un semplice cammeo.


badtaste

Deadpool

CitazioneHayley Atwell non sarà in Captain America: the Winter Soldier

Qualche tempo fa si era rumoreggiata la possibilità che Hayley Atwell tornasse nel cast di Captain America: the Winter Soldier, rivestendo i panni di Peggy Carter nel sequel diretto da Anthony e Joe Russo.

Ora l'attrice conferma a Timeout che NON sarà nel film:

Lei non sarà - ci conferma - nel cast del nuovo sequel, che sarà ambientato ai giorni nostri.



Già sapevamo che il nuovo film sarebbe stato ambientato in epoca attuale, tuttavia l'idea era che la protagonista femminile sarebbe stata Sharon Carter, nipote di Peggy, e che quest'ultima avrebbe potuto fare la sua comparsa possibilmente in flashback. Evidentemente non è più il caso.

Confermati per ora nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.
Le riprese partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013. La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.

Badtast.it

angelo della luce

Toby Jones sarà in Captain America: the Winter Soldier

Si avvicina l'inizio delle riprese di Captain America: the Winter Soldier, e così ecco arrivare novità sul casting del film dei fratelli Russo.

Durante la serata dei Golden Globes, la settimana scorsa, l'attore inglese Toby Jones aveva rivelato di sperare di poter tornare nel film nei panni di Arnim Zola, nonostante questo sequel sia ambientato in epoca attuale. Ebbene, Joe Cunningham di HeyUGuys ha parlato con l'attore sul red carpet dei London Critics Circle Awards, e ha scoperto che nell'arco di pochi giorni l'attore è stato richiamato dai Marvel Studios.

Ecco cosa scrive Cunningham sul suo canale twitter:
@JoeCunningham14 - Toby Jones ci ha appena confermato che sarà nel sequel di Captain America. E con questo intendo dire che glielo abbiamo chiesto e che lui ha detto sì!

Difficile immaginare che Arnim Zola compaia nelle scene "contemporanee" del film: è più probabile che siano previsti dei flashback. Vi terremo aggiornati...


badtaste

angelo della luce

Cobie Smulders parla di Captain America: the Winter Soldier

Cobie Smulders ha parlato del suo ritorno nei panni dell'agente Maria Hill in Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Anthony e Joseph Russo in arrivo l'anno prossimo. L'attrice ha svelato di aver letto lo script, ma di sapere poco e nulla del film:
"Ho letto una parte dello script, ma non so molto. Si tratta pur sempre della Marvel! Non ti fanno sapere ogni cosa, e i copioni sono pesantemente filigranati di copyright. Non ti fanno sapere i dettagli, sono molto riservati. E poi immagino che stiano ancora decidendo cosa fare. Non so esattamente quando avranno inizio le riprese, tra marzo e giugno a quanto ne so."

Parlando poi della possibilità di apparire nella serie S.H.I.E.L.D.:
"Gli impegni con How I Met Your Mother non interferirebbero. Non so nulla di certo, ma ne stiamo seriamente discutendo. In ogni caso, sono davvero emozionata. Sarò Maria Hill fin quando non decideranno di licenziarmi e ingaggiare una sostituta."


badtaste

angelo della luce

#83
Alison Brie parla dei rumour su Captain America: the Winter Soldier

Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato la shortlist di attrici in lizza per il ruolo della protagonista femminile di Captain America: the Winter Soldier, tra le quali c'era Alison Brie.

La star di Community è stata intercettata al Sundance da MTV, che le ha chiesto un commento non solo sul suo coinvolgimento nel film, ma anche sull'immagine ritoccata in Photoshop che la vede nei panni di Captain America e che sta facendo il giro del web:
"Moltissime persone mi hanno mandato quella foto via twitter, a dire il vero. Sono impressionata dagli addominali. Fantastica, la adoro. Spaccherò le rotule a Chris Evans, perché ovviamente la seconda persona migliore per interpretare quella parte sono io.
Sono molto gasata per quel film. Penso che porteranno qualcosa di inedito nel progetto, adoro i fratelli Russo. Li adoro, sono incredibili, qualsiasi cosa facciano è incredibile. Sarà un bel cambio di rotta per quei film supereroistici della Marvel, una nuova direzione."

