News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America 2 - di J. & A. Russo (2014) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Robin il 04 Ottobre 2012, 10:52:20
mi sono perso un passaggio....quindi, le attrici sarebbero candidate al ruolo di Sharon?
CitazioneSecondo Deadline
Emilia Clarke (Daenerys Targarien di Game Of Thrones)
Jessica Brown Findlay (la santarellina di Misfits e figlia più piccola dei ricconi di Downton Abbey)
Tesera Palmer (I Am Number Four)
Alison Brie (Annie Edison di Community)
sono in lizza per il ruolo di Sharon Carter.

:sisi: :sisi: :sisi:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Joker

Citazione di: Murnau il 04 Ottobre 2012, 10:50:04
Citazione di: The Joker il 03 Ottobre 2012, 22:58:27
Tappa, chiappona e con il faccino dolce?

La mio donna ideale!  :lolle: Sopratutto quando dici "chiappona".  :asd:

Aggiungi castana, occhi azzurri e pelle chiara e per me è bingo :asd:

Post Uniti: 04 Ottobre 2012, 14:09:09

Citazione di: Morfeo il 04 Ottobre 2012, 11:00:54
Emilia Clarke è culona ora  :lolle:?

Ma il primo episodio di GoT non l'hai visto? :look:

Post Uniti: 04 Ottobre 2012, 14:14:37

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fa sangue eh, ma è tutto tranne che piccolo :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

angelo della luce

Captain America: the Winter Soldier, novità sul casting

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato la notizia che cinque attrici erano in lizza per il ruolo di Sharon Carter (ovvero l'Agente 13, nipote di Peggy Carter) in Captain America: The Winter Soldier. Tuttavia ora sembra che Marvel Studios abbiano deciso di intraprendere una strada completamente diversa, ben lontana dai nomi prettamente British che erano emersi in precedenza.

Secondo l'affidabile LatinoReview, infatti, lo studio avrebbe deciso di ingaggiare Mary Elizabeth Winstead, che tutti gli appassionati di cinecomic ricorderanno molto bene come la protagonista femminile di Scott Pilgrim vs. The World. A quanto pare non sono state ancora fatte offerte formali, né firmati contratti, tuttavia nelle prossime settimane dovrebbe essere ufficializzato tutto.

Nel frattempo continua il casting di altri personaggi, in particolare quello di due ruoli maschili "molto fisici" che dovrebbero essere dei villain. Per una delle parti, sostiene LatinoReview, i Marvel Studios sarebbero indecisi tra Josh Holloway (Lost), Nikolaj Coster Waldau (Game of Thrones) e Kevin Durand (Cosmopolis).

Come avvenuto per il ruolo di Sharon Carter, tuttavia, anche in questo caso la shortlist potrebbe essere puramente indicativa, e i produttori potrebbero quindi scegliere un attore a essa estraneo. Vi terremo aggiornati...

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


badtaste

spidergiakimo

Mary Elizabeth Winstead  :wub: Speriamo, dai. A me piace moltissimo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

angelo della luce

Hugo Weaving non vuole più interpretare il Teschio Rosso

Dichiarazioni interessanti, quelle di Hugo Weaving, che in Captain America: Il Primo Vendicatore interpretava Red Skull, il Teschio Rosso. L'attore in un'intervista ha recentemente detto che molto probabilmente Red Skull non tornerà più in una pellicola dell'universo Marvel. E se qualcuno decidesse di farlo tornare, lui non vorrebbe interpretarlo di nuovo:

"Credo che la tendenza, con questi film, sia probabilmente quella di non riprendere il villain. Si potrebbe anche fare per The Avengers, ma non credo io ci sarò in Captain America 2 o 3. Non penso Red Skull ci sarà. E non è qualcosa che vorrei rifare.
Ho davvero firmato [un contratto] per un numero di film e suppongo, a livello contrattuale, che sarei obbligato a tornare, se mi costringessero, ma [la Marvel] non forzerebbe mai qualcuno contro la sua volontà. Penso di aver fatto il mio con quel tipo di film. È stato bello farlo e provarci, ma ad essere onesto, non è il genere di film che cerco e per cui sono davvero esaltato.
Da attore, fare diverse tipologie di pellicole è bellissimo. Ti allena in diversi modi. Ma pian piano mi piace tornare indietro alle cose che facevo una volta, ovvero essere coinvolto in progetti con i quali ho una personale adesione."


