News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come conservate i vostri fumetti?

Aperto da Vorador, 31 Maggio 2012, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Arcangelo il 08 Luglio 2012, 12:43:11
Alla fine è una passione, qualcosa che ci fa stare bene, divertire. Se questo deve diventare quasi un lavoro non ne vale più la pena. Sbattersi a imbustare tutto, a stare attenti ad ogni minima cosa. Uno non vive più così.

Punz  :hug:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

nicoman

A me oltre tutto devo dire che piace anche imbustarli, mi diverto a farlo non so perché; è come un momento in più che posso aggiungere alla lettura. Ovviamente se per qualcuno è uno stress è meglio evitare  :ahsisi:

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Green Hankey

devo però che io sono così con tutto... giochi, film, libri e  cd li tengo, ma senza la minima accortezza  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Liquido

Citazione di: Metta World Hankey il 08 Luglio 2012, 14:59:46
devo però che io sono così con tutto... giochi, film, libri e  cd li tengo, ma senza la minima accortezza  :lolle:
E meno male che ti sei messo come avatar un machiavellico, maniaco e preciso calcolatore  :down:

Post Uniti: 08 Luglio 2012, 15:11:26

Citazione di: Vorador il 08 Luglio 2012, 12:40:10
Citazione di: Liquido il 08 Luglio 2012, 10:30:35
C'era anche quest'altra discussione di qualche mesetto fa:

http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/conservare-e-disporre-i-brossurati/

Ah, vabbè, quì se ne parla in generale: buste, cartoncini antiacido, disposizione, fattore umidità, pulizia ecc.  :)
Sapessi invece quante ne sono venute fuori in quell'altra discussione  :lolle:

Dude

Volumi come gli allegati da edicola panini (grandi saghe) che sono pià alti dei normali in che buste entrano? tp3?

Vorador

Citazione di: Dude il 12 Luglio 2012, 23:00:17
Volumi come gli allegati da edicola panini (grandi saghe) che sono pià alti dei normali in che buste entrano? tp3?

No, sicuramente non Tp3 (proprio perchè sono troppo alti)  :nono:
Quando non sono sicuro, porto il volume al fumettaro e vedo con lui quale busta si adatta meglio...ti conviene fare così, almeno vai tranquillo :up:

Dude

Citazione di: Vorador il 12 Luglio 2012, 23:20:48
Citazione di: Dude il 12 Luglio 2012, 23:00:17
Volumi come gli allegati da edicola panini (grandi saghe) che sono pià alti dei normali in che buste entrano? tp3?

No, sicuramente non Tp3 (proprio perchè sono troppo alti)  :nono:
Quando non sono sicuro, porto il volume al fumettaro e vedo con lui quale busta si adatta meglio...ti conviene fare così, almeno vai tranquillo :up:

Proverò a chiedere in fumetteria allora  :up:.

Alan Wake

Stavo pensando di farmi una cassaforte che impedisce di far entrare l'umidità o qualsiasi altro agente maligno e nella quale c'è una temperatura giusta! Sono pazzo  :lolle: :lolle:

Dude

Non so quanti fumetti tu abbia ma a lungo andare altro che cassaforte, un caveau servirebbe.  :lolle:

Leviathan

Io nell'armadio tengo una busta di palline SILCA GEL che ho trovato in una valigia nuova.

Vorador

Citazione di: Leviathan il 13 Luglio 2012, 22:43:51
Io nell'armadio tengo una busta di palline SILCA GEL che ho trovato in una valigia nuova.

Che sono il massimo della vita  :sisi:

The Joker

Citazione di: Leviathan il 13 Luglio 2012, 22:43:51
Io nell'armadio tengo una busta di palline SILCA GEL che ho trovato in una valigia nuova.

Mica male come idea, le prossime che trovo le infratto in libreria :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

V

Citazione di: Vorador il 08 Luglio 2012, 12:53:54
Citazione di: Arcangelo il 08 Luglio 2012, 12:43:11
Alla fine è una passione, qualcosa che ci fa stare bene, divertire. Se questo deve diventare quasi un lavoro non ne vale più la pena. Sbattersi a imbustare tutto, a stare attenti ad ogni minima cosa. Uno non vive più così.

C'è anche il modo di prenderla diversamente: uno ci tiene, e cerca di far sì che ciò a cui tiene non si deteriori col tempo o non si rovini. Personalmente, quella di imbustare tutto (o quasi) non l'ho mai presa come un'ossessione, piuttosto come una cura preventiva nei confronti di ciò per cui ho speso dei gran soldi.
Certo che alcune follie lette in giro per internet non le metterò mai e poi mai in pratica!
raccontane qualcuna  :)

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Vorador

Citazione di: V il 14 Luglio 2012, 00:36:29
Citazione di: Vorador il 08 Luglio 2012, 12:53:54
Citazione di: Arcangelo il 08 Luglio 2012, 12:43:11
Alla fine è una passione, qualcosa che ci fa stare bene, divertire. Se questo deve diventare quasi un lavoro non ne vale più la pena. Sbattersi a imbustare tutto, a stare attenti ad ogni minima cosa. Uno non vive più così.

C'è anche il modo di prenderla diversamente: uno ci tiene, e cerca di far sì che ciò a cui tiene non si deteriori col tempo o non si rovini. Personalmente, quella di imbustare tutto (o quasi) non l'ho mai presa come un'ossessione, piuttosto come una cura preventiva nei confronti di ciò per cui ho speso dei gran soldi.
Certo che alcune follie lette in giro per internet non le metterò mai e poi mai in pratica!
raccontane qualcuna  :)

questa non era affatto male, infatti l'avevo messa subito in prima pagina  :asd:

Dude

Secondo voi la super attak è troppo aggressiva per incollare una parte di copertina/costina che si è scollata dalla prima pagina del volume?

Ovviamente ne metterei una quantità davvero minima.