L'attrice non ha voluto parlare dei rumour che la vedrebbero in lizza, ma si è limitata a commentare: "Non mi opporrei a questa possibilità".


badtaste

Post Uniti: 02 Febbraio 2013, 02:43:32

Captain America: the Winter Soldier, le riprese si terranno a Los Angeles

Collider annuncia che, nonostante si vociferasse di location europee, le riprese di Captain America: The Winter Soldier avranno luogo principalmente ai Raleigh Manhattan Beach Studios di Los Angeles. La produzione poi si sospeterà in esterni in New Mexico e in Ohio.

Confermati per ora nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Hayley Atwell non farà ritorno nel film, e a questo punto siamo in attesa di capire chi vestirà i panni della protagonista femminile. Nella shortlist ci dovrebbero essere Alison Brie, Emilia Clarke, Mary Elizabeth Winstead, Felicity Jones, Anna Kendrick, e Imogen Poots.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° aprile 2013 e la release è fissata per il 4 Aprile 2014


badtaste

Green Lantern

Pare che Emily VanCamp si è aggiunta al cast di Captain America: The Winter Soldier. Probabilmente interpreterà la nipote di Peggy Carter, cioè Sharon Carter, alias Agente 13.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelo della luce

Un cammeo di Hayley Atwell in Captain America: the Winter Soldier?

Fino a qualche settimana fa si è molto parlato della possibilità che Hayley Atwell tornasse nei panni di Peggy Carter in Captain America: the Winter Soldier, nonostante l'ambientazione moderna del film. Ma a gennaio abbiamo appreso da lei stessa che non avrà una parte nell'atteso sequel. Tuttavia, sappiamo bene che con i film Marvel (e con i contratti di opzione tra i Marvel Studios e gli attori) possiamo sempre aspettarci aggiornamenti dell'ultimo minuto (per molto tempo, per esempio, Gwyneth Paltrow non sapeva nulla della sua eventuale partecipazione a The Avengers).

Ecco quindi che grazie a Stanley Tucci scopriamo che forse la Atwell avrà una (pur piccola) parte nel film. L'attore ha infatti parlato del suo eventuale ritorno nei panni del dr. Abraham Erskine:
"E' stato fantastico fare quel film. Adoro Joe Johnston, penso sia un grande regista e che quel film avesse un aspetto e un tono davvero belli. Il personaggio era fantastico ed è stato bello interpretarlo, mi è dispiaciuto che morisse perché volevo tornare nel sequel. [...] Sono diventato grande amico di Hayley Atwell, con cui ho cenato proprio l'altra sera. Adoro la relazione tra il suo personaggio e quello di Captain America. Purtroppo non mi hanno chiamato per dei flashback nel sequel. So tuttavia che Hayley tornerà sul set per girare un flashback, io non sono stato richiamato."

Tucci ha detto di aver appena cenato con l'attrice, quindi evidentemente deve aver appreso la notizia da lei, tuttavia non possiamo ancora dare per ufficiale la cosa. Vi terremo aggiornati.

Nel cast del film, diretto da Joe e Anthony Russo, oltre a Chris Evans anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° aprile 2013 e la release è fissata per il 4 Aprile 2014


badtaste

angelo della luce

Captain America: the Winter Soldier sarà un thriller politico

Parlando a Variety, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha descritto brevemente il sequel di Captain America, The Winter Soldier, che tra poche settimane i fratelli Russo inizieranno a girare.

Feige ne parla come di un thriller politico:
"Abbiamo l'opportunità di spingerci nei sottogeneri cinematografici, con i nostri film supereroistici. Il primo Captain America era un film sulla Seconda Guerra Mondiale, e il prossimo sarà un thriller politico. Ciascuno di loro ha le sue texture e le sue sfumature, ed è questo che li rende così eccitanti."

Non sappiamo bene di cosa parlerà il film, sappiamo che sarà ambientato ai giorni nostri e che Sebastian Stan dovrebbe interpretare il Soldato d'Inverno.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

Green Lantern

ci sarà di mezzo Lukin e la russia, di sicuro. se seguono la storyline di Brubaker, almeno a grandi linee.