Insomma: nessuno ha mai parlato di Red Skull per Captain America: The Winter Soldier. Ma se qualcuno avesse mai sperato in un ritorno del personaggio, per qualsiasi ragione, resterà deluso. E, cosa più importante, se qualcuno lo volesse in un'altra pellicola Marvel, Weaving non ci sarà. Fine del Teschio Rosso al cinema? Fino al prossimo reboot, of course.


cineblog

Jor-El

CitazioneFine del Teschio Rosso al cinema? Fino al prossimo reboot, of course.

Anche no, considerato che ha una maschera e che, quindi, ipoteticamente, altri attori potrebbero avere quel ruolo.
Inoltre non siamo nuovi alle sostituzioni attoriali in casa Marvel: Norton/Ruffalo e la questione War Machine insegnano  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Robin

#69
avevo letta la news, anche se non confermata??

CitazioneFrank Grillo in Captain America: The Winter Soldier?

Secondo alcune indiscrezioni, l'attore Frank Grillo (The Grey) avrebbe incontrato i vertici dei Marvel Studios per un ruolo in Captain America: The Winter Soldier che, stando alle prime informazioni, potrebbe essere quello di Brock Rumlow, alias Crossbones.

Lo stesso attore avrebbe inizialmente affermato di avere incontrato i Marvel Studios sul suo account twitter, per poi cancellare i messaggi poco dopo. In seguito, l'account twitter d the Matthew Aaron Show avrebbe confermato la cosa, aggiungendo che il ruolo sarebbe stato quello di Crossbones, e che Grillo sarebbe molto vicino ad ottenere la parte. Nessuna conferma è arrivata da altre fonti vicine ai Marvel Studios.


Comicus.

non so cosa pensare: vorrei gasarmi ma mi voglio tenere calmo, nel senso: cap, winter soldier, sharon, falcon, fury e ora anche crossbones???... mmm, speriamo bene, ci terrei molto a che venga fatto un bel lavoro con questo film

Green Lantern

se non ci sarà più Red Skull, potrebbero inserire la figlia Sin...insieme a Crossbones appunto, e magari Master Man. Almeno in qualche modo riprendono la "legacy" del Teschio.

angelo della luce

Confermato: Frank Grillo in Captain America: the Winter Soldier

E' ufficiale, Variety conferma che Frank Grillo (Prison Break, Warrior) ha ottenuto il ruolo di Crossbones in Captain America: the Winter Soldier.

Grillo aveva twittato la settimana scorsa di aver partecipato a uno screen test per un ruolo nel film, accennando al nome Crossbones. Confermati nel cast, assieme a lui, Chris Evans, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson. Anthony Mackie interpreterà Il Falco, alleato di Cap.

Crossbones è un personaggio dei fumetti Marvel creato da Mark Gruenwald e Kieron Dwyer. Sebbene sia uno dei più letali killer sulla Terra, Crossbones non possiede alcun potere. Mette le sue approfondite conoscenze nel campo delle arti marziali al servizio di Teschio Rosso, e anche dopo la sua morte porta avanti la sua opera distruttiva.


badtaste

Robin

ho letto da qualche parte che sono anche cofermati Maria Hill, Nick Fury e Natasha ....  :clap:

Murnau

Io invece confermo il mio ingrifamento per questo film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Citazione di: Robin il 30 Ottobre 2012, 09:42:38
ho letto da qualche parte che sono anche cofermati Maria Hill, Nick Fury e Natasha ....  :clap:

La Hill sì, mentre Fury e Vedova Nera potrebbero evitare di inserirli, per me.